Baten Kaitos -Thread ufficiale- - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 345

Discussione: Baten Kaitos -Thread ufficiale-

Cambio titolo
  1. #16
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    nn lo hai acora finito???

  2. #17
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione - Dark Schneider -
    71€ + 9€ circa di spedizione

    gamecube come nuovo+2 pad+prolunghe+memory card (nn so da quanto ma stica)+mario kart double dash+beach spikers+nba 2005+freeloader

    poi ora mi sto accaparrando gamecube+2 pad+memory 251 blocchi+re0+re rebirth+zelda tww edizione speciale con ocarina of time+1080° avalanche+harry potter+un gioco disney con mickey mouse+pikmin 1

    e sto cercando di rimediare resident evil 4 e qualch'altro gioco carino x gamecube

    personalmente a me dei giochi gamecube piace giusto la serie di resident evil però trovandoli a così poco allora mi va bene giocare anche a altri giochi simpatici tipo mario kart,party ecc,pikmin e altri giochi del genere
    certo nn ci spenderei 60 euro ecc ma se li trovo su ebay a una decina di euro circa allora bene
    benvenuto nel mondo Nintendo creto che con RE4 tantissima gente si è decisa a comprare il cubo

  3. #18
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    io ho ordinato mario tennis,ma penso che farò una follia e venerdì piglio pure baten kaitos.....

  4. #19
    Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.144
    Citazione Davy
    benvenuto nel mondo Nintendo creto che con RE4 tantissima gente si è decisa a comprare il cubo
    anche io l'ho preso su ebay e mi arriva venerdi!!! non vedo l'ora!:9

  5. #20
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Frans90
    anche io l'ho preso su ebay e mi arriva venerdi!!! non vedo l'ora!:9
    anche a me dovrebbe arrivare venerdì,preso sempre su ebay

  6. #21
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Tutti su ebay eh? cmq mi date qualche info in + su baten kaitos?

  7. #22
    Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.144
    Citazione Davy
    Tutti su ebay eh? cmq mi date qualche info in + su baten kaitos?
    praticamente è un rpg x GC con una grafica straordinaria e gli scontri si svolgono con le carte! adesso passiamo alla storia:
    allora ci sono delle isole in cielo e questi abitanti hanno delle ali però c'è un ragazzo di nome Kalas che è sprovvisto di un ala ma no problem ha un'ala meccanica che gli permette di volare. e nella sua avventura kalas incontra una ragazza molto misteriosa...............e poi continua ma mi rompo a scrivere tutto cerca su GOOGLE se ne trova di roba (anche trailer)

  8. #23
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    well well.. thanks

  9. #24
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Beh, in realta sembra che il loro mondo sia un sogno... qualcosa tipo matrix...

  10. #25
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    mm sembra interessante....però ho letto che questo battle system con le carte nn sia 1 granchè xchè pare che sia predominante il fattore casualità....quindi puoi avere qualunque strategia vuoi ma se nn escono le carte giuste perdi e diventa frustrante qualcuno di voi l'ha già provato o ancora deve uscire anche jap/usa?
    Ultima modifica di - Dark Schneider -; 28-03-2005 alle 10:45:58

  11. #26
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    mah..lo scopriremo solo venerdi...

  12. #27
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione - Dark Schneider -
    mm sembra interessante....però ho letto che questo battle system con le carte nn sia 1 granchè xchè pare che sia predominante il fattore casualità....quindi puoi avere qualunque strategia vuoi ma se nn escono le carte giuste perdi e diventa frustrante qualcuno di voi l'ha già provato o ancora deve uscire anche jap/usa?
    Il mazzo è limitato e lo fai tu, quindi è realtivamente semplice avere gli attacchi giusti. Inoltre aggiunge un po' di difficoltà al gioco che di solito gli RPG son fatti per i neonati
    Per accedere agli attacchi forti poi si fa una cosa simile a Chrono Cross, più attacchi più alto è il livello delle carte che puoi usare in battaglia

  13. #28
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    è una figata
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #29
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Anch'io avevo pensato di andare a prenderlo venerdì,ma volevo sapere una cosa!!!Anche se i combattimenti sono con le carte c'è lo stesso la possibilità di allenarsi e alzare il livello dei personaggi??Ci si può fermare in un posto solo per combattere e allenarli??....................BigRonco

  15. #30
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ragà ma sarà multilingua?io nn ci spero molto ,xchè tos,sempre edito da namco, nn lo era
    xchè se si lo piglio su play.com.....

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •