Oh my God!!! (doom3) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Oh my God!!! (doom3)

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    C'è solo una piccola differenza rispetto alla versione pc: mancano le ombre in real time sui personaggi!!! Negli screen non se ne vede traccia!

  2. #17
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    anche se la grafica è bella non può competere con quella del pc

  3. #18
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione Giack
    C'è solo una piccola differenza rispetto alla versione pc: mancano le ombre in real time sui personaggi!!! Negli screen non se ne vede traccia!
    me se quello è il punto forte della grafica del gioco, secondo te le potevano togliere???
    Poi nessuno stà dicendo che la vers. xbox è uguale a quella pc quindi non scassate i marroni con sta storia "la grafica console fa kkifo" per piacere!!!!!

  4. #19
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    ammazza che merd@.....

    ora ho capito, hanno interrotto la produzione xbox dopo aver visto queste immagini rassicuranti
    Ultima modifica di Beltazor; 31-03-2005 alle 14:50:17

  5. #20
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione Beltazor
    ammazza che merd@.....

    ora ho capito, hanno interrotto la produzione xbox dopo aver visto queste immagini rassicuranti
    ... questo potrebbe essere anche vero

  6. #21
    sirkain
    Ospite


    da quello che vedo siete tutti una massa di gay pignoli!!!

    cavolo è logico che con un super computer si veda meglio, io stesso sul mio pc lo gioco a dettagli ultra e sò benissimo cosa vuol dire doom3 x pc...
    ma l'xbox vi ricordo che ha 64mb di ram totali condivisi da sistema e scheda video, ha una geforce3 modificata, un pentium 700mhz mentre il vostro pc com è configurato su ditemelo?

    infine ho i mei dubbi che a dettagli bassi si vede così, almeno sul mio pc c'è bisogno minimo di medi x vederlo così... e a dettagli medi sapete di che pc c'è bisogno x vederlo a 30fps fissi?

    quindi basta a fare i sappientoni pignoli e usate un pò il cervello nn vi farà male...

  7. #22
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sirkain


    da quello che vedo siete tutti una massa di gay pignoli!!!

    cavolo è logico che con un super computer si veda meglio, io stesso sul mio pc lo gioco a dettagli ultra e sò benissimo cosa vuol dire doom3 x pc...
    ma l'xbox vi ricordo che ha 64mb di ram totali condivisi da sistema e scheda video, ha una geforce3 modificata, un pentium 700mhz mentre il vostro pc com è configurato su ditemelo?

    infine ho i mei dubbi che a dettagli bassi si vede così, almeno sul mio pc c'è bisogno minimo di medi x vederlo così... e a dettagli medi sapete di che pc c'è bisogno x vederlo a 30fps fissi?

    quindi basta a fare i sappientoni pignoli e usate un pò il cervello nn vi farà male...

    il mio PC (che è praticamente un XBOX come HW) si suicida a solo vedere la custodia, fate voi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #23
    Sypher
    Ospite
    Secondo me l'importante è che la qualità visiva eguagli riddick e halo 2, non venite a dirmi che non sono godibili quei due giochi per quanto riguarda la grafica
    Le texture non saranno proprio il massimo? Un appassionato di Doom penso che alla fin fine non ci farà tanto caso... l'atmosfera del gioco rimarrà tale quale a quella del pc no?
    Certo se a giocarlo su xbox saranno fanatici del 3d e che se ne sbattono del gioco in sè... beh allora si arrangiano.

    sirkain pignoli gay...

  9. #24
    Hellgatsu
    Ospite
    Graficamente non mi pare così un granchè,anche rispetto a Riddick.Ma comunque mi sembra più che accettabile.Ma tanto a me Doom3 su PC non mi è piaciuto così tanto(non l'ho manco finito e Riddick mi è piaciuto molto di più)

  10. #25
    Hellgatsu
    Ospite
    Un mio amico ce l'ha , domani me lo fa vedere e vi dico che ne penso da persona neutrale dato che Doom non mi ha entusiasmato

  11. #26
    =Sentenza=
    Ospite
    l'ultima è di sicuro pc

  12. #27
    sirkain
    Ospite
    Citazione =Sentenza=
    l'ultima è di sicuro pc
    invece è xbox questo è il punto...

  13. #28
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    stupefacente, se rimane di questa qualità e ha un frame rate costante almeno a 30fps è un capolavoro di conversione

  14. #29
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100
    non è proprio quello che mi aspettavo.....


  15. #30
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione speeeeed
    non è proprio quello che mi aspettavo.....
    no,dimmi..su una macchina come l'xbox COSA ti aspettavi?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •