[Topic Ufficiale] Ragnarok Online - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: [Topic Ufficiale] Ragnarok Online

Cambio titolo
  1. #31
    _Max_
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Io credo però che le armature siano un pò troppo costose...come tutto il resto.
    Cioè, sto girando in mutande con una spada e i nemici dopo un pò mi steccano
    La parte economica è fatta davvero male secondo me...
    quoto......hoi faticato un sacco a guadagnare molto....l'unico mod è rivendere quello che trovi in giro o che ti lasciano i mostri
    io facevo un pò il bastardo
    mi mettevo a prontera e vendevo armi e armature quasi inutili ai pg nuovi al doppio del prezzo dei negozi

  2. #32
    XD io tratto kome 1 bastardo
    ho komprato 1 sohee card a 200k XD

  3. #33
    _Max_
    Ospite
    Citazione Lusha Rare Glove
    XD io tratto kome 1 bastardo
    ho komprato 1 sohee card a 200k XD
    tu che giocavi su server non ufficiali(madò se contino a parlarne prima o poi mi bannano ) me ne consigli qualcuno possibilmente senza virus ecc.?

  4. #34
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Lusha Rare Glove
    XD io tratto kome 1 bastardo
    ho komprato 1 sohee card a 200k XD
    Insegnami, maestro!
    Cmq io 200K nn li faccio neanche se ci gioco tutto il giorno, tutta la notte e tutto il giorno dopo...
    Ultima modifica di Son Goku; 5-04-2005 alle 18:46:55 Motivo: Doppio Cioccolato, Doppia Modifica!

  5. #35
    _Max_
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Insegnami, maestro!
    Cmq io 200K nn li faccio neanche se ci gioco tutto il giorno, tutta la notte e tutto il giorno dopo...
    ma dove killi tu?
    vai nella caverna degli zombi alla cittàdeglia arcieri.
    li ciu sono si sale di lvl che è un piacere.
    cmq dai io 200 li facevo in 5 minuti...
    in un giorno riuscivo ad arrivare ai 1000 e anche di più

  6. #36
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Son Goku
    Io credo però che le armature siano un pò troppo costose...come tutto il resto.
    Cioè, sto girando in mutande con una spada e i nemici dopo un pò mi steccano
    La parte economica è fatta davvero male secondo me...
    Questo dimostra quanto sia bello giocare in server ufficiali. In pratica paghi sì per divertirti, ma poi paghi anche per frustrarti per gli equip nonchè il livellamento con rates penose. Mah

    Ridomando... nei servers ufficiali ci sono le classi avanzate ALMENO? No perchè nei servers NON ufficiali è da un pò che ci sono TUTTE.

    Appena fatta la foto, questo è il mio pg principale:


  7. #37
    _Max_
    Ospite
    grazie per l'informazione lusha
    cmq la prossima volta non mandarmi 4 MP uguali

  8. #38
    _Max_
    Ospite
    si ci dovrebbero essere le classi avanzate....ahh...che bei ricordi...pensa anche il mio pg l'avevo chiamato anubis

  9. #39
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma sui server non ufficiali si gioca meglio?
    E poi su quello ufficiale si può modificare la skin?
    Cioè.
    Riformulo la domanda.
    Che vantaggi ci sono nel server non ufficiale dove giochi tu rispetto a quello ufficiale dove gioco io?

  10. #40
    _Max_
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Ma sui server non ufficiali si gioca meglio?
    E poi su quello ufficiale si può modificare la skin?
    Cioè.
    Riformulo la domanda.
    Che vantaggi ci sono nel server non ufficiale dove giochi tu rispetto a quello ufficiale dove gioco io?
    bhe...non si paga si sale subito di lvl gli ogetti e le armi dovrebbero essere meglio ecc.

  11. #41
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Son Goku
    Ma sui server non ufficiali si gioca meglio?
    E poi su quello ufficiale si può modificare la skin?
    Cioè.
    Riformulo la domanda.
    Che vantaggi ci sono nel server non ufficiale dove giochi tu rispetto a quello ufficiale dove gioco io?
    1) Con 1 poring ti fai i primi 10 lv job e 14 (penso) livelli.
    2) Ci sono TUTTE le classi avanzate con le rispettive Skills avavante. Fighissime! Il Paladino ad esempio ha Sacrifical Ritual che fà tipo 20k (20 mila) danni a botta!
    3) Il lv massimo è 254 e puoi uppare le stats fino a 200. Ciò vuol dire che tutti le classi che fanno magie quando hanno tipo 150 o meno in DEX hanno l'instant Cast, quindi NON più caricamenti per lanciarle. Stessa cosa per Champions (monks avanzati), High Priest (quello sulla mia sinistra nella img che ho postato), ecc.
    4) Non c'è problema di gente, visto che ci sono mediamente + di 300 persone connesse. C'è sta stanza PvP (è il più bello del gioco nei servers High, visto che a massimi livelli ti fai li MVP da solo). C'è il WoE ogni domenica sera.
    5) Non paghi.

    Gli unici inconvenienti sono qualche Crash a volte, però il server torna Up dopo 1 minuto neanche. Poi bò, qualche rara volta del lag se c'è tanto affollamento di pg che castano magie e skills ecc. E basta penso...

    P.S. Nel server in cui giocavo dopo che hanno Wippato hanno messo le rates di oggetti tipo Armature, e sopratutto Carte! Quindi per farsi un equip come il mio dovrete faticare. Anche se non sicuramente come in quello ufficiale... anzi! Ma solo in sto server. Poi ci sono moltissimo altri...

  12. #42
    questo in determinati server, io persaonalmente gioko su euro xke adoro il mio rogue

  13. #43
    x ki gioka su euro, posti il suo livello e il nome giusto, kosi mi faccio 1 idea di ki gioka
    x ki gioka ad aero mayaan lo stesso
    x quanto mi riguarda:
    euro
    Dottor Eikichi Jakal Rogue liv 70 40
    Dottor Onizuka Jakal Rogue liv 59 40(bow stripper)
    Homura Knight liv 59
    Il mercante di Homura Mercante liv 27
    su aero mayaan:
    Dottor Jakal (lord knight)
    son solo liv 112 ma in kompenso ho la ghostring quindi al pvp faccio strage XD

  14. #44
    Citazione Anubis
    Ci giocavo fino ad una settimana fà, su High qRO (server non ufficiale con rates alte) e ho uno dei Sin Cross (Assassin Cross) più forti di quel server. Devo dire che sono divertito almeno il doppio di più su questo server High Rates che su tutti i Low Rates che sono stato. Sai... avere quasi tutto l'equip upgradabile a +8 (+9 Jur) e buttar giù il Baphomet con Critici tutti da 1100-1200 danni è una bella soddisfazione, nonchè fare 1800-1900 danni di media sui pg nella stanza PvP.

    Una curiosità... ma sui servers ufficiali ci sono le classi avanzate almeno?
    su kRO si (il koreano)
    su euro a settembre

  15. #45
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Lusha Rare Glove
    questo in determinati server, io persaonalmente gioko su euro xke adoro il mio rogue
    Adoreresti di più lo Stalker. Fin ora l'Assassin Cross che ho postato sopra è il pg, insieme da uno uguale a quello in un altro server, quello che più soddisfazioni mi ha dato. Tutto in pvp.

    P.S. Ho uno Sniper ho aeRO (non ci gioco + da tanto) sul quale avevo le +10 sst Chii ears +10 Kaho GR Doppel +7 Gakkung ecc. ecc. Ma ad un certo punto hanno wippato tutti gli oggetti e l'ho mollato dall'inc*zzatura. -.-" Da lì sono passato a qRO...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •