Emh...MGS3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Emh...MGS3

Cambio titolo
  1. #46
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Citazione Raziel90
    vabbè si ma lo devi prima sblocccare il patriot..........

    e cmnqe mentre giocavo a MGS3,se mi rompevo di fare stealth,correvo come un pazzo e sgozzavo chi mi capitava davanti
    Esatto così si fa.

  2. #47
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    sono l'unico che ha giocato quasi interamente assaltando i nemici(a difficolta normale) con pistola e coltello?!?gli andavo adosso, li afferravo e li sgozzavo uno ad uno .... ... infatti l'incontro con the sorrow mi ha fatto impressione...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Ankel_ssj
    sono l'unico che ha giocato quasi interamente assaltando i nemici(a difficolta normale) con pistola e coltello?!?gli andavo adosso, li afferravo e li sgozzavo uno ad uno .... ... infatti l'incontro con the sorrow mi ha fatto impressione...
    identico come ho fatto io............
    Al pezzo che devi cosare Raidenoski,ho fatto una strage avevo i maroni pieni di nscondermi..........


    TROPPO LOL al pezzo di the sorrow la guardia co l'avvoltoio!!!!

  4. #49
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione [Dreamer]
    Non sono qua per fare critiche aggratis,ma semplicemente per capire...
    Insomma ho comprato MGS3 e dopo un paio d'ore di gioco mi sembrava stupendo...
    Premetto che sono sempre stato un cesso negli Stealth Game,e che non li ho mai apprezzati pienamente,ma speravo con MGS3 di ricredermi.
    Il fatto e' che non riesco a fare 10 metri senza che mi sgamino,non sono MAI riuscito ad arrivare alle spalle di un nemico,trovo assurdo che debba cambiare mimetica ogni 20 secondi.
    Il sistema di controllo mi ha fatto strippare,in alcune occasioni macchinosissimo e impreciso (almeno per quanto mi riguarda..).
    Idem per il sistema di telecamere,non riesco mai a capirci una mazza e a vedere dove sono i nemici.
    Poi ditemi una cosa:dopo la prima missione mi sono dovuto vedere 20 minuti di scene animate.....ma continua' cosi'?aaaaaargh
    Insomma,dove ***** sbaglio?
    Consigli per cercare di godermelo appieno? O forse semplicemente gli Stealth Game non fanno per me? (anche se con Splinter Cell va molto meglio devo dire....)

    P.S.Evitate di darmi addosso se non la pensate come me,d'altronde ho speso 54 Euro,vorrei come minimo anche io tentare di godermi sto gioco,grazie!
    1) arrivare dietro alle guardie è una boiata: non devi utilizzare le levette, ma le freccette, cosi non fai rumore e sei apposto....
    2) è vero, è abbastanza difficile non farsi scoprire, specialmente se sei alle prime armi, ma basta un po di allenamento per riuscira a capire quando cambiarsi mimetica, dove e soprattutto che non è necessario cambiarla ogni 20 secondi....basta una semplicissima mk22, una buona mira e un buon nascondiglio....
    3) non preoccuparti, di sequenze via codec non ce ne sono molte in tutto il gioco: meno di una decina e ognuna da 1 minuto circa di durata...

  5. #50
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ragazzi,ieri sera più che mai ho scoperto la vera essenza di mgs3,almeno secondo me.
    qui non è più in base nemica,nasconditi ecc,caxxo ragazzi,qui è guerra........ma che nascondersi,io sto facendo l'inferno sulla terra.....mitragliate all'imapazzata,granate lanciate a destra e a manca,e dio....quanto mi diverto^^

  6. #51
    DarkKosay
    Ospite
    Be dai...all'inizio anche io venivo sempre scoperto .... ma poi con la pratica vedrai che sarai un mago dello stealth.Io ti consiglio visto che tu dici di non essere molto bravo con gli Stealth ,di iniziare con facilissimo(anche facile) e poi dopo averlo finito inizia con Normale e così via.Vedrai che basta prenderci la mano...

  7. #52
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Gia dall'inizio mi piacque e mi resi conto ke era il miglior gioko ps2 ke avessi mai provato
    Io le tute mimetiche le cambio e verifico se cambiarle solo al cambio della location,nn stare ad impazzire su quale scegliere...
    I filmati sono 1 tra le cose di cui apprezzo i MGS3...soprattutto quelli con Eva :9 (nn ti svelo niente)...gustateli/a :9
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #53
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Propagator91
    I filmati sono 1 tra le cose di cui apprezzo i MGS3...soprattutto quelli con Eva :9 (nn ti svelo niente)...gustateli/a :9
    Quoto ...non oso immaginare un MGS senza i suoi bellissimi filmati.Molti si lamentano della sua lunghezza ma per mè più lunghi sono meglio è...

  9. #54
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione [Dreamer]
    Non sono qua per fare critiche aggratis,ma semplicemente per capire...
    Insomma ho comprato MGS3 e dopo un paio d'ore di gioco mi sembrava stupendo...
    Premetto che sono sempre stato un cesso negli Stealth Game,e che non li ho mai apprezzati pienamente,ma speravo con MGS3 di ricredermi.
    Il fatto e' che non riesco a fare 10 metri senza che mi sgamino,non sono MAI riuscito ad arrivare alle spalle di un nemico,trovo assurdo che debba cambiare mimetica ogni 20 secondi.
    Il sistema di controllo mi ha fatto strippare,in alcune occasioni macchinosissimo e impreciso (almeno per quanto mi riguarda..).
    Idem per il sistema di telecamere,non riesco mai a capirci una mazza e a vedere dove sono i nemici.
    Poi ditemi una cosa:dopo la prima missione mi sono dovuto vedere 20 minuti di scene animate.....ma continua' cosi'?aaaaaargh
    Insomma,dove ***** sbaglio?
    Consigli per cercare di godermelo appieno? O forse semplicemente gli Stealth Game non fanno per me? (anche se con Splinter Cell va molto meglio devo dire....)

    P.S.Evitate di darmi addosso se non la pensate come me,d'altronde ho speso 54 Euro,vorrei come minimo anche io tentare di godermi sto gioco,grazie!
    Bè io sono + o - nele tue condizioni, ad inizio gioco mi sgamavano sempre ma adesso è cambiato tutto, ho fatto un pò di pratica d adesso nn mi beccano mai. Prova ad iniziarlo cn la modalità facilissimo e sbloccare cn essa tutti i segreti (mimetica otica, maschera x munizioni infinite, mimetica anti rumore ecc...) e poi lo rincominci cn una modalità + dificile. Per prendere le guardie alla sprovvista devi fare bene attenzione ai loro spostamenti e poi iniziare ad agire, appena vedi ke ti da le spalle prendi la pistola soporifera e spara, anke se sei impreciso ha effetto solo cn un pò di ritando (es.: se gli spari ad una gamba dopo quanlke secondo cade a terra). Se fai così dovresti farti prendere dall'emozione di MGS3. Per facilitare il tutto prenditi la guida ufficiale. Alla fine inoltre ci sono le trame cn le spiegazioni di tutti gli altri metal gear. Ieri sera prima di dormire mi sono messo a leggere le vecchie trame ed ora ho una voglia matta di giocare e finire il 3 per scoprire qualcosa in +.
    Se proprio proprio niente allora vendilo

  10. #55
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione DarkKosay
    Quoto ...non oso immaginare un MGS senza i suoi bellissimi filmati.Molti si lamentano della sua lunghezza ma per mè più lunghi sono meglio è...
    Bè insomma, + lunghi sono meglio è no però così nn ci si può lamentare. Bisogna sapere keMGS nn è solo un videogioco ma possiede ua storia intricata da vero film

  11. #56
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione DarkKosay
    Quoto ...non oso immaginare un MGS senza i suoi bellissimi filmati.Molti si lamentano della sua lunghezza ma per mè più lunghi sono meglio è...
    Certo poi aiutano anke a spezzare la tensione di 1 boss difficile,se poi sono fatti cosi
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #57
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    ho deciso lo prendo domani pomeriggio....spero per voi che ne valga quei 60 eurozzi guadagnati con il sudore(mancie fine settimana )se no vengo a casa vostra e vi brucio insieme al vostro MGS3

    NiNtEnDo DS Owner

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •