[15]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 530

Discussione: [15]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #301
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Raizen*
    guardate qui :9

    http://agtp.romhack.net/megaten1.html

    "The Game that started it all".... speriamo la finiscano in fretta :9
    Mamma mia, Cloud con gli occhiali da sole è il massimo del pacchiano...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #302
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ebbene ieri ho preso Kingdom Hearts ed è stupendo!

  3. #303
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione alecha
    Ebbene ieri ho preso Kingdom Hearts ed è stupendo!
    ottimo acquisto un altro fan di KH, ke bello
    *firma da rifare*

  4. #304
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Sono in crisi di astinenza GDR.....ho finito da poco Suikoden IV per la precisione l'ho reiniziato per tutti i 108 pg....però ora sono stanco....90 e passa ore mi sembrano abbastanza

    Xenosaga non si vede neanche pagando (cosa che ho fatto )


    Nella mia mente girano pochi nomi....impossibili peraltro....

    FFXII, DQVIII, KHII


    Giuro che quando FFXII metterà piede su questa terra sarà mio...tanto passano pochi mesi dalla versione jappo a quella americana.....

  5. #305
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Robus hai provto Shadow Hearts Covenant???Se nn lo hai fatto provalo subito è un giocone
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #306
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione alexd87
    Robus hai provto Shadow Hearts Covenant???Se nn lo hai fatto provalo subito è un giocone
    Il fatto è che il sistema di combattimento non mi attira......ho letto in vari siti che è una specie di ruota della fortuna......

    Vabbè tu che ci giochi spiegamelo bene...e magari in futuro posso farci un pensierino. (a dire la verità tempo fa volevo pigliare SH1 ma poi ho fatto l'erroraccio di preferire Hack )

  7. #307
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora il sistema di combattimento x me è decisamente migliore dei tipici Attacca, Magie, eccetera ke basta schaicci e il resto fanno tutto i personaggi...quello di Shadow Hearts è impegnativo, cioè se vuoi il colpo potente devi avere buoni riflessi, insomma sei tu ke gestisci quasi a pieno i combattimenti...non è una ruota dell fortuna, ma una ruota con le varie barre di ogni colpo da sferrare, e più caricato fai quel colpo, + potente andrà al tuo avversario..poi puoi effettuare diversi attacchi principali: colpo nomale, colpo potente, colpo basso e colpo alto...poi puoi anke effettuare combo tra i psg e sbizzarrirti nel fare ogni tipo di combo ke ti interessa miskiando attacchi, magie e colpi speciali...per non parlare dei tantissimi colpi speciali di ogni psg ai quali si aggiungono le varie magie, inseribili in un sistema tipo Materie di FFVII...in quanto trama, grafica e gameplay è ottimo in tutto. Insomma ha una tarama ke ti si svlippua man mano ke lo giochi e poi michia sentimentalismo a parti molto comiche, ci son certe gag ke ti farano morir dal ridere...per non parlare dei personaggi che sono uno + bello e carismatico dell'altro e ti dispiacerà doverne abbandonare qualcuno fuori dalle battaglie, anke il cane Blanca...poi i combattimenti sonno effettuati da 4 psg su 7 e quei 3 ke avrai fuori battaglia si svilupperanno lo stesso acquisendo metà degli Exp totali...insomma è xffetto in tutto, x me e il suo unico difetto, ke x me nn lo è affatto, è il fatto ke è localizzato solo in lingua inglese...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #308
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione anima87
    ottimo acquisto un altro fan di KH, ke bello
    Si mi sta piacendo molto infatti!

  9. #309
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bravo alecha, Kingdom Hearts è un bellissimo action JRpg...ora ke lo finisci, vedidi prendere tutti e 101 i cuccioli dalmata e di prndere tutti i sigilli Trio...affinkè dopo il finale puoi vedere un mitico filmato
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #310
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga forse riesco a pigliarmi vagrant story pal e xenogears usa....

    cmq alexd, tu hai giocato a SH 1? come ti è parso? io sto cercando disperatamente il due per continuare ins eguito l'1 (ke ho preso ieri e mi piace!) solo ke da me non lo trovo...tu non è ke lo vendi/scambi quando lo finisci...vero ?

  11. #311
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione alexd87
    Bravo alecha, Kingdom Hearts è un bellissimo action JRpg...ora ke lo finisci, vedidi prendere tutti e 101 i cuccioli dalmata e di prndere tutti i sigilli Trio...affinkè dopo il finale puoi vedere un mitico filmato
    Si ok! Per chi l'avesse giocato può guardare il mio tpic nella sez. soluzioni?

  12. #312
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora Kassa Shadow Hearts 1 a me è piaciuto tantissimo, insomma ha una trama ottima, personaggi fantastici e molto ben caratterizzati, musiche molto carine, ambientazione molto bella e dark, gotica, sistema di combattimento innovativo a confronto degli altri GdR ma inferiore a quello del seguito, xò come inizio è un buon allenamento. Insomma graficalmente può nn piacere, a me è piaciuto anke in quel campo, calcolando la data di uscita, insomma se vuoi giocare SHCovenant e capire ancora meglio Yuri e il suo passato, giocati il primo xkè è un acquisto valido. Se invece nn ti importa conoscere Yuri xfettamente nel suo passato ma solo discretamente attraverso i dialoghi del seguito, e quindi perderti un bel gioiellino di prequel, allora lascia xdere.
    Per quanto riguarda il fatto di vendere e scambiare, Shado hearts mi piace troppo come saga ke vogli collezionarmeli tutti e quindi nn credo di venderli...ma se provi su eBay lo trovi di certo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #313
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Grazie per la spiegazione alex....cmq non so...ci farò un pensierino...magari lo noleggio e se mi piace lo prendo

  14. #314
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Shadow Hearts 1 è un rpg realizzato con un budget molto ridotto,e di poche pretese;
    nn cerca minimamente di offrire qualcosa di simile a FFX.
    E' dark,è semplice,è lineare,è corto,è lento nella prima parte,ma per qualche motivo riesce a coinvolgermi e a trasmettermi molto di + di quanto ci riuscì FFX all 'epoca...
    Sarà l'umiltà del gioco?
    la storia semplice ma avvincente?
    Alice e Yuri?



  15. #315
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    per ora mi sta prendendo!

    xò sono anke distolto da disgaea...è ottttimmo!!

    P.S. Grazie Karol. Una grande persona è morta.

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •