God of war provato: il riscatto dell'hardware ps2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: God of war provato: il riscatto dell'hardware ps2

Cambio titolo
  1. #31
    sirkain
    Ospite
    Citazione toki81
    Non so se l'hai provato..ma sappi che ad esempio e' meglio di otogi,halo1, e imho di forza e thief(imho).

    comunque devi vederlo dal vivo,neppure i video rendono giustizia al 100%
    l'ho visto ma nn ci ho giocato e resto dell'idea che graficamente è nettamente inferiore a otogi (gl effetti grafici di otogi sono 1000 volte superiori) halo1 (idem), forza motosport (la beta demo è superiore pensa un pò...) e thief...
    nn solo MGS3 e GT4 sono superiori pur essendo x ps2...
    infine con l'AA attivo fa pietà, si eliminano le scalettature ma la qualità dell'immagine diventa penosa......

  2. #32
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione sirkain
    l'ho visto ma nn ci ho giocato e resto dell'idea che graficamente è nettamente inferiore a otogi (gl effetti grafici di otogi sono 1000 volte superiori) halo1 (idem), forza motosport (la beta demo è superiore pensa un pò...) e thief...
    nn solo MGS3 e GT4 sono superiori pur essendo x ps2...
    infine con l'AA attivo fa pietà, si eliminano le scalettature ma la qualità dell'immagine diventa penosa......
    Ma che penosa! ..vengono solo ammorbidite le bordature..fa quasi lo stesso effetto

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    sembra bello;

    speriamo che abbia anche una giocabilità all'altezza,e nn sia un button masher



  4. #34
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione toki81
    Ma che penosa! ..vengono solo ammorbidite le bordature..fa quasi lo stesso effetto
    Lascia stare , siamo in periodo elettorale , lui si candida per la lista "e` sony ? deve fare per forza schifo ! "

  5. #35
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    guarda toki sono un sonaro e un appassionato di action,non vedo l'ora di mettere le mani su questo GoW e sono sicuro che si tratti della miglior grafica di ps2 ma obbiettivamente non credo si possa affermare che superi la grafica dei giochi delle altre console
    qui non si tratta di "mi piace","ha stile" o che altro....qui si parla di numeri e su quelli non si può discutere
    sicuramente è un bello schiaffo a chi non fa che ripetere che la grafica di ps2 è una totale *****(per poi dire che la grafica non gli interessa quando deve scegliere tra DS e PSP,ma questo è un'altro discorso...)mentre può,evidentemente,essere apprezzabilissima ma ciò che affermi tu sa un pò di fanboy frustrato(chi ha detto nintendo?)e sinceramente non credo che gli utenti ps2 abbiano bisogno di farsi ste pippe.
    il mio consiglio è di analizzare la cosa con più obbiettività

    ciao

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione toki81
    Non so se l'hai provato..ma sappi che ad esempio e' meglio di otogi,halo1, e imho di forza e thief(imho).

    comunque devi vederlo dal vivo,neppure i video rendono giustizia al 100%
    HAHAHAmeglio di Otogi, Halo e forza! ahahahHahahA

    ma sto gioco non è nemmeno un unghia di Otogi in quanto a stile

    Poi dai, superiore a Forza e Halo...quante cagate...

  7. #37
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Lol , il bello di sto topic e` che c'e` solo un utente che ha PROVATO tutti i giochi in questione e tutti che gli danno contro

  8. #38
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    beh dai non scadiamo nella console war. diciamo che, essendo un gioco ps2, è superiore a molti altri titoli di questa piattaforma, ma è una fanboiata dire che è superiore a ninja gaiden o otogi o halo2. come è una fanboiata non ammettere che è gow è un gioco visivamente appagante. ogni volta che si discute della bellezza grafica di un gioco scattano subito questi paragoni. cerchiamo di essere obbiettivi. gow graficamente non è paragonabile a otogi o ng, ma ciò non toglie che la grafica sia stupenda e magari il gameplay potrebbe essere superiore.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #39
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    molto interessante come gioco,ma il design del personaggio principale fa letteralmentente CAGARE^^

    aloa

  10. #40
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione nobu
    HAHAHAmeglio di Otogi, Halo e forza! ahahahHahahA

    ma sto gioco non è nemmeno un unghia di Otogi in quanto a stile

    Poi dai, superiore a Forza e Halo...quante cagate...
    Non ti capisco "simpatico" nobu...sarà una mia impressione ma in molti topic ti vedo sempre dalla "stessa parte" con dietro una bella X stampata dietro la schiena...sarà una percezione errata ?Bah sarà ma ogni volta scassi, rispettosamente, i maroni mettendo davanti i soliti tre giochi e stò straca**o di live...il topic non è "god of war:se fosse su un'altra console..." bensì il riscatto dell'hardware ps2 (forse, IMO, un punto interrogativo sarebbe stato meglio) ergo si parla dello sfruttamento di quel particolare hardware nulla di più non lo si deve confrontare con nessun altro sistema (basta le solite cacchiate da quattro soldi del "la mia è più bella e pù potente"...rischiamo la sindrome dell'invidia del pene pure sui Vg ...non bastano le macchine, le armi da fuoco e tanto altro)

  11. #41
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ho visto il video, e sto seriamente pensando di prendermi una ps2 solo per giocare a sto gioco...

    ah, il gioco è davvero bello graficamente, sono il primo ad ammetterlo, ma da qui a dire che la grafica è meglio di re4 e ninja gaiden ce ne corre...
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  12. #42
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Io dico solo una cosa.. le guerre da fanboy non le faccio da anni, ho tutte le console e cerco di essere obbiettivo..lo sanno tutti che ps2 e' la meno potente, ma io prendo god of war e lo estrapolo dal contesto "carretta", traendone conclusioni di puro impatto visivo(che poi e' quella la cosa importante,unreal 2 ad esempio muove il triplo dei poligoni ma e' plastica allo stato puro).

    ribadisco..ovvio che halo e otogi hanno piu' poligoni,ma la vera abilita' sta nell'utilizzo delle altre risorse(texture o effetti vari) quindi resto convinto che god of war sia eccezionale.

    emh..chi non l'ha provato stia muto,e' meglio..senno' rischia di fare figure di ***** all'uscita del gioco.
    Ultima modifica di toki81; 30-03-2005 alle 13:46:43

  13. #43
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione toki81
    Io dico solo una cosa.. le guerre da fanboy non le faccio da anni, ho tutte le console e cerco di essere obbiettivo..lo sanno tutti che ps2 e' la meno potente, ma io prendo god of war e lo estrapolo dal contesto "carretta", traendone conclusioni di puro impatto visivo(che poi e' quella la cosa importante,unreal 2 ad esempio muove il triplo dei poligoni ma e' plastica allo stato puro).

    ribadisco..ovvio che halo e otogi hanno piu' poligoni,ma la vera abilita' sta nell'utilizzo delle altre risorse(texture?) quindi resto convinto che god of war sia eccezionale.

    emh..chi non l'ha provato stia muto,e' meglio..senno' rischia di fare figure di ***** all'uscita del gioco.
    a me sembra che sia uno dei grandi punti deboli di GoW ^_^

    che abbioa stile, che il gameplay sia magnifico, che le animazioni siano curate, che la telecamera non faccia i capricci ok... ma le texture....


    dai...

    se poi la vogliamo buttare su questioni di stile potrei anche darti ragione... ma GoW è inferiore graficamente a tutti i titoli xbox only (piu alcune eccezzioni cone chaos theory), a re4 e mp2, a gt4 e mgs3

  14. #44
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Le texture non sono lo stato dell'arte ma sono buone,ma il meglio imho sono tutte le tecniche adottate per la pulizia delle superfici,la vastita' dei panorami e gli effetti speciali.

    Dai quando lo provi fammi sapere..io direi di chiuderla per ora(non mi piace troppo parlare per ore di grafica). bye.

  15. #45
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Dalle img sembra carino, il pg principale è orribile (imho) tranne per le scimitarre che si porta appresso.
    Ripeto, dalle img un bel gioco: bisogna però controllare la versione definitiva(ho come l'impressione che la demo provata sia un palcoscenico in cui far vedere solo il meglio) in tutte le sue sfaccettature.
    Non puo assolutamente superare giochi Xbox only(non mi va di ripetere gli stessi) e GC, questa è una boiata assurda...

    Forse il titolo doveva essere: "Il nostro riscatto", perchè non capisco il pensiero di difendere la vostra console dal lato grafico quando dichiarate continuamente che la grafica è all'ultimo gradino del podio delle vostre preferenze videoludiche...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •