Final Fantasy Tactics - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 100

Discussione: Final Fantasy Tactics

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Benza
    mah! io so solo che tactics è un bel gioco ed è divertente. Non mi interessa se voi non sapete giocare eeeeeeevabbè! Non sono un professionista ma me ne sbatto!
    e allora xke devi mandare post inutili?
    cmq grazie mille chrono, seguirò i tuoi consigli

  2. #17
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Shiva9999
    e allora xke devi mandare post inutili?
    cmq grazie mille chrono, seguirò i tuoi consigli
    Figurati sempre a disposizione

  3. #18
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Io mando i post inutili perchè non sono un esperto...sapete, ci tengo a una vita sociale

  4. #19
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Se vuoi facilitarti il gioco la cosa migliore è seguire il consiglio di Chrono sul prendere al volo Gained Jps Up , quindi passare Ramza a Monk e fargli apprendere Chakra e Revive. Messo insieme ad un buon Priest dotato possibilmente di qualche incantesimo di Black Magic dovrebbe garantirti il dominio degli scontri. Per completare il gruppo suggerisco almeno un personaggio corazzato (Knight/Lancer/Samurai), gli altri a piacere.


  5. #20
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Benza
    Io mando i post inutili perchè non sono un esperto...sapete, ci tengo a una vita sociale
    se ci tieni ad una vita sociale(credimi non sei l'unico xkè tutti noi ne abbiamo una) sono affari tuoi ma non venire qui a disturbare gli altri...
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #21
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione The Wind Waker
    Se vuoi facilitarti il gioco la cosa migliore è seguire il consiglio di Chrono sul prendere al volo Gained Jps Up , quindi passare Ramza a Monk e fargli apprendere Chakra e Revive. Messo insieme ad un buon Priest dotato possibilmente di qualche incantesimo di Black Magic dovrebbe garantirti il dominio degli scontri. Per completare il gruppo suggerisco almeno un personaggio corazzato (Knight/Lancer/Samurai), gli altri a piacere.
    Aggiungo (in spoiler) alcune convinazioni che ho trovato divertenti/micidiali

    Spoiler:
    -lancer con jump( ), con la Geomanzia, abilità di supporto attack up/gained exp up, abilità di contromossa A save (dal dancer)/auto potion/critical quick o mp switch/Blade grasp, movimento move +4
    -Knight con battle skill e Draw out (samurai), supporto Two sword (ninja)/Regenerator/maintainance, abilità contromossa vedi sopra, movimento Teleport/move hp up/jump +4


    Posterò in seguito delle buone combinazioni per maghi e supporters

  7. #22
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    parla più semplice... altrimenti ci capisco ancora meno ....e finisco così

  8. #23
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Non so se è proprio un OT, cmq che esper ci sono in FF Tacticts? Lo vorrei sapere perchè sono gli stessi di FFXII. O almeno così hanno detto...
    P.s. ma secondo chi l'ha giocato questo final fantasy è più o meno bello di quelli "classici"?


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #24
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Dexter89
    Non so se è proprio un OT, cmq che esper ci sono in FF Tacticts? Lo vorrei sapere perchè sono gli stessi di FFXII. O almeno così hanno detto...
    P.s. ma secondo chi l'ha giocato questo final fantasy è più o meno bello di quelli "classici"?

    Le evocazioni di FFXII non sono ispirate a Final Fantasy Tactics, bensì al capitolo advance e al momento purtroppo non le ricordo. Per quanto riguarda il parere, a mio avviso è qualitativamente superiore alla media della serie classica ma a causa della sua struttura risulta meno gradevole al primo impatto (a meno che uno non adori la strategia a tutti i costi, ovviamente).


  10. #25
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    prova prova...sa sa...ok HEM!!! le evocazioni advance sono: Adrammelech, il primo che prenderete e che sarà affidato ai Banga, mateus, l'ultimo che sarà invece degli umani.
    Sono 5 in tutto, uno per razza e dubito che saranno nel 12 per vari motivi e sono:
    Solo 5 evocazioni?
    è stata aggiunta un'altra razza quindi devono essere almeno 6
    non dimentichiamoci di shiva ifrit e compagnia bella

  11. #26
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    senti Chrono so ke magari ti chiedo troppo ma io sono arrivata fino alla città( ) che si trova dopo la Wiggy forest( )...il sesto punto sulla mappa se non sbaglio...e sinceramente non ci sto capendo molto della storia........un riassuntino?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Shiva9999
    senti Chrono so ke magari ti chiedo troppo ma io sono arrivata fino alla città( ) che si trova dopo la Wiggy forest( )...il sesto punto sulla mappa se non sbaglio...e sinceramente non ci sto capendo molto della storia........un riassuntino?
    L'ho giocato tanto tempo fa, ma alcune cose le ricordo ancora.
    Il primo capitolo, quello che stai giocando, è precedente al prologo col rapimento della principessa, ed ancora non è scoppiata la guerra. Se non vado errato, dovreste aver soccorso un antipatico cavaliere che vi coinvolgerà in una campagna contro delle armate di banditi appoggiate dalla fazione rivale (nanten).
    Ramza è l'ultimo discendente di una nobile famiglia. I suoi fratelli sono alti ufficiali degli hokuten. Delita è lo scudiero e l'amico ( ) di lunga data di Ramza, e sta seguendo l'accademia militare assieme a lui.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Consiglio per il gioco:
    a) Leggiti il manuale, od al limite una faq!!!
    b) Non mi dedicheraei molto a lavori come Archer, Wizard e Priest, visto che loro abilità devono essere caricate (a differenza di ciò che accadeva in Tactics Ogre).
    c) Monk, Squire e Knight rullano. Anche il Geomancer non è malvagio. Dell'alchimista è buona la facoltà di curare e lanciare lontato gli oggetti curativi. Ma l'alchimista è debole, ed in battaglia va protetto.
    d) Fai esperienza facendo le battaglie casuali!

  14. #29
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Gargoyle
    L'ho giocato tanto tempo fa, ma alcune cose le ricordo ancora.
    Il primo capitolo, quello che stai giocando, è precedente al prologo col rapimento della principessa, ed ancora non è scoppiata la guerra. Se non vado errato, dovreste aver soccorso un antipatico cavaliere che vi coinvolgerà in una campagna contro delle armate di banditi appoggiate dalla fazione rivale (nanten).
    Ramza è l'ultimo discendente di una nobile famiglia. I suoi fratelli sono alti ufficiali degli hokuten. Delita è lo scudiero e l'amico ( ) di lunga data di Ramza, e sta seguendo l'accademia militare assieme a lui.
    e ramza vuole diventare un cavaliere giusto? solo che io non ho capito una cosa, ma sono capitate per caso a combattere questa lotto controi i banditi o sono delle specie di mercenari? e poi ramza xke va in giro a combattere e non se ne sta a casa a farsi la bella vita?o meglio, che scopo ha il suo andare combattendo?
    grazie

  15. #30
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Shiva9999
    e ramza vuole diventare un cavaliere giusto? solo che io non ho capito una cosa, ma sono capitate per caso a combattere questa lotto controi i banditi o sono delle specie di mercenari? e poi ramza xke va in giro a combattere e non se ne sta a casa a farsi la bella vita?o meglio, che scopo ha il suo andare combattendo?
    grazie
    Ramza è destinato a diventare un cavaliere dato il suo nobile lignaggio ed inizia la sua carriere in accademia ...durante la quale si imbatte in un tizio che lo spinge (perchè in fondo è un eroe) a combattere con i ladri...inoltre è spinto da una cosa fondamentale
    Spoiler:
    il nome dell'amico scatena in lui molte contraddizioni e ci vuole vedere chiaro
    . Comunque la trama avrà risvolti incredibili:9

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •