Radiosboro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Radiosboro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Località
    gaiolandia
    Messaggi
    29

    Sorrisone Radiosboro

    qualcuno li conosce? le loro canzoni mi fanno sbregare dal ridere, altro che Gemboy!
    se nn li avete mai ascoltati andate su http://www.radiosboro.it/ nella sezione audio c sono degli mp3 da scaricare (che però nn sono le canzoni più belle che hanno fatto)

  2. #2
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    si li ho sentiti, rullano alla grande, è bellissima quella canzone, anche se non è una vera e propria canzone, che discute col distributore di sigarette XD

  3. #3
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione piersalt16
    si li ho sentiti, rullano alla grande, è bellissima quella canzone, anche se non è una vera e propria canzone, che discute col distributore di sigarette XD
    ce ne è una dove bestemmia in chiesa poi credo che i cd si possono anche passare in mp3 e masterizzare perchè nn hanno una casa discografica e sui cd nn c'è scritto nulla...
    cmq in ogni cd c'è un intro come quella del distributore, forse quella del distributore è anche la più brutta
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    sull'ultimo cd c'è una parte dove dice, salve, vorrei sapere dov'è il punto g, perchè sono andato dal concessionario fiat e ho trovato solo la punto cabrio e la punto 1.4!
    poi ce ne sono altre sull'aids divertentissime e anche quella dove c'è il papa che bestemmia
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Divertentissimo...
    ma evitiamo di dare queste belle notizie che potrebbero dar pure fastidio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •