henry - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: henry

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione sam fisher84
    me sei impazzito
    sheva pur non essendo altissimo è molto forte di testa, in compenso adriano non so quand'è l'ultima volta ke ha segnato di testa....

    e poi diciamoci la verità: adriano è un'altro vieri...quando gioca con le squadrette è capace di fare 2-3-4 gol, quando gioca contro squadre di un certo livello (soprattutto in difesa) fatica molto!!
    sheva invece è sempre decisivo, sia ke si giochi contro il siena sia ke si gioki contro il barcellona.(mi ero dimenticato..la squadra piu forte del mondo in difesa...aspe chi giocava col milan....ah si OLEGUER! )
    la grande forza di sheva è ke ha una continuità spaventosa ke nessun'altro attaccante ha
    ma x favore.....sei fortunato che non ho il megabonk

  2. #47
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione Tommy89
    ma x favore.....sei fortunato che non ho il megabonk
    contraddicimi in qualke modo, così senza argomentare dimostri di essere solo un fan di adriano...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  3. #48
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    anche kezman è un tipo forte

  4. #49
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    allora:adriano ha segnato quasi sempre in coppa america;ha segnato col basilea(che x quanto tu possa considerarla scarsa era una squadra affrontata in estate e match fondamentale)ha segnato 7 gol in 7 gare di champions(e in champions partite facili non ce ne sono)ha segnato alla juve,col milan nn ha segnato ma non lo ha fatto nemmeno sheva....il tanto decantato)....indicami quali sono le squadre forti affrontate dall'inter in cui adriano non ha segnato...voglio sentire.
    ah e adriano al milan quando era col parma gli ha fatto gol di tacco....remember?

  5. #50
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dado88
    Opinioni...

    Gilardino: 187 cm
    Signori: 170 cm

    Quello che ti voglio dire è che pure Miccoli è rapido e preciso, ma non lo puoi paragonare a Gilardino solo per questo: sono giocatori totalmente diversi.
    Per me il paragone ci sta più con gli Inzaghi, i Trezeguet, i Rossi, i Bettega, ecc...

    Poi ripeto...sono opinioni.
    No, ma lungi da me il voler paragonare Gilardino a Signori eh... parlavo solo della velocità d'esecuzione e nient'altro, ho anche precisato la differenza di stazza fra i due.
    col milan nn ha segnato ma non lo ha fatto nemmeno sheva....il tanto decantato
    Vabbé oh, il tanto decantato l'ha fatto qualche golletto all'Inter eh ^^'

  6. #51
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione -steve-
    No, ma lungi da me il voler paragonare Gilardino a Signori eh... parlavo solo della velocità d'esecuzione e nient'altro, ho anche precisato la differenza di stazza fra i due.

    Vabbé oh, il tanto decantato l'ha fatto qualche golletto all'Inter eh ^^'
    infatti....ma cmq adriano l'anno scorso è venuto all'inter e in 2 derby non abbiamo segnato...quando segnava?

  7. #52
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    henry qualke anno fa era il piu forte....ora però sta passando un po inosservato...kissà perkè..

  8. #53
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione °)..(° MiKi$
    bhe ruud ruud ruud era gullit
    lui intende attualmente van nistelrooy a cui non ricordo abbiamo mai fatto ruud ruud ruud
    Ho capito benissimo chi intendesse...
    Comunque, sarà una coincidenza, ma l'Old Trafford ogni partita rimbomba di "ruud ruud..." Chissà perkè...

  9. #54
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione paura
    ma henry è + imprevedibile, basta vedere inter arsenal 0 a 5
    se un giocatore lo si vede su una sola partita Van der Meyde è l'esterno destro più forte dell'universo...ricordate contro il Werder Brema?


    a parte scherzi, tempo fa adoravo Henry, ora è un po' sparito ma resta comunque uno dei 6/7 FENOMENI del calcio mondiale...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #55
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.904
    Citazione Play 'nd Hope
    Ho capito benissimo chi intendesse...
    Comunque, sarà una coincidenza, ma l'Old Trafford ogni partita rimbomba di "ruud ruud..." Chissà perkè...
    sarà
    ho voluto fare il sapientone... perkè dai ruud ruud ruud è gullit...
    se poi lo fanno anche a van nistelrooy...
    vabbhè cmq hai ragione

  11. #56
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione sam fisher84
    me sei impazzito
    sheva pur non essendo altissimo è molto forte di testa, in compenso adriano non so quand'è l'ultima volta ke ha segnato di testa....

    e poi diciamoci la verità: adriano è un'altro vieri...quando gioca con le squadrette è capace di fare 2-3-4 gol, quando gioca contro squadre di un certo livello (soprattutto in difesa) fatica molto!!
    la grande forza di sheva è ke ha una continuità spaventosa ke nessun'altro attaccante ha

    contro l'inter sheva non ha segnato...contro la juve sheva non ha segnato...
    e non direi proprio che adriano manca nelle sfide importanti, considerando che ha distrutto da solo il porto..
    e in ogni caso trovo siano solo coincidenze, l'ultimo attaccante che segnava ad ogni partita che giocava era Angelillo...

    e se diciamo certe cose di vieri e adriano, allora si possono tranquillamente trasportare su gente come totti...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione iMaX
    e non direi proprio che adriano manca nelle sfide importanti, considerando che ha distrutto da solo il porto..
    Ma non esageriamo....dai.... Se il porto era uno squadrone io sono Brad Pitt

  13. #58
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione iMaX
    contro l'inter sheva non ha segnato...contro la juve sheva non ha segnato...
    e non direi proprio che adriano manca nelle sfide importanti, considerando che ha distrutto da solo il porto..
    e in ogni caso trovo siano solo coincidenze, l'ultimo attaccante che segnava ad ogni partita che giocava era Angelillo...

    e se diciamo certe cose di vieri e adriano, allora si possono tranquillamente trasportare su gente come totti...
    questa si ke è bella...sheva all'inter ha segnato + di 10 gol in 5 anni, alla juve siamo più o meno sulla stessa cifra
    ok ha distrutto il porto, ma adesso non venite a dire ke era la squadra campione in carica e robe simili...il porto di quest'anno è una squadra a dir poco modesta

    cmq x precisare non ritengo adriano un brocco (sarei da rinkiudere se fosse così), lo considero un grande attaccante ke non sempre è decisivo, soprattutto contro le grandi squadre...a differenza di sheva ke ha dimostrato di poter fare la differenza contro qualsiasi avversario. quando adriano dimostrerà questo si potrà parlare dello "scontro" tra lui e sheva ma X ORA è una cosa ke non regge....
    mi piacerebbe vederli insieme, questo si :9
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  14. #59
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ah comunque, quando dico SFIDE importanti, non intendo "le squadre più forti d'europa"

    quella partita era importantissima a prescindere dal valore dell'avversario...e con tutti i gol che i suoi compagni hanno sbagliato, beh fortunatamente ci ha pensato lui...

    comunque io non ho mai pensato di mettere a confronto adriano e sheva anche perchè li ritengo totalmente diversi...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #60
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    beh si parlava di grandi attaccanti, è logico ke saltino fuori i nomi di adriano e sheva...sul fatto ke siaono molto diversi non c'è proprio nulla da dire
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •