[5]Topic Ufficiale Devil May Cry 3 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 513

Discussione: [5]Topic Ufficiale Devil May Cry 3

Cambio titolo
  1. #151
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Beatrice
    Bello! Fico davvero... ne abbiamo di fantasia eh?
    thanks
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sandopep
    Ah, però... che fantasia eh??? Cmq tutto è possibile....
    Che poi alla fine voglio dire..molte cose che io credevo di imparare ancora rimangano non svelate o svelate a metà, un motivo ci sarà



  3. #153
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Beatrice
    Che poi alla fine voglio dire..molte cose che io credevo di imparare ancora rimangano non svelate o svelate a metà, un motivo ci sarà
    tipo?
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  4. #154
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Beatrice
    Che poi alla fine voglio dire..molte cose che io credevo di imparare ancora rimangano non svelate o svelate a metà, un motivo ci sarà
    esattamente....

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Naruto
    tipo?
    Alura, andiamo di spoiler! Olè!

    Spoiler:
    Hai presente quando verso meta'-fine gioco, si ritrovano tutti nella sala, harkam che poi e' il pagliaccio, Vergil, Dante, Mary e Harkam racconta di come e' stata chiusa la porta degli inferi? Accenna a un sacrificio di una sacerdotessa umana o robe simili. La mamma di Dante?


    Spoiler:
    Secondo, se Sparda ha sconfitto il male mille anni fa, quando cappero ha concepito sti figli? dal momento che se ascolti con attenzione in filmato introduttivo dice "e siccome era un demone anche lui (Sparda) e' stato costretto a essere confinato negli inferi


    Spoiler:
    Che rapporti c'erano fra i gemelli? Hanno vissuto insieme parte della loro infanzia, questo si puo capirlo..ma poi che e' successo a Vergil?


    Spoiler:
    Che rapporto c'e' e come si e' formato, fra Mundus e Nelo Angelo?



  6. #156
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Ragazzi, l'ho preso ieri, il gioco è una figata, Dante è super tamarro, le mosse sono...wow...........Però è un bordello, già ai primi livelli, per chi, come me, non ci aveva mai giocato, è difficoltoso

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Ragazzi, l'ho preso ieri, il gioco è una figata, Dante è super tamarro, le mosse sono...wow...........Però è un bordello, già ai primi livelli, per chi, come me, non ci aveva mai giocato, è difficoltoso
    Tranqui tutta questione di prenderci la mano Fiducia, farai presto!

    ..ah... benvenuto fra noi demoni e cacciatori



  8. #158
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Beatrice
    Alura, andiamo di spoiler! Olè!

    Spoiler:
    Hai presente quando verso meta'-fine gioco, si ritrovano tutti nella sala, harkam che poi e' il pagliaccio, Vergil, Dante, Mary e Harkam racconta di come e' stata chiusa la porta degli inferi? Accenna a un sacrificio di una sacerdotessa umana o robe simili. La mamma di Dante?


    Spoiler:
    Secondo, se Sparda ha sconfitto il male mille anni fa, quando cappero ha concepito sti figli? dal momento che se ascolti con attenzione in filmato introduttivo dice "e siccome era un demone anche lui (Sparda) e' stato costretto a essere confinato negli inferi


    Spoiler:
    Che rapporti c'erano fra i gemelli? Hanno vissuto insieme parte della loro infanzia, questo si puo capirlo..ma poi che e' successo a Vergil?


    Spoiler:
    Che rapporto c'e' e come si e' formato, fra Mundus e Nelo Angelo?
    scusa ma nn potevi fare uno spoiler solo
    cmq...
    Spoiler:
    1) missione 13, filmato post-boss per la precisione: accenna al fatto ke nel sigillo era stato impiegato il sangue d una sacerdotessa umana (il ke nn implica per forza la morte d quest'ultima) e dice a lady ke nel suo corpo scorre lo stesso sangue d quella sacerdotessa, per cui dovrebbe trattarsi della madre d lady, uccisa in seguito da arkahm stesso...magari il suo obiettivo nn era ottenere i poteri della magia oscura ma provare a rompere il sigillo d Sparda, fallendo...la domanda è: ke collegamento c'era tra Sparda e la sacerdotessa? Si trattava d Eva? Forse ma se così fosse, visto ke Arkahm è d sicuro il padre d lady, allora Dante e Vergil sarebbero fratellastri d quest'ultima e magari arkahm ha ucciso la madre d lady poikè l'aveva tradito con il demone...altre ipotesi sulla prima domanda proprio nn me ne vengono...
    2) sicura ke Sparda abbia sconfitto il male mille anni prima? E quando lo dice?Perkè se fosse molte delle mie teorie sul punto primo andrebbero a farsi benedire...in ogni caso potrebbe essere ke i figli d Sparda, come Sparda stesso, essendo mezzi demoni abbiano una vita mooooolto più lunga d quella umana e quindi rimangano giovani per oltre mille anni...e poi Sparda nn ha sigillato se stesso nel mondo demoniaco, ha solo rinchiuso la sua parte demoniaca diventando in tutto e per tutto un umano e da questo si può intuire ke il concepimento d Dante e Vergil è stato precedente alla sua impresa...e poi nn è neanke detto ke le date d sconfitta e d sigillamento del male coincidano
    3) andando per ipotesi è probabile ke quando Dante ha detto al fratello d voler seguire le orme del padre come cacciatore d demoni sperando in una sua collaborazione Vergil nn si è trovato d'accordo, hanno litigato e dopo un anno d preparativi sono successi gli eventi ke racconta Dmc3, ogni fratello per la sua strada...
    4) mi pare ke questo punto sia stato già risolto formulando varie ipotesi basate sul filmato bonus del terzo capitolo e visto ke mi trovo abbastanza d'accordo con esse nn credo d dover aggiungere nulla, ma se qualcuno ha qualke altra ida ben venga...

    hai ragione: troppe cose nn sono state (volutamente) spiegate per nn aspettarsi un fantastico quarto capitolo
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Naruto
    scusa ma nn potevi fare uno spoiler solo
    cmq...
    Spoiler:
    1) missione 13, filmato post-boss per la precisione: accenna al fatto ke nel sigillo era stato impiegato il sangue d una sacerdotessa umana (il ke nn implica per forza la morte d quest'ultima) e dice a lady ke nel suo corpo scorre lo stesso sangue d quella sacerdotessa, per cui dovrebbe trattarsi della madre d lady, uccisa in seguito da arkahm stesso...magari il suo obiettivo nn era ottenere i poteri della magia oscura ma provare a rompere il sigillo d Sparda, fallendo...la domanda è: ke collegamento c'era tra Sparda e la sacerdotessa? Si trattava d Eva? Forse ma se così fosse, visto ke Arkahm è d sicuro il padre d lady, allora Dante e Vergil sarebbero fratellastri d quest'ultima e magari arkahm ha ucciso la madre d lady poikè l'aveva tradito con il demone...altre ipotesi sulla prima domanda proprio nn me ne vengono...
    peggio de beautiful

    cmnqe a me piaceva il Dante dark di DMC2

  10. #160
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ragazzi lho appena finito oggi
    adesso sblocco tutti i vestiti
    Spoiler:
    ragazzi troppo bello nei titoli di coda ho ammazzato 130 mostri e ho visto il filmato extra,poi volevo chiedervi delle cose, mi sono sorti dubbi su dmc3 1) ma il clown era arkham? 2) che fine fà vergil 3) quello che sfida nel filmato extra è MUNDUS ?


    grazie mille a tutti

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione darc
    ragazzi lho appena finito oggi
    adesso sblocco tutti i vestiti
    Spoiler:
    ragazzi troppo bello nei titoli di coda ho ammazzato 130 mostri e ho visto il filmato extra,poi volevo chiedervi delle cose, mi sono sorti dubbi su dmc3 1) ma il clown era arkham? 2) che fine fà vergil 3) quello che sfida nel filmato extra è MUNDUS ?


    grazie mille a tutti
    1)si
    Spoiler:
    2)sfida mundus e poi diventa Nero Angelo di DMC

    3)si

  12. #162
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione darc
    ragazzi lho appena finito oggi
    adesso sblocco tutti i vestiti
    Spoiler:
    ragazzi troppo bello nei titoli di coda ho ammazzato 130 mostri e ho visto il filmato extra,poi volevo chiedervi delle cose, mi sono sorti dubbi su dmc3 1) ma il clown era arkham? 2) che fine fà vergil 3) quello che sfida nel filmato extra è MUNDUS ?


    grazie mille a tutti
    Spoiler:
    jester il giullare è arkham si,vergil viene attacato da mundus

  13. #163
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Raziel90
    peggio de beautiful

    cmnqe a me piaceva il Dante dark di DMC2
    già
    certo è strano ke la trama del 2 sia così poco legata con quella degli altri episodi
    cmq il Dante d Dmc2, pur nn essendo agli stratosferici livelli d quello del 3, era praticamente l'unica cosa ke si salvava da tutto il resto del gioco
    però parlava poco e nn aveva neanke un minimo d...stile!
    Quasi nn sembrava lui
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  14. #164
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione - Dark Schneider -
    però non sarebbe fattibile...o fanno un dmc4 con sparda come protagonista però nn sarebbe + la stessa cosa e cmq penso sarebbe abb. limitato in generale....
    dopo dmc3 no xchè con la fine di dmc3 inizia subito dmc1
    Spoiler:
    infatti nel finale dante apre l'ufficio,cambia abito con quello di dmc1 ecc


    dopo dmc2 no x carità....che schifo...cioè spero che se la capcom farà altri dmc cancellerà dalla linea spazio-tempo di dmc il secondo episodio come se nn fosse mai esisto...
    penso la cosa + logica sia appunto dopo dmc1 con la squadra Dante-Trish molto bella...sarebbe figo sapete cosa (anche se strano...è giusto 1 idea)? muoversi nelle stanze ecc usando dante e trish che ti accompagna e quando ci sono i combattimenti picchia i nemici con la sparda con molte mosse(o qualcos'altro),spara con le sue pistole e usa il suo devil trigger....tipo il doppelganger che picchia 1 po' x cavoli suoi dopo 1 po' aiutandoti....però ovviamnete curandolo meglio...
    oppure meglio ancora magari anche 1 tasto x switchare da Dante a Trish (alla Resident Evil 0 x gamecube) e avere trish con molte mosse...
    e con questo sistema si potrebbe giocare anche in 2....
    figo no?certo è strano ma è bello immaginare
    Praticamente una specie di Twist Style?

  15. #165
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Davy
    Praticamente una specie di Twist Style?
    in pratica...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •