[1]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 519 di 519

Discussione: [1]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Airjordan14
    Ciao raga,è da poco che ho iniziato a giocare a Morro,e non ho capito bene come si fa a salire di livello?Qualcuno me lo spiega bene?per piacere...
    devi far salire 10 delle tue caratteristiche primarie
    poi ti riposi completamente e vedrai 3 bonus di aumento abilità

  2. #512
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Sonicwar
    in pratica quando entri nella caverna scendi dove ci sono due persone che ti attaccano e guarda verso l'alto dove c'è un secondo piano.sali sopra,uccidi l'uomo(abbastanza forte) e prendi il cubo.se nn hai capito leggi qualche post indietro,devono aver messo anche un'immagine,visto che sono in molti a nn trovarlo(io mi sono fatto aiutare da mio fratello )

    thanks

  3. #513
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione HoPe
    Ho un problema con il mio PG...adesso è a livello 15....e negli attributi mi mostra la forza e la resistenza in colore rosso!!!perchè?
    Poi il livello della resistenza è più basso del normale...quando mi appare la finestra di cambio livello e posso scegliere quali attributi potenziare mi mostra la restistenza con più punti...per esempio in questa finestra mi mostra 46...in quella normale dove si vedono tutti gli altri attributi mi mostra 36 in rosso!!!!e lo stesso per la forza.....PERCHE'???????

    qualcuno o qualcosa ti ha risuchiato delle caratteristiche vai da un templio fai la donazione all'altare e vedrai che le caratteristiche tornaranno ai vaolri iniziali, controlla anche se non ahi una malattia.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #514
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione anamichiN1
    dove sta?
    nell'espansione Bloodmoon?
    cmq ci sono ancora troppi nemici forti per me,bazzicherò nei dintorni di Balmora-Caldera fino a che non mi sentirò fortissimo..
    ps:quali incantesimi mi consigli di comprare?
    quelli che ho in default per il mago guerriero sono troppo deboli contro i maghi che usano elementali e palle di fuoco devastanti

    comprati tutti gli effetti che trovi, poi fatti fare ( ad ogni gilda dei maghi ne trovi uno) le magie che ti sembrano più utili
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #515
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione anamichiN1
    hai messo i plug in grafici?

  6. #516
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione fulminato
    qualcuno o qualcosa ti ha risuchiato delle caratteristiche vai da un templio fai la donazione all'altare e vedrai che le caratteristiche tornaranno ai vaolri iniziali, controlla anche se non ahi una malattia.
    Ho fatto delle donazioni sia a Vivec ke a Balmora...e per un po' i valori sono aumentati!poi di nuovo come prima!...e malattie nn ne ho!mah...

  7. #517
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    raga ho una malattia che ho riscontrato nella "caverna" in cui devo prendere il cubo puzzle

    si chiama giuntura infernale
    potrò curarla con una semplice pozione?

  8. #518
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione anamichiN1
    dove sta?
    nell'espansione Bloodmoon?
    cmq ci sono ancora troppi nemici forti per me,bazzicherò nei dintorni di Balmora-Caldera fino a che non mi sentirò fortissimo..
    ps:quali incantesimi mi consigli di comprare?
    quelli che ho in default per il mago guerriero sono troppo deboli contro i maghi che usano elementali e palle di fuoco devastanti
    Umbra si trova su un altura presso Suran se non sbaglio,in pratoica nella città dove c'è il bordello.

  9. #519
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=199573

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •