Enter The Matrix, forse sottovalutato - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Enter The Matrix, forse sottovalutato

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    ah e cmnqe io lo ho preso a 10 euro quindi.......................

    cmnqe è troppo tamarro pistare gli agenti

  2. #17
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    per rendere il gioco carino, bisognava usare una grafica migliore e nn di poco e poter usare Neo e trinity anziche quei due

  3. #18
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    il gioco forse è pure svagante ma il voto datogli è stato giustissimo, la grafica non è male, la giocabilità (praticamente schiacciando 3 tasti in croce il personaggio prende/gira/atterra/impala il nemico dando anche magari soddisfazione, però )
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  4. #19
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione Sandopep
    per rendere il gioco carino, bisognava usare una grafica migliore e nn di poco e poter usare Neo e trinity anziche quei due
    se non sbaglio mi sembra avevano detto i produttori che mettere Neo come personaggio sarebbe stato troppo avantaggiante perchè essendo l'eletto avrebbe potuto volare fermare i proiettili e combattere in maniera perfetta
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  5. #20
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione andreyus
    se non sbaglio mi sembra avevano detto i produttori che mettere Neo come personaggio sarebbe stato troppo avantaggiante perchè essendo l'eletto avrebbe potuto volare fermare i proiettili e combattere in maniera perfetta
    esatto.... fermare i proiettili occorre il focus, no??? e quello si consuma.... combattere gli agenti.... e perchè no??? tanto anche se nn potevi ucciderli, in ETM io cmq li combattevo ( e le prendevo), ma sarebbe stato anche più vario

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Sandopep
    esatto.... fermare i proiettili occorre il focus, no??? e quello si consuma.... combattere gli agenti.... e perchè no??? tanto anche se nn potevi ucciderli, in ETM io cmq li combattevo ( e le prendevo), ma sarebbe stato anche più vario
    potevano fare che ammazzando gente prendevi dei punti exp da usare per imapare i poteri di Neo..............oppure ti facevano sprecare focus...........

    ma l'ìimportante era divertirsri,sai che figata il livello con i centinaia di Smith

  7. #22
    ultracidio
    Ospite
    Un gioco che merita solo il noleggio,niente di più.

  8. #23
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Un buon gioco, mi ha divertito per un pò, ma poi è finito nel dimenticatoio

  9. #24
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sandopep
    esatto.... fermare i proiettili occorre il focus, no??? e quello si consuma.... combattere gli agenti.... e perchè no??? tanto anche se nn potevi ucciderli, in ETM io cmq li combattevo ( e le prendevo), ma sarebbe stato anche più vario
    veramente si uccidono
    in ogni caso il gioco l'ho trovato bellissimo e davvero divertente, buona giocabilità molto intuitiva (perché vi lamentare che con 3 tasti fate tutto? preferite dover fare combinazioni da 15 tasti più capriola all'indietro solo per una corsa sul mur?) e soprattutto fa giocare parti che nel film sono appenna accennate

  10. #25
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    se ti piace ETM , se giochi a DMC vai in crisi epilettica allora

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Grifo
    se ti piace ETM , se giochi a DMC vai in crisi epilettica allora
    cosa centra, sono due generi differenti .-.

  12. #27
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Chege
    salve ragazzi,
    premetto che ho la PS2 solo come tappabuchi al pc, e non ho mai comprato giochi a meno che non siano dei giochi molto belli (infatti ho pochi giochi).
    Però ho sempre scelto i giochi in base al giudizio di riviste o amici fidati.
    Oggi passando davanti ad un negozio di videogiochi usati, ho notato Enter the Matrix a 8,90 €, e lo ho comprato malgrado i cattivi giudizi datogli.
    Oggi sono stato a giocarci 3 orette e devo dire che anche se è un po' difficilotto è abbastanza bellino e mi diverte.......
    Voi cosa ne pensate?
    ha un sistema di combattimento frenetico e divertente, ma è pieno di bug, è tristemente ripetitivo, e sfrutta sisteami obsoleti come i nemici che compaiono alle spalle se sei girato ma che non compaiono se guardi.
    inoltre l'esplorazione è limitatissima, è quaesi un gioco 2D per quanto poco puoi decidere dove andare.
    no, no, no.
    divertente finchè non scopri i difetti
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #28
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Grifo
    se ti piace ETM , se giochi a DMC vai in crisi epilettica allora
    ma quoto!
    DMC ha stile, molto piu sile, una trama decente, e i combattimenti sono controllati direttamente da te e danno decisamente molta piu soddisfazione.

    ETM è il gioco per chi vuole dare tante mazzate.
    l'unica cosa divertente che sono riuscito a farci è stato mettere l'invincibilità e il focus infinito e sconfiggere gli agenti buttandoli di sotto dai palazzi.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  14. #29
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ci ho giocato fino a matrix revolutions ...dopo è ritornato sugli scaffali pieno di polvere dove militano gioconi del calibro di devil may cry 2( ),le avventure di topolino( ) e hercules (:9 )...

    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  15. #30
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione Chege
    salve ragazzi,
    premetto che ho la PS2 solo come tappabuchi al pc, e non ho mai comprato giochi a meno che non siano dei giochi molto belli (infatti ho pochi giochi).
    Però ho sempre scelto i giochi in base al giudizio di riviste o amici fidati.
    Oggi passando davanti ad un negozio di videogiochi usati, ho notato Enter the Matrix a 8,90 €, e lo ho comprato malgrado i cattivi giudizi datogli.
    Oggi sono stato a giocarci 3 orette e devo dire che anche se è un po' difficilotto è abbastanza bellino e mi diverte.......
    Voi cosa ne pensate?
    me lo aveva prestato un mio amico...
    ridato la sera stessa con vari insulti
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •