God of war provato: il riscatto dell'hardware ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: God of war provato: il riscatto dell'hardware ps2

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Raga,E_Oda85 (ora bannato) vuole lasciare il commento su GoW.
    Quindi non prendetevela con me eh

    E_Oda85:
    lungi da me voler fare polemica, visto che il gioco non ho ancora avuto la possibilità di provarlo...

    ma dalle immagini non mi sembra di vedere tutta sta gran tecnica
    non voglio polemizzare eh... è solo che vedo pochi poligoni e texture slavate e generale ripetitività delle texture (sia cromaticamente, sia proprio ripetizione delle stesse texture)

    non metto in dubbio che abbia molto stile e che sia un gran gioco (ha preso voti altissimi)... ma da qui a dire che supera graficamente tutti i titoli per cubo e molti del box... bah è una gran palla
























    in conclusione... riscatto una cippa ^_^

    aloa
    Ultima modifica di BananaJoe; 29-03-2005 alle 23:17:05

  2. #17
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Ho visto un video: belle le animazioni e la pulizia della grafica, per non parlare di certi colossi, però non ci sono tutti sti poligoni e anche le texture non sono un miracolo. Splinter Cell CT mi ha stupito di più, comunque God of War ha una bella grafica, anche se come gioco non mi entusiasma: se vogliono che compri un gioco, devono mettere qualcos'altro oltre a sesso e violenza.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #18
    sirkain
    Ospite
    Citazione toki81
    Allora.. ho giocato solo un'ora in negozio ma qua voglio parlare prevalentemente dell'aspetto tecnico che , imho dovrebbe mettere a tacere(?) le critiche all'hardware sony che,ve lo ricordo,e' piu' vecchio di 2 anni rispetto alle altre 2 console.

    1) partiamo dalle opzioni,il gioco offre progressive scan(non provato),dpl2, caricamenti in streaming e,udite,l'opzione anti-aliasing ,quest' ultima stupisce davvero,in quanto il ben di dio resta a 60 fotogrammi costanti in entrambe le modalita',anche se la brillantezza dei colori viene sostituita da una leggera sfocatura delle bordature e qualcos'altro,ma comunque entrambe le modalita' sono eccelse.

    2)a parte questo,il gioco fa impressione davvero. Partendo dalla cosa piu' sorprendente che imho sono le animazioni davvero qualcosa che supera tutti gli action sul mercato..sembra di vedere davvero dei corpi umani combattere e non dei "personaggi del videogame"..arte allo stato puro.

    3)Le scelte artistiche e cromatiche,la quantita' di cose su schermo(mi han detto che piu' avanti anche dozzine di nemici),gli effetti speciali,il sangue a tonnellate( non avete idea di quanto e' crudo sto gioco,e ci sono pure le donne nude),e le tecniche da botolo quali specular mapping e multipass-rendering vanno a creare,con buona pace di snake eater,quello che e' la cosa migliore mai vista su ps2(e io metterei i piedi avanti buttandoci dentro il cubo e quasi tutti i giochi xbox,ma fate finta che non l'ho detto muhaha) .

    4)Le musiche sono qualcosa fuori parametro,un estraneo ai vg direbbe che una simile colonna sonora e' sprecata in un videogame,perche' andrebbe a prendersi di forza un'oscar,ascoltarla nella mischia, tra corpi aperti in due,teste che volano e pioggia costante,da' una sensazione di epicita' che rasenta il videorgasmo..beati i possessori di tv grosse.

    5) riguardo a trama e protagonista(poco appetibile a quanto sento) aspettate di vedere come inizia il gioco Inizia con il suicidio del protagonista,distrutto da qualcosa che non si sae' kratos vi interessera' moolto di piu'

    avrei altro da aggiungere, e probabilmente lo faro'..ora fatevi la vostra idea,io ho portato a riparare la mia ps2 universale dopo mesi di inattivita'... byyyyyye
    a proposito di action mai visto giare ninja gaiden su xbox? o otogi? be quando la ps2 potrà fare ciò ne riparliamo...........
    x nn parlare di altri giochi come Resident Evil 4, Metroid Prime, halo, doom3, deus ex IW, Thief 3, chaos teory (vers. xbox), forza motosport, UT championship 2 ecc ecc ecc
    mi dispiace ma la p2 resta inferiore ci hai provato ma ti è andata male

  4. #19
    sirkain
    Ospite
    Citazione [Dreamer]
    Emh,stai dimenticando Re4,Halo 2 e Ninja Gaiden forse
    Cmq si,gran gioco preannunciato,altamente spettacolare,appena esce sara' mio
    ninja gaiden forse? NG lo umilia in modo abbastanza evidente a sto GOW...

  5. #20
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    dai video che ho visto lo preferisco a DMC, quest'ultimo l'ho sempre odiato....GOW sarà mio!


  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Vegeth Ssj
    uhm… qualcosa mi dice che la mia copia di DMC3 resterà sugli scaffali ancora a lungo.
    Vabbé, prima voglio provare God of War, ma dalle recensioni che ho letto (e la tua è un'ulteriore conferma) sembra proprio un gioco da avere.

    Quoto... Sugli scaffali nel mio caso ci sono ancora MGS 3, DMC 3 e RE 4.... GOW mi stuzzica parecchio e credo che dopo l' horror sul cubetto, lo prendero' a occhi chiusi! (Alla faccia del buon Snake e di Dante, uahuah!)

  7. #22
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695



    god of war





    halo 2


    dici che good of war ha la grafica migliore tra le console?
    mmmh....io nn credo

  8. #23
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    hm ma anche sta roba qui...

  9. #24
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione BananaJoe
    hm ma anche sta roba qui...
    [imghttp://media.teamxbox.com/games/ss/439/1090273126.jpg[/img]
    [imghttp://www.ntsc-uk.com/reviews/xbo/Otogi/03.jpg[/img]
    vabbè,nn infieriamo troppo che altrimenti si mette a piangere.....



    ops ,mi è sfuggita

  10. #25
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione sirkain
    a proposito di action mai visto giare ninja gaiden su xbox? o otogi? be quando la ps2 potrà fare ciò ne riparliamo...........
    x nn parlare di altri giochi come Resident Evil 4, Metroid Prime, halo, doom3, deus ex IW, Thief 3, chaos teory (vers. xbox), forza motosport, UT championship 2 ecc ecc ecc
    mi dispiace ma la p2 resta inferiore ci hai provato ma ti è andata male
    A me me vieni a ddi' ste cose?

    ninja gaiden l'ho finito 2 volte

    otogi 1 non l'ho giocato per il limite di tempo, Il due e' tutto un rallentamento

    Re4 lo sto finendo, metroid li ho finiti entrambi, chaos theory e' impressionante(graficamente).

    Unreal e' milioni di poligoni zero arte,ma e' fatto benissimo.

    Detto questo..ribadisco : god of war fa impressione .

    bye.

  11. #26
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione magic_luca
    vabbè,nn infieriamo troppo che altrimenti si mette a piangere.....



    ops ,mi è sfuggita
    le immagini di god of war fan cagare,bisogna guardare solo video.

  12. #27
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione toki81
    le immagini di god of war fan cagare,bisogna guardare solo video.
    link?

  13. #28
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione magic_luca
    link?
    vai su gamespot-(god of war-movies) o gametrailers.com

  14. #29
    sirkain
    Ospite
    Citazione toki81
    A me me vieni a ddi' ste cose?

    ninja gaiden l'ho finito 2 volte

    otogi 1 non l'ho giocato per il limite di tempo, Il due e' tutto un rallentamento

    Re4 lo sto finendo, metroid li ho finiti entrambi, chaos theory e' impressionante(graficamente).

    Unreal e' milioni di poligoni zero arte,ma e' fatto benissimo.

    Detto questo..ribadisco : god of war fa impressione .

    bye.
    bene se hai giocato sul serio a quei giochi saprai che dal punto di vista grafico GOW è il fanalino di coda......

  15. #30
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione sirkain
    bene se hai giocato sul serio a quei giochi saprai che dal punto di vista grafico GOW è il fanalino di coda......
    Non so se l'hai provato..ma sappi che ad esempio e' meglio di otogi,halo1, e imho di forza e thief(imho).

    comunque devi vederlo dal vivo,neppure i video rendono giustizia al 100%

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •