MAFIA CoLD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MAFIA CoLD

Cambio titolo
  1. #1
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023

    MAFIA CoLD

    raga ho trovato questo mod su gmc e siccome mafia è stato uno di quei giochi che mi è rimasto impresso vorrei giocare a questa espansione non ufficiale... ma come faccio???? potete dirmi cosa fare dopo l'installazione?
    (noob mode on)

  2. #2
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    fai partire il gioco dal nuovo collegamento che ti ha creato e per far funzionare il mod devi giocare in modalità "fatti un giro" e scegli quale scenario ti ispira di più

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho visto le date di questi due messaggi e forse è un pò tardi x rispondere; ma sento di farlo visto che Mafia è il capolavoro assoluto a cui continuo a giocare, con tutti i mods presenti in rete, incluso il Cold di cui ho scaricato la versione ultima 1.2 (ma a detta di molti uscirà presto una versione aggiornata).
    Ho però riscontrato diversi problemi che mi hanno costretto a disinstallare il Mod
    Chiedo a qualcuno di voi che ha il Cold Mod se ha avuto gli stessi problemi, per sapere se è un problema diffuso, o solo del mio pc o della versione di Mafia che ho.
    I problemi sono tanti:
    - oltre alla lentezza del tutto (mi succede solo con questo Mod perchè il pc è abbastanza potente), è pieno di bug teribbili: la nave che passa nel canale appare affondata, molti modelli nuovi inseriti clippano parecchio o non stanno nel posto giusto (nelle auto o nei posti accessibili in tempo reale)
    - inoltre non riesco ad interagire con nessuno dei personaggi (Bertone non mi parla, l'organizzatore di corse nemmeno, etc.)
    - all'inizio, da qualsiai quartiere scelgo di partire, parto sempre davanti al museo e dopo pochi secondi mi compare Salieri col suo autista che si dirigono verso Bertone (e forse questo fa parte della missione ma non so)

    Ma a voi succedono tutte queste cose o è un problema solo mio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •