La Ruota Gira Ma A Volte Travolge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: La Ruota Gira Ma A Volte Travolge

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    La Ruota Gira Ma A Volte Travolge

    La mia ruota gira.. cari compagni del forum o di PSM ... gira tantissimo e ne sono felice.. ma a volte travolge... se troppo veloce travolge i tuoi amici i conoscenti ecc. mi è capitato a me... un videogiocatore incallito che va matto per i siderourghi (l'ho scritto bene ? ) che pero i questo modo ha perso amici... abito in una piccola cittadina CADORAGO... in cui i ragfazzi che vanno in giro sono pochi (ma solo per un fatto di numero) e quei pochi ce l'hanno tutti con me.. per un fatto successo tempo fa..impossibilitato a uscire (se uscivo era come diventare partecipante di una ROYAL RUMBLE cioe.. che litigavo col primo che passava )... cosi mi sono chiuso in me stesso e nei miei videogiochi... e la mia ruota girava sempre piu veloce,.... OGGI= se esco di casa e tento di uscire con gli altri ragazzi... non riesco.. perche sono tutti cresciuti maturati belli fighetti.. mentre io rimango un bassotto cicciottello (non poi tanto intendiamoci ) che non piace a nessuno... e quindi sono ancora impossibilitato d uscire con qualcuno... quindi sto tutto il giorno in casa... in questo FORUM e alla PLAY...e anche se smettssi di giocare la situazione non credo cambierebbe... vado a scuola a SARONNO che è lontano rispetto a CADORAGO... cosi i miei compagni (sempre per lo stesso motivo in verita ma loro dicono perche abitiamo lontani) non riesco ada avere una sana amicizia con loro... cosi mi sono ridotto a cercare amici in INTERNET.. prima in chat e poi nei forum... e piango dal nervoso ogni sera perche non riesco a condurre una vita normale... sono solo bruttop antipatico... a cui tutto quello che gli è rimasto e una PS2.... la mia ruota gira... e veloce anche... ma travolge tutto il resto... questo UALONE...sarebbe da specificare....non voglio smettere... ormai è tardi.... passero l'adolescenza davanti ad un computer e ad una play... mi piace e mi diverto... ma è una vita da talpe chiuse sottoterra... la ruota gira travolge... e distrugge tutto quello che ce sul cammino.... la RUOTA CONTINUA A GIRARE... cosa devo fare ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione theSorrow
    La mia ruota gira.. cari compagni del forum o di PSM ... gira tantissimo e ne sono felice.. ma a volte travolge... se troppo veloce travolge i tuoi amici i conoscenti ecc. mi è capitato a me... un videogiocatore incallito che va matto per i siderourghi (l'ho scritto bene ? ) che pero i questo modo ha perso amici... abito in una piccola cittadina CADORAGO... in cui i ragfazzi che vanno in giro sono pochi (ma solo per un fatto di numero) e quei pochi ce l'hanno tutti con me.. per un fatto successo tempo fa..impossibilitato a uscire (se uscivo era come diventare partecipante di una ROYAL RUMBLE cioe.. che litigavo col primo che passava )... cosi mi sono chiuso in me stesso e nei miei videogiochi... e la mia ruota girava sempre piu veloce,.... OGGI= se esco di casa e tento di uscire con gli altri ragazzi... non riesco.. perche sono tutti cresciuti maturati belli fighetti.. mentre io rimango un bassotto cicciottello (non poi tanto intendiamoci ) che non piace a nessuno... e quindi sono ancora impossibilitato d uscire con qualcuno... quindi sto tutto il giorno in casa... in questo FORUM e alla PLAY...e anche se smettssi di giocare la situazione non credo cambierebbe... vado a scuola a SARONNO che è lontano rispetto a CADORAGO... cosi i miei compagni (sempre per lo stesso motivo in verita ma loro dicono perche abitiamo lontani) non riesco ada avere una sana amicizia con loro... cosi mi sono ridotto a cercare amici in INTERNET.. prima in chat e poi nei forum... e piango dal nervoso ogni sera perche non riesco a condurre una vita normale... sono solo bruttop antipatico... a cui tutto quello che gli è rimasto e una PS2.... la mia ruota gira... e veloce anche... ma travolge tutto il resto... questo UALONE...sarebbe da specificare....non voglio smettere... ormai è tardi.... passero l'adolescenza davanti ad un computer e ad una play... mi piace e mi diverto... ma è una vita da talpe chiuse sottoterra... la ruota gira travolge... e distrugge tutto quello che ce sul cammino.... la RUOTA CONTINUA A GIRARE... cosa devo fare ?
    Ciao amico The Sorrow anche io ho il tuo stesso problema (non identico ma siamo lì)anche io mi rinchiudo sempre in casa a giocare alla play(anche a studiare ogni tanto)perchè i miei amici non capiscono la mia passione e quindi non riesco ad avere un dialogo con loro e di conseguenza ad uscirci insieme.Mentre loro sono in giro a fare i fighetti con i motorini io sono qui in casa a godermi una delle cose che più mi rende felice ....i Videogames.I miei amici possono dirmi tutto quello che vogliono ma io sarò sempre meglio di loro che vanno a cazzeggiare come degli idioti per il paese.Lo sò che hai paura di uscire di casa anche io ne avevo ma il mio consiglio è di dimostarti superiore a loro ....devi fare vedere che tù sei più intelligente di loro.Loro saranno bravi a farre i fighetti con le ragazze ....tu sei bravo con i videogames.Cerca di uscire e di staccare la spina per un po'(non per sempre ...per carità) ,vai a cercare qualche amico che sappia capirti.

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione DarkKosay
    Ciao amico The Sorrow anche io ho il tuo stesso problema (non identico ma siamo lì)anche io mi rinchiudo sempre in casa a giocare alla play(anche a studiare ogni tanto)perchè i miei amici non capiscono la mia passione e quindi non riesco ad avere un dialogo con loro e di conseguenza ad uscirci insieme.Mentre loro sono in giro a fare i fighetti con i motorini io sono qui in casa a godermi una delle cose che più mi rende felice ....i Videogames.I miei amici possono dirmi tutto quello che vogliono ma io sarò sempre meglio di loro che vanno a cazzeggiare come degli idioti per il paese.Lo sò che hai paura di uscire di casa anche io ne avevo ma il mio consiglio è di dimostarti superiore a loro ....devi fare vedere che tù sei più intelligente di loro.Loro saranno bravi a farre i fighetti con le ragazze ....tu sei bravo con i videogames.Cerca di uscire e di staccare la spina per un po'(non per sempre ...per carità) ,vai a cercare qualche amico che sappia capirti.
    grazie per la comprensione... in 22 visite mi ha risposto uno.. segno che di considerazione di me ce ne poca nel forum.. cmq si .. ho provato ad andare in giro.. ma quelli della mia eta qui dove abito sono tutti cosi... non ce scampo.... una volta avevo un amico .. AMHED un turco venuto qui in italia.. senza amici e semi-povero... lo invitavo spesso a casa mia e gli avevo regalato anche un mio GAMEBOY (perche lui non ce l'ha e io volevo essere gentile) gli avevo anche prestato la PLAY(1) per quasi un mese... un giorno non trovavo piu il cellulare che avevo messo un attimo prima sul comodino... piano piano scoprii che mi aveva rubato un sacco di roba anche ai miei genitori...mi aveva tradito.. io lo aiutavo .. lo capivo .. anche se parlava poco la nostra lin gua lo aiutavo veramente il + possibile... da allora ho perso fiducia nella gente....




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione theSorrow
    grazie per la comprensione... in 22 visite mi ha risposto uno.. segno che di considerazione di me ce ne poca nel forum.. cmq si .. ho provato ad andare in giro.. ma quelli della mia eta qui dove abito sono tutti cosi... non ce scampo.... una volta avevo un amico .. AMHED un turco venuto qui in italia.. senza amici e semi-povero... lo invitavo spesso a casa mia e gli avevo regalato anche un mio GAMEBOY (perche lui non ce l'ha e io volevo essere gentile) gli avevo anche prestato la PLAY(1) per quasi un mese... un giorno non trovavo piu il cellulare che avevo messo un attimo prima sul comodino... piano piano scoprii che mi aveva rubato un sacco di roba anche ai miei genitori...mi aveva tradito.. io lo aiutavo .. lo capivo .. anche se parlava poco la nostra lin gua lo aiutavo veramente il + possibile... da allora ho perso fiducia nella gente....
    Ah capisco...dev'essere stata una brutta esperienza per tè quando hai scoperto che ti stava rubando molte tue cose.Cmq dai non è vero che c'è poca considerazione di te nel forum....qui nel Forum siamo tutti una grande famiglia e ci si aiuta a vicenda!!!Cmq vedrai che come è successo a me un giorno troverai gli amici giusti che sapranno capire la tua passione e con cui potrai parlare tutto il giorno di Videogames.

  5. #5
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione theSorrow
    grazie per la comprensione... in 22 visite mi ha risposto uno.. segno che di considerazione di me ce ne poca nel forum.. cmq si .. ho provato ad andare in giro.. ma quelli della mia eta qui dove abito sono tutti cosi... non ce scampo.... una volta avevo un amico .. AMHED un turco venuto qui in italia.. senza amici e semi-povero... lo invitavo spesso a casa mia e gli avevo regalato anche un mio GAMEBOY (perche lui non ce l'ha e io volevo essere gentile) gli avevo anche prestato la PLAY(1) per quasi un mese... un giorno non trovavo piu il cellulare che avevo messo un attimo prima sul comodino... piano piano scoprii che mi aveva rubato un sacco di roba anche ai miei genitori...mi aveva tradito.. io lo aiutavo .. lo capivo .. anche se parlava poco la nostra lin gua lo aiutavo veramente il + possibile... da allora ho perso fiducia nella gente....
    spero che questa situazione per te cambi e nn lo dico tanto per.cmq sappi che anche se ci sono persone come quel tuo falso amico nn tutti sono così.spegni il computer e cerca altre persone ma sappi che nel forum che nessuno odia nessuno
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Sonicwar
    spero che questa situazione per te cambi e nn lo dico tanto per.cmq sappi che anche se ci sono persone come quel tuo falso amico nn tutti sono così.spegni il computer e cerca altre persone ma sappi che nel forum che nessuno odia nessuno
    ... nessuno odia nessuno ? impossibile.. e cmq la mia situazione è ormai al collasso... a forza di VIDEOGAME.. sono diventato bravo a fare solo quello... avevo un talento in matematica.... avevo 9-8-9-7 e mezzo.....avevo preso anche 10... ma ora non riesco piu a pensare bene ... in qualunque situazione... non dormo mai bene la notte... e tutto questo succede da molto e non ho ancora capito perche... che sia la PLAY ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90
    caro the sorrow,
    sono luca e ho 25anni.Quando ho letto i tuoi messaggi,mi venuto da sorridere perchè mi sono riconosciuto...o meglio ho visto me stesso 10 anni fa,quando sembrava che quel maledetto periodo adolescenziale non dovesse finire mai.é un periodo difficile per tutti,specialmente per chi, come noi condivide la passione per il videogame e l'anelito alla solitudine.Anche io ho trascorso l'adolescenza in una piccola citta e la situazione sociale non credo fosse molto diversa da quella da te descritta..ragazzi snob iper sportivi e fighetti..ragazze irragiungibili e seghe mentali per la mancata corrispondenza allo stereotipo del perfetto adolescente.Nin mi sento pero di darti consigli,anche perchè ciascuno trova la sua strada da sè...L'unica cosa che posso dirti è che non bisogna mai commettere l'errore di crederci inferiori agli altri o che le cose spiacevoli capitino solo a noi...La mia vita,simile alla tua,è cambiata quando ho lasciato la sicilia alla volta di roma dove ho conosciuto i miei migliori amici..Attenzione però:non è necessario condividere le stesse passioni per star bene con gli altri...bisogna accettare invece le diversita altrui per accettare se stessi...gia facile a dirsi..cmq non ti deprimere!vedrai che le cose si sistemeranno da sole...
    lucas91

  8. #8
    HellCiccio
    Ospite
    Ciao TheSorrow
    anche io leggendo il tuo post ho rivisto me stesso 10 anni fa...
    capisco come ti senti, al 100% perchè ho vissuto praticamente le tue stesse esperienze.
    Nemmeno io mi sento di darti consigli, però ti dico una cosa, non è vero che hai poca considerazione qui.
    Se vuoi io ci sono. Se ti va di sfogarti, di parlare con qualcuno, sentiti libero di contattarmi.

    Ci conto!

    Ciao!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione theSorrow
    La mia ruota gira.. cari compagni del forum o di PSM ... gira tantissimo e ne sono felice.. ma a volte travolge... se troppo veloce travolge i tuoi amici i conoscenti ecc. mi è capitato a me... un videogiocatore incallito che va matto per i siderourghi (l'ho scritto bene ? ) che pero i questo modo ha perso amici... abito in una piccola cittadina CADORAGO... in cui i ragfazzi che vanno in giro sono pochi (ma solo per un fatto di numero) e quei pochi ce l'hanno tutti con me.. per un fatto successo tempo fa..impossibilitato a uscire (se uscivo era come diventare partecipante di una ROYAL RUMBLE cioe.. che litigavo col primo che passava )... cosi mi sono chiuso in me stesso e nei miei videogiochi... e la mia ruota girava sempre piu veloce,.... OGGI= se esco di casa e tento di uscire con gli altri ragazzi... non riesco.. perche sono tutti cresciuti maturati belli fighetti.. mentre io rimango un bassotto cicciottello (non poi tanto intendiamoci ) che non piace a nessuno... e quindi sono ancora impossibilitato d uscire con qualcuno... quindi sto tutto il giorno in casa... in questo FORUM e alla PLAY...e anche se smettssi di giocare la situazione non credo cambierebbe... vado a scuola a SARONNO che è lontano rispetto a CADORAGO... cosi i miei compagni (sempre
    per lo stesso motivo in verita ma loro dicono perche abitiamo lontani) non riesco ada avere una sana amicizia con loro... cosi mi sono ridotto a cercare amici in INTERNET.. prima in chat e poi nei forum... e piango dal nervoso ogni sera perche non riesco a condurre una vita normale... sono solo bruttop antipatico... a cui tutto quello che gli è rimasto e una PS2.... la mia ruota gira... e veloce anche... ma travolge tutto il resto... questo UALONE...sarebbe da specificare....non voglio smettere... ormai è tardi.... passero l'adolescenza davanti ad un computer e ad una play... mi piace e mi diverto... ma è una vita da talpe chiuse sottoterra... la ruota gira travolge... e distrugge tutto quello che ce sul cammino.... la RUOTA CONTINUA A GIRARE... cosa devo fare ?
    sorrow,quel periodo lo ho passato anche io:

    quando facevo la 1 media,mi sono comprato verso quel periodo la ps2,io come amici nn ne avevo molti perkè:i compagni di classe erano nuovi e stronzi(a parte alcuni),inoltre quelli sotto casa mia ne avevo solo 2 di amici,perkè gli altri erano tutti + grandi di me e mi rompevano le balle perkè nn ero bravo a giocare a calcio.......
    per cui un pò per questo,un pò perkè avevo la play2(con GTA3 e altri giochi)insomma per tutto l'anno sono rimasto chiuso a casa in solitudine con la mia ps2....(vabbè certe volte mi vedevo con gli amici,ma solo a casa a giocare e poche volte).Poi nella 2 media la situazione è un pò milgiorata(ma nn mi ricordo bene questo periodo).In 3 media sono uscito da questa vita.Ho proprio fatto una mia riflessione,anche io mi dannavo perkè nn avevo una vita normale,allora ho incominciato a uscire a vedremi con le persone insomma ho ripreso una vita normale.......poi dopo 3 anni mi ero anche fatto amici di scuola(che tutt'ora incontro),poi ora che sono al liceo ho anche + amici fatti a scuola e mi vedo anche con loro................certo,la maggior parte delle ore le passo sempre dentro casa,perkè quando mi vedo con gli amici o vado a casa loro e giochiamo tutti insieme o vengono loro........cmnqe si esce sempre per andare al cinema o andare da qualche parte.........

    ora ti consgilio di provare in qualche modo a legare con gli amici di scuola,visto che ti son rimasti quelli.......e cerca di addattarti alle passioni degli altri,se nn ti piace fingi....come ho fatto io per alcune cose che piacevano agli altri.........e stacca la spina per un pò con la play
    Ultima modifica di Raziel90; 31-03-2005 alle 02:38:07

  10. #10
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione theSorrow
    La mia ruota gira.. cari compagni del forum o di PSM ... gira tantissimo e ne sono felice.. ma a volte travolge... se troppo veloce travolge i tuoi amici i conoscenti ecc. mi è capitato a me... un videogiocatore incallito che va matto per i siderourghi (l'ho scritto bene ? ) che pero i questo modo ha perso amici... abito in una piccola cittadina CADORAGO... in cui i ragfazzi che vanno in giro sono pochi (ma solo per un fatto di numero) e quei pochi ce l'hanno tutti con me.. per un fatto successo tempo fa..impossibilitato a uscire (se uscivo era come diventare partecipante di una ROYAL RUMBLE cioe.. che litigavo col primo che passava )... cosi mi sono chiuso in me stesso e nei miei videogiochi... e la mia ruota girava sempre piu veloce,.... OGGI= se esco di casa e tento di uscire con gli altri ragazzi... non riesco.. perche sono tutti cresciuti maturati belli fighetti.. mentre io rimango un bassotto cicciottello (non poi tanto intendiamoci ) che non piace a nessuno... e quindi sono ancora impossibilitato d uscire con qualcuno... quindi sto tutto il giorno in casa... in questo FORUM e alla PLAY...e anche se smettssi di giocare la situazione non credo cambierebbe... vado a scuola a SARONNO che è lontano rispetto a CADORAGO... cosi i miei compagni (sempre per lo stesso motivo in verita ma loro dicono perche abitiamo lontani) non riesco ada avere una sana amicizia con loro... cosi mi sono ridotto a cercare amici in INTERNET.. prima in chat e poi nei forum... e piango dal nervoso ogni sera perche non riesco a condurre una vita normale... sono solo bruttop antipatico... a cui tutto quello che gli è rimasto e una PS2.... la mia ruota gira... e veloce anche... ma travolge tutto il resto... questo UALONE...sarebbe da specificare....non voglio smettere... ormai è tardi.... passero l'adolescenza davanti ad un computer e ad una play... mi piace e mi diverto... ma è una vita da talpe chiuse sottoterra... la ruota gira travolge... e distrugge tutto quello che ce sul cammino.... la RUOTA CONTINUA A GIRARE... cosa devo fare ?
    Ciao TheSorrow,voglio raccontarti una mia esperienza.
    Quando avevo 16 anni nella mia scuola si diffuse una spiacevole voce su di me,tanto che anche andarci era quasi diventato un inferno,ero "costretto" a rintanarmi per evitare la gente.
    Cosi' tornavo a casa e la mia unica fonte di gioia era un Amiga 500
    Insomma era tutto quello che avevo.
    La cosa che mi fa sorridere a ripensarci adesso,e' che non capivo che stando chiuso in casa,davo certezze su quelle voci che circolavano e peggioravo la mia situazione.
    Ho passato 1 anno e 1/2 a casa,uscendo pochissimo e ora me ne pento,magari avrei potuto sfruttare meglio qquegli anni.
    Poi un giorno mi sono svegliato e ho capito,sono uscito di casa e sono andato a iscrivermi in palestra,ho conosciuto diverse persone,non e' stato facile,essendomi abituato alla solitudine.
    C'e' una palestra dove abiti tu? Con me ha funzionato,ma ricordati che quando esci,lo devi fare a testa alta e una cosa:impara a SBATTERTENE di quello che dicono gli altri,non fossilizzarti a causa di fatti passati.
    Ricordati che quelle persone che sono sempre li' a riprenderti,a litgare e a ricordati ipotetiche tue azioni sbagliate,sono proprio quelle che,per mascherare le loro azioni,ricorrono a questi subdoli stratagemmi.
    NOn farti affondare,carica i siluri e colpisci,e sono sicuro che ne hai una gran scorta.
    Enjoy the Nintendo Difference

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    grazie amici.. io sono 3 anni che sono chiuso in casa... ci provero...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Citazione theSorrow
    vado a scuola a SARONNO
    Io sono sarunàt.
    Che scuola fai?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione alegalli
    Io sono sarunàt.
    Che scuola fai?

    ag
    ISTITUTO TECNICO GINO ZAPPA (RAGIONERIA) perche ? .. mo mi immagino .. lui che mi viene a prendere e mi porta nella reda di PSM... ehm ecco ora sto veramente volando con la fantasia




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14

  15. #15
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •