Mod City of Lost Dreams x Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mod City of Lost Dreams x Mafia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di napaman
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    156

    Esclamazione Mod City of Lost Dreams x Mafia

    ciao, ho un problema nell'espansione per Mafia allegata a GMC 102;
    una volta installato il Mod lo faccio partire, entro nella modalità Fatti un Giro, scelgo l'auto, scelgo la modalità Città Piccola ma, durante il caricamento del livello, ritorno improvvisamente a Windows. Questo succede con le modalità Città Piccola, con Città Notte e con Campagna Giorno; se invece faccio partire le modalità Città Giorno e Campagna Notte, entro nel livello ma dopo pochi secondi il sistema va in crash e si riavvia; questo avvenimento succede solo con la modalità Fatti un Giro.
    Qual'è il problema?

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Hai installato la patch 1.2?
    Magari cambia qualcosa...

  3. #3
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Scusate una cosa, ma non l'ho ancora installato non avendolo ancora finito (sono fermo nell'ultimo livello)... ma è in italiano?

  4. #4
    Utente L'avatar di napaman
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    156
    io uso la versione allegata al n 100 di GMC, già aggiornata alla 1.2, ma il problema c'è sempre.

    P.S. son quasi certo che sia in italiano, anche se ho visto poco

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione napaman
    ciao, ho un problema nell'espansione per Mafia allegata a GMC 102;
    una volta installato il Mod lo faccio partire, entro nella modalità Fatti un Giro, scelgo l'auto, scelgo la modalità Città Piccola ma, durante il caricamento del livello, ritorno improvvisamente a Windows. Questo succede con le modalità Città Piccola, con Città Notte e con Campagna Giorno; se invece faccio partire le modalità Città Giorno e Campagna Notte, entro nel livello ma dopo pochi secondi il sistema va in crash e si riavvia; questo avvenimento succede solo con la modalità Fatti un Giro.
    Qual'è il problema?
    il tuo pc??
    potrebbe andare in crash se hai poca ram visto che la modalità fatti un giro è abbastanza pesante...

  6. #6
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione napaman
    ciao, ho un problema nell'espansione per Mafia allegata a GMC 102;
    una volta installato il Mod lo faccio partire, entro nella modalità Fatti un Giro, scelgo l'auto, scelgo la modalità Città Piccola ma, durante il caricamento del livello, ritorno improvvisamente a Windows. Questo succede con le modalità Città Piccola, con Città Notte e con Campagna Giorno; se invece faccio partire le modalità Città Giorno e Campagna Notte, entro nel livello ma dopo pochi secondi il sistema va in crash e si riavvia; questo avvenimento succede solo con la modalità Fatti un Giro.
    Qual'è il problema?
    io ho lo stesso problema....pure a me succede l'identica cosa, solo che se scelgo città grande e seleziono central island appaio vicino al museo dove non ho neanche il tempo di muovermi che mi ammazzano subito.....poi se riesce a partire il mod mi scatta da far paura

  7. #7
    Utente L'avatar di napaman
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    156
    Citazione david90
    il tuo pc??
    potrebbe andare in crash se hai poca ram visto che la modalità fatti un giro è abbastanza pesante...
    di ram ho 512mb in dual channel, e Mafia originale funzionava senza neanche un rallentamento

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione napaman
    di ram ho 512mb in dual channel, e Mafia originale funzionava senza neanche un rallentamento
    strano rientri perfettamente nei requisiti (anzi li sfondi!) ma non riescoa darmi una spiegazione..
    forse la versione della mod è ancora troppo piena di bug..ora che me lo avete detto aspetterò la versione successiva prima di installarla sul mio pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •