il guscio per psp - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: il guscio per psp

Cambio titolo
  1. #31
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ecco...al momento quella mi sembra l'opzione migliore...

  2. #32
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Non compratelooooooooooooooo!!!!!!!!!
    L'ho preso anch'io pensando che fosse un buon oggetto, invece oltre a non proteggere lo schermo, (in pratica è un guscio meliconi trasparente) devi trovare il modo di farlo aderire bene alla psp, perchè se è scentrato per esempio impedisce il movimento dello stick analogico. Ulteriore ed importantissimo difetto è che non fa aprire bene lo slot per inserire gli umd (devi aiutare lo sportello ad aprirsi fino in fondo per ejettare i dischi). Aspetta i prodotti della Logitech. Non fate il mio stesso errore

  3. #33
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    L'importante è che protegge lo schermo



  4. #34
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione dipe
    Non compratelooooooooooooooo!!!!!!!!!
    L'ho preso anch'io pensando che fosse un buon oggetto, invece oltre a non proteggere lo schermo, (in pratica è un guscio meliconi trasparente) devi trovare il modo di farlo aderire bene alla psp, perchè se è scentrato per esempio impedisce il movimento dello stick analogico. Ulteriore ed importantissimo difetto è che non fa aprire bene lo slot per inserire gli umd (devi aiutare lo sportello ad aprirsi fino in fondo per ejettare i dischi). Aspetta i prodotti della Logitech. Non fate il mio stesso errore
    grazie mille. aspettavo un commento cosi.........finalmente. tanx very muccio

  5. #35
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione lorepere
    grazie mille. aspettavo un commento cosi.........finalmente. tanx very muccio
    prego, ho solo fatto il mio dovere. Se un prodotto non vale e c'è qualcuno che lo vuole prendere bisogna dirlo. Almeno si evitano altri errori.

  6. #36
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione dipe
    prego, ho solo fatto il mio dovere. Se un prodotto non vale e c'è qualcuno che lo vuole prendere bisogna dirlo. Almeno si evitano altri errori.
    per trasportare la psp è utilissimo il contenitore del value pack. ora devo trovare uno strumento per pulire il monitor perchè è "ditabile" al massimo.........

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •