La nuova velina di Striscia - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 172 di 172

Discussione: La nuova velina di Striscia

Cambio titolo
  1. #166
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Comunque, credo sia meglio chiudere qui l'argomento, visto che, credo, ben pochi sarebbero disposti a continuarlo con delle risposte che mi soddisfino, invece di prendere come argomentazione che c'entrano ben poco tipo "ma io perché devo preferire le grasse!", oppure "ma che schifo!".
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #167
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469

    Sorrisone

    Citazione Apo Destroys World
    ma che ne so è tipo una cicciona schifosa
    sono d'accordissimo!!!

  3. #168
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Ma, insomma, una foto di una pulzella che risponde appieno ai tuoi gusti estetici, ce la posti?

  4. #169
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Mah, tanto brutta non mi sembra (ma la foto è piccolissima), ma la pensavo più magra.
    Aspetto di vederla in "azione" ed in piedi.
    Certo però che la cosa è triste, mi ero illuso che ne avessero presa una grassa al punto giusto quasi per compensare la presenza delle veline magre, pessimo modello di bellezza corporale per le nostre ragazze, IMO.
    Speravo comunque che fosse più o meno come questa.
    Bhè, è questione di gusti, però *****, in questo caso ringrazio il plagio della società. Preferisco le scheletriche alle obese.

  5. #170
    Sissi
    Ospite
    Citazione PITAGORA
    sono d'accordissimo!!!
    Questa si chiama discriminazione.
    Mi avete delusa

  6. #171
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Sephiroth
    Ma io lo dico perché il modello di bellezza attuale è TROPPO magro.
    Non sto dicendo che a tutti devono piacere molto grasse (so benissimo che il mio "limite" è molto alto), ma che *dovrebbero* piacere più grasse di come sono ora.
    Almeno 1.70 x 60 kg.
    Avere un metro di bellezza così magro è svantaggioso, difficile da mantenere (salvo pochi casi) e può essere causa di turbamenti psicologici nelle ragazze più grasse che vorrebbero essere magre (e questo, mi dispiace, ma non lo puoi negare).

    Il punto è che sono fermamente convinto che la maggior parte degli uomini (o meglio, ragazzi) non ama le magre per vera natura, bensì perché influenzati dalla società.
    Altrimenti non si spiega come mai nel passato e tutt'ora ci sono posti dove gli uomini preferiscono (e sottolineo preferiscono, credo vada benissimo che piacciano le magre, ma assolutamente non preferirle) le grasse.
    E con grasse non intendo 120kg, sono perfettamente conscio del fatto che mi piacciono da in carne a grandemente obese, e non me ne faccio un problema, anzi, ho pure un raggio di scelta più grande.

    Certo, poi una minoranza di uomini a cui piacciono veramente le magre e molto magre esiste, come esiste la mia minoranza a cui piacciono in carne, grasse, molto grasse ed obese.


    Ti ringrazio!
    Se dici che sono riuscito a far sembrarvi gli "strani", vuol dire che sono riuscito nel mio intento di dimostrare che i gusti "normali" non hanno delle fondamenta valide.

    (a proposito, aspetto ancora una spiegazione per il fatto che, nell'insicurezza che non ci sia sempre il cibo si debba preferire una magra ad una grassa... ovviamente riferito al fatto che l'obiettivo primario del sesso è la riproduzione )

    Riguardo la normalità, so benissimo (e ne sono felicissimo) di appartenere, almeno secondo la società occidentale, ad una minoranza, ma so anche che i miei gusti sessuali hanno un senso logico, seppure in alcuni casi estremi (ma non più estremi degli uomini a cui piacciono le magre supertettute).
    Sono comunque conscio del fatto che l'obesità di alto grado sia dannosa, ed il fatto che mi farei una donna grassissima non vuol dire che io voglia rimanga sempre in quel modo (come ho già detto, il mio ideale è 1.75 x 80-85 kg).


    Forse perché c'è molta più materia?
    Comunque, ti farei notare che anche i culi sodi sono fatti di materia adiposa.
    Solo molto soda, per l'appunto.

    (a meno che non siano proprio muscolosi, ma quelli credo che piacciano a pochi)
    ho capito quello che vuoi dire comunque i gusti sono gusti, ma la velina di striscia no è certo 1.75X80kg!

  7. #172
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Sephiroth
    Mah, tanto brutta non mi sembra (ma la foto è piccolissima), ma la pensavo più magra.
    Aspetto di vederla in "azione" ed in piedi.
    Certo però che la cosa è triste, mi ero illuso che ne avessero presa una grassa al punto giusto quasi per compensare la presenza delle veline magre, pessimo modello di bellezza corporale per le nostre ragazze, IMO.
    Speravo comunque che fosse più o meno come questa.
    Cacchio!!!!

    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •