Problema reinstallazione Doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema reinstallazione Doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hexenn
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12

    Problema reinstallazione Doom 3

    Salve Raga!!! Ho un problema con Doom 3 originale. L'ho giocato una volta e poi l'ho disinstallato. Adesso, a distanza di qualche settimana, mi è venuta voglia di provare le decine di mod sparse in rete, ma quando lo vado a reinstallare mi chiede se devo "rimuovere tutti i componenti di Doom" ed interrompe l'installazione. E'come se il sistema continuasse a vedere Doom installato. Ho provato a "scavare" con Regedit, con Regcleaner e Regseeker ma nulla, voci di registro relative a doom, id o altro non c'è più nulla. Qualcuno che possa aiutarmi?
    'azie!
    Ultima modifica di hexenn; 30-03-2005 alle 16:13:21
    Hexenn

  2. #2
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    ho lo stesso problema...ho chiesto ovunque e sembra che sia irrisolvibile...

  3. #3
    Utente L'avatar di hexenn
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12
    che bello!!! cmq sono ancora alla ricerca di una soluzione, non mi va di formattare appositamente per rigiocarlo. Solo un chiarimento. Per caso anche tu avevi attivo un disco virtuale tipo Alcohol o Daemon tool? ed ancora, hai verificato se per caso qualche traccia di Doom è rimasta nelle configurazioni di altri Guest, oppure il Pc ospita solo te come "amministratore"?
    Hexenn

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Può darsi che sia rimasta qualche chiave di registro, senza collegamento.
    Suggerireri di installare Easy cleaner e toglierle con quello.

    Con la reinstallazione non ho avuto problemi di sorta, disinstallando il gioco e cancellando manulamente quello che restava.

  5. #5
    Utente L'avatar di hexenn
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12
    vado lo provo ed oggi ti dico, anche se avevo già provato a rivoltare il registro... speriamo bene..
    Hexenn

  6. #6
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    a me è successo cn civ3, ho cancellato tt le chiavi di registro del gioco e ho risolto
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  7. #7
    Utente L'avatar di hexenn
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12
    Ho provato con tutte le pale meccaniche che scavano nel registro eliminando qualunque riferimento al gioco ed alla software house ma niente.
    Ho anche disinstallato alcohol perchè avevo timore che qualche chiave del disco virtuale desse fastidio ma niente. La cosa un pò curiosa è che il Demo si installa tranquillamente.
    buaaaahhh.. non voio fommattareeee!!!! Ma si ... chi se ne inciccia riappiccico Half Life 2 e tanti saluti... per ora.....
    Hexenn

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •