Dire Si Al Tuning
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Dire Si Al Tuning

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    Dire Si Al Tuning

    ragazzi non avevo mai frequentato questa sezione del forum anche se sono un appassionato di auto e moto. Non ho potuto evitare di leggere quella grandissima accozzaglia di idee confuse e frasi fatte che è il topic dire no al tuning. IO ho 22 anni, una 147 tunizzata e una yamaha r6 pure. Non corro mai per strada, se voglio vado in pista, rispetto i limiti e NON faccio gare clandestine, sono semplicemente un appassionato di tuning. Grazie a topic come quello vengono criminalizzate persone spinte da una sana e genuina passione, semplicemente perchè si pensa che chi modifica un mezzo lo faccia per correre per la strada, mai sentita in vita mia, giuro, stronzata + grossa. Quel topic è sintomo inanzitutto di ignoranza in materia e disinformazione, in secondo luogo lo ritengo un'offesa per tutti quelli che credono nel tuning e nella sua grande crescita, e allo stesso tempo sono I PRIMI A DEMONIZZARE LE CORSE SU STRADA e il non rispetto dei limiti. Ora voi direte che non vi interessa...benissimo, sappiate xò che quel topic è un'insulto a tutti i club seri che cercano di dirottare i giovani appassionati sulla retta via.
    Resta il fatto che questo non è un forum di auto e moto, ma la grandissima confusione che genera quel topic a mio avviso è deleteria
    saluti paladini

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    purtroppo i film tipo f.& f. non anno fatto bene. tutti pensano che se uno cia la macchina elaborata poi e un criminale ecc. poi qugli stupidi dei telegiornali...

    la auto sono una passione e molti che spendono soldi per modificarla non lo fanno per correre di piu (anche perche possono correre e ammazzarsi anche con la macchina di serie) ma perche vogliono bene alla propria macchina

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    nessuno ha mai detto che chi modifica una macchina o un motorino è un criminale...

    ma si ritorna sempre al solito discorso: "non si parla di modifiche alla playstation perchè non puoi sapere per cosa viene usata, non si parla di masterizzare i giochi perchè non sai se chi lo fa possiede davvero l'originale e non si parla di tuning perchè non sai cosa se ne fa un ragazzo di una macchina o un motorino spinti oltre i limiti previsti"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    dire no alla pirateria ok,è illegale
    dire no alle droghe idem
    ma dire no al tuning...ma per favore

  5. #5
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    della serie...è un argomento delicato?allora non se ne parla
    dimostrazione di caraggio

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione anarkiko
    dire no alla pirateria ok,è illegale
    dire no alle droghe idem
    ma dire no al tuning...ma per favore

    Guarda, io ti quoto all'ennesima potenza, ma purtroppo in questo forum vigono tutte le leggi italiane. L'auto in italia non puo essere tunata(per legge, ovviamente), ergo qui sul forum non si puo parlare di tuning(anche io vorrei, ma non si puo) perchè è illegale. Fossimo in altri paesi in i cui cambiamenti apportati alla macchina(sia d'estetica che di motore) possono essere applicati ti darebbero ragione, ma qui non si puo 8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Il non poter moddare la proprio macchina è na m3rda pd... oltre che si pagano bollo, assicurazione e kazzi vari, uno non può nemmeno metterci mano

    Ke kazzo di paese porca vacca...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    Però,se non sbaglio,elaborare la prorpia auto con pezzi omologati non dovrebbe essere illegale,quindi...




  9. #9
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    X le elaborazioni c'è il forum di www.elaborare.com molto divertente e libero, il + grande in italia. Cmq è vero si viene demonizzati ma spesso noi maniaci del tuning sappiamo guidare e mantenere i mezzi in ottime condizioni molto meglio dell'utente stradale medio
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  10. #10
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Ti quoto ragazzo ! ( sei più vecio di me cmq )

    Bel discorso, ma ti risponderanno con la solita cazzata
    " per evitare problemi, è meglio chiudere "

    ((

  11. #11
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione anarkiko
    ragazzi non avevo mai frequentato questa sezione del forum anche se sono un appassionato di auto e moto. Non ho potuto evitare di leggere quella grandissima accozzaglia di idee confuse e frasi fatte che è il topic dire no al tuning. IO ho 22 anni, una 147 tunizzata e una yamaha r6 pure. Non corro mai per strada, se voglio vado in pista, rispetto i limiti e NON faccio gare clandestine, sono semplicemente un appassionato di tuning. Grazie a topic come quello vengono criminalizzate persone spinte da una sana e genuina passione, semplicemente perchè si pensa che chi modifica un mezzo lo faccia per correre per la strada, mai sentita in vita mia, giuro, stronzata + grossa. Quel topic è sintomo inanzitutto di ignoranza in materia e disinformazione, in secondo luogo lo ritengo un'offesa per tutti quelli che credono nel tuning e nella sua grande crescita, e allo stesso tempo sono I PRIMI A DEMONIZZARE LE CORSE SU STRADA e il non rispetto dei limiti. Ora voi direte che non vi interessa...benissimo, sappiate xò che quel topic è un'insulto a tutti i club seri che cercano di dirottare i giovani appassionati sulla retta via.
    Resta il fatto che questo non è un forum di auto e moto, ma la grandissima confusione che genera quel topic a mio avviso è deleteria
    saluti paladini
    quoto tutto, riga x riga!!

    quel 3d è proprio ridicolo e pieno di luoghi comuni...anke xkè si parla solo dell'aumento della velocità...ma si sa ke tra le prime modifiche ci sono sempre: assetto, pneumatici, distanziali, insomma tutte cose ke incrementano la tenuta di strada e quindi la sicurezza...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione anarkiko
    ragazzi non avevo mai frequentato questa sezione del forum anche se sono un appassionato di auto e moto. Non ho potuto evitare di leggere quella grandissima accozzaglia di idee confuse e frasi fatte che è il topic dire no al tuning. IO ho 22 anni, una 147 tunizzata e una yamaha r6 pure. Non corro mai per strada, se voglio vado in pista, rispetto i limiti e NON faccio gare clandestine, sono semplicemente un appassionato di tuning. Grazie a topic come quello vengono criminalizzate persone spinte da una sana e genuina passione, semplicemente perchè si pensa che chi modifica un mezzo lo faccia per correre per la strada, mai sentita in vita mia, giuro, stronzata + grossa. Quel topic è sintomo inanzitutto di ignoranza in materia e disinformazione, in secondo luogo lo ritengo un'offesa per tutti quelli che credono nel tuning e nella sua grande crescita, e allo stesso tempo sono I PRIMI A DEMONIZZARE LE CORSE SU STRADA e il non rispetto dei limiti. Ora voi direte che non vi interessa...benissimo, sappiate xò che quel topic è un'insulto a tutti i club seri che cercano di dirottare i giovani appassionati sulla retta via.
    Resta il fatto che questo non è un forum di auto e moto, ma la grandissima confusione che genera quel topic a mio avviso è deleteria
    saluti paladini
    bella, e' vero, il post di NO AL TUNING deve essere un po' frustante per voi che di tuning vivete
    A me piace fare tuning, nn sono dicerto ai vostri livelli e' certo, pero' almeno inizio da qualcosa!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    il discorso è sempre quello

    c'è l'appassionato, quello che la macchina la tratta come una figlia...e c'è il ragazzino che mette marmitta, motore e filtro al motorino e poi si impiastra contro una macchina...

    c'è quello che è appassionato di play e si fa la modifica per godersi i giochi import, poi c'è il furbetto che si fa la modifica per giocare ai giochini "taroccati"


    dato che la distinzione non può essere possibile...si è COSTRETTI a generalizzare...quindi bisogna rivolgersi ad altri forum, magari più specifici
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione iMaX
    il discorso è sempre quello

    c'è l'appassionato, quello che la macchina la tratta come una figlia...e c'è il ragazzino che mette marmitta, motore e filtro al motorino e poi si impiastra contro una macchina...

    c'è quello che è appassionato di play e si fa la modifica per godersi i giochi import, poi c'è il furbetto che si fa la modifica per giocare ai giochini "taroccati"


    dato che la distinzione non può essere possibile...si è COSTRETTI a generalizzare...quindi bisogna rivolgersi ad altri forum, magari più specifici
    Già, NerdRadar è meglio lasciarlo ai nerd

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    E cmq per parlare di tuning esistono un sacco di posti migliori di questo.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •