Finali Silent Hill 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finali Silent Hill 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Finali Silent Hill 4

    ho finito sh4 con il finale i 21 sacramenti qualcuno mi può dire come faccio ad avere gli altri o me li potete dire?

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione lefantome
    ho finito sh4 con il finale i 21 sacramenti qualcuno mi può dire come faccio ad avere gli altri o me li potete dire?
    Allora...
    finale Madre: devi fare le stesse identiche cose che hai fatto per ottenere il finale 21 sacramenti, con la differenza di salvare Eileen in tempo prima che lei entrasse del tutto in quel pozzo e l'unico modo per farlo è sconfiggere il boss in tempo.
    finale Morte di Eileen: devi esorcizzare ( dalla seconda visita in poi della Metrò ) sempre l'appartamento con le candele sante ogni volta che ci torni, e poi una volta allo scontro finale, sconfiggi il boss dopo che Eileen s'è suicidata...
    Finale Fuga: la stessa identica cosa del finale Morte di Eileen, solo che oltre ad esorcizzare l'appartamento, devi anche curare almeno un paio di volte Eileen con le candele sante ( la prima nella hall dove si ferma agli appartamenti seconda visita e poi poco prima di prendere il cordone ombelicale nella stanza del custode ) così meglio sta, più lenta sarà nell'avanzare verso il pozzo alla fine, ecco tutto.
    Chiaro adesso?

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    si chiaro ma io non ce la faccio a sconfiggere walter prima che si immerga io faccio così: muso subito il cordone sul mostro,prendo tutte le 4spade adestra con un viaggio e le pianto nel mostro, poi faccio la stessa cosa con quelle a sinistra e sparo a walter da vicino con la revolver ma non ce la faccio a ucciderlo!!!come faccio?

    come sono gli altri finali?spoiler

    sai il nome di un sito dei fan su sh?

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione lefantome
    si chiaro ma io non ce la faccio a sconfiggere walter prima che si immerga io faccio così: muso subito il cordone sul mostro,prendo tutte le 4spade adestra con un viaggio e le pianto nel mostro, poi faccio la stessa cosa con quelle a sinistra e sparo a walter da vicino con la revolver ma non ce la faccio a ucciderlo!!!come faccio?

    come sono gli altri finali?spoiler

    sai il nome di un sito dei fan su sh?
    Guarda, le armi da fuoco sono assolutamente inutili contro di lui, non ce la faresti mai!! Dammi retta, portati come arma SOLO l'ascetta arrugginita...e quando lui sta per sparare tieni il pulsante premuto per dare il colpo massimo e vedrai che dopo tre massimo cinque colpi morirà. Gli altri finali cambiano un pò, ma ti consiglio di guardarli, anzichè saperli così, ti daranno più soddisfazione, ok? Tanto per l'accoppiata Morte e Fuga dipende solo da Eileen se vive o muore, quindi unicamente da uno scontro finale di una sola partita. No purtroppo non conosco siti...
    Ultima modifica di BLUE; 30-03-2005 alle 22:52:19

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •