icaxxato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: icaxxato

Cambio titolo
  1. #31
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione raffis81
    ho avuto un'esperienza analoga con un ritardato in classe mia.....io provavo ad essere amico e lui scriveva nei cessi che ero un fdp....quando ho riconosciuto la calligrafia ho rubato un laccio emostatico e con l'aiuto di un mio amico amico l'ho tirato per cisca 2 metri e l'ho lasciato nel mezzo della sua schiena....la sua espressione era impagabile......ma fu ancora peggio quando mi disse che avrebbe detto tutto alla preside....allora io e lo stesso amico del laccio lo abbiamo preso e fatto uscire dalla finestra (piano terra rialzato, quindi niente di pericoloso) ed è rimasto chiuso fuori per le ultime 3 ore
    Terroristi!

  2. #32
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450

    Cmq la condotta da me cè. e col 7 si boccia, con l'8 bisogna avere tutte sufficenze e col 9 a bene ualche nn uff nn grave.

  3. #33
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Davy

    Cmq la condotta da me cè. e col 7 si boccia, con l'8 bisogna avere tutte sufficenze e col 9 a bene ualche nn uff nn grave.
    Magari fosse così anche a me! Studierei il minimo necessario e basta...

  4. #34
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Cube88
    Terroristi!

    bhè ma scusa...già gli faccio il piacere di essergli amico (visto che nessuno se lo filava e mi faceva pena) e lui mi ripaga così? è il minimo....avrei dovuto rubare una siringa e fargli una dose di sana "aria"....

    cmq scherzi a parte non pensavo che un laccio emostatico potesse essere così devastante.....gli si è aperta una ferita a causa del gonfiore

    tutto meritato



  5. #35
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione raffis81
    bhè ma scusa...già gli faccio il piacere di essergli amico (visto che nessuno se lo filava e mi faceva pena) e lui mi ripaga così? è il minimo....avrei dovuto rubare una siringa e fargli una dose di sana "aria"....

    cmq scherzi a parte non pensavo che un laccio emostatico potesse essere così devastante.....gli si è aperta una ferita a causa del gonfiore

    tutto meritato
    Certo, avrei fatto lo stesso nei tuoi panni (forse con la siringa mi sarei divertito di più, ma sono dettagli).

  6. #36
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    boh, sarà la mia skuola strana...
    io ho visto promossa molta gente con il 6
    vabbè che quelli erano particolari, per bruciare non sapevano come andare in città e all'ora hanno rubato la macchina ad 1 profe.
    la faccia del profe era mitica...
    suona la campanella esce e non trova la macchina...
    si gira per cercarla e arrivano i tipi con la sua macchina e uno gli fa"profe se c'è qlk multa da pagare me la mandi a casa".
    e li hanno pure promossi, scandaloso

  7. #37
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Lord amarant
    boh, sarà la mia skuola strana...
    io ho visto promossa molta gente con il 6
    vabbè che quelli erano particolari, per bruciare non sapevano come andare in città e all'ora hanno rubato la macchina ad 1 profe.
    la faccia del profe era mitica...
    suona la campanella esce e non trova la macchina...
    si gira per cercarla e arrivano i tipi con la sua macchina e uno gli fa"profe se c'è qlk multa da pagare me la mandi a casa".
    e li hanno pure promossi, scandaloso
    Questo è preoccupante...però sono stati gentili a farsi indirizzare le multe a casa!

  8. #38
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione raffis81
    bhè ma scusa...già gli faccio il piacere di essergli amico (visto che nessuno se lo filava e mi faceva pena) e lui mi ripaga così? è il minimo....avrei dovuto rubare una siringa e fargli una dose di sana "aria"....

    cmq scherzi a parte non pensavo che un laccio emostatico potesse essere così devastante.....gli si è aperta una ferita a causa del gonfiore

    tutto meritato
    però la ferita..

  9. #39
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Da me c'è la condotta, ma non conta un *****...ho sempre avuto 9, solo quando mi hanno sospeso mi hanno messo 8...il minimo è 7

  10. #40
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Io a scuola mi comporto benissimo e ho sempre avuto 8 in condotta, e anche prendendo debiti a matematica non sono mai stato bocciato. Solamente uno ha 9, nessuno 7.

  11. #41
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Io ho il 2 () a Fisica Teoria nn ci capisco n'a mazza
    Sai, dall'avatar e dalla firma nn sembri L'alunno modello, ma è sl un' impressione..credo

  12. #42
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Nono, infatti sono un figlio di puttàna, ma la scuola l'affronto abbastanza seriamente.

  13. #43
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione raffis81
    ho avuto un'esperienza analoga con un ritardato in classe mia.....io provavo ad essere amico e lui scriveva nei cessi che ero un fdp....quando ho riconosciuto la calligrafia ho rubato un laccio emostatico e con l'aiuto di un mio amico amico l'ho tirato per cisca 2 metri e l'ho lasciato nel mezzo della sua schiena....la sua espressione era impagabile......ma fu ancora peggio quando mi disse che avrebbe detto tutto alla preside....allora io e lo stesso amico del laccio lo abbiamo preso e fatto uscire dalla finestra (piano terra rialzato, quindi niente di pericoloso) ed è rimasto chiuso fuori per le ultime 3 ore
    Sei il mio idolo!!!!!
    Cmq Per Lord, l' unic a soluzione imho è internet.

  14. #44
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alex89
    Nono, infatti sono un figlio di puttàna, ma la scuola l'affronto abbastanza seriamente.

  15. #45
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione raffis81
    ho avuto un'esperienza analoga con un ritardato in classe mia.....io provavo ad essere amico e lui scriveva nei cessi che ero un fdp....quando ho riconosciuto la calligrafia ho rubato un laccio emostatico e con l'aiuto di un mio amico amico l'ho tirato per cisca 2 metri e l'ho lasciato nel mezzo della sua schiena....la sua espressione era impagabile......ma fu ancora peggio quando mi disse che avrebbe detto tutto alla preside....allora io e lo stesso amico del laccio lo abbiamo preso e fatto uscire dalla finestra (piano terra rialzato, quindi niente di pericoloso) ed è rimasto chiuso fuori per le ultime 3 ore

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •