Grandia Iii - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 218

Discussione: Grandia Iii

Cambio titolo
  1. #31
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Non vedo l'ora. Intanto mi finirò Grandia giapponese. :9 Doppiaggio giapponese... :Q___
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  2. #32
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Il sys di combattimento verrà potenziato.
    La mappa appare bella grossa.
    Possiamo sperare che subiscan cambiamenti in positivo per il dungeon design e replay value.
    Il resto se davvero viene potenziato il BS andrà ad incastrarsi di conseguenza.
    IMHO ci vuole un dungeon design via di mezzo tra il primo(grossi ma ogni tanto dispersivi) ed il secondo(meno dispersivi e + piccini).
    I psg che vanno non è un problema, non è che ti trovi di fronte ad un boss bloccato....
    La struttura dungeons-città si sente + la trama è meno fluida...dipende da come qs ultima verrà sviluppata.
    I dialoghi nelle città eran divertenti e non dovevi sorbirti un quarto d'ora....
    Grandia III per me è davvero un sogno....lo attendo + di DQ8....meno di FF12 però.
    Tuttavia se davvero esce qs estate posso dirottare le mie speranze su qs titolo con relativa tranquillità...Grandia 1 E' stata una esperienza illuminante a suo tempo.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #33
    Sydney
    Ospite
    Mai riuscito a giocare al primo Grandia, causa protagonista troppo idiota
    Grandia 2 mi è piaciuto così così...................speriamo che con G3 mettano una world map ESPLORABILE.

  4. #34
    BLUE
    Ospite
    Grandia 1 non l'ho trovato ancora e devo ancora giocarci, il 2 è carino e tuttosommato m'è piaciuto nonostante preferisca FF 10, ora che fanno il 3 spero almeno che sia decente in termini tecnici ( il 2 è convertito da far schifo!! ) e che sia sopratutto tradotto, anche se mi viene difficile credere.....ma c'è sempre la prima volta dopotutto no?

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    blue,le imm sono eccezionali,tecnicamente è un mostro,e sembra pure ispirato negli scenari;

    peccato che in quel sito nn c'è l'imm + bella,quella del falco con il lago sullo sfondo :9



  6. #36
    BLUE
    Ospite
    Citazione Raizen*
    blue,le imm sono eccezionali,tecnicamente è un mostro,e sembra pure ispirato negli scenari;

    peccato che in quel sito nn c'è l'imm + bella,quella del falco con il lago sullo sfondo :9
    Sì, ora che le ho viste tutte mi sembra anche meglio di Star Ocean 3 ( vabbè che è uscito al periodo di FF 10, ma non sembrava... ) in grafica ed gli effetti sono abbastanza psicheledici..... beh, vedremo come sarà.

  7. #37
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione AuronOmega
    Io finora ho giocato solo a Grandia 2 (devo iniziare l'1) e mi è piaciuto un sacco, pur con tutti i suoi difetti. Molto bello da giocare, ottima trama e personaggi. Poi ha uno stile che mi piace molto. Speriamo bene per questo Grandia 3, potrebbe venir fuori, tra l'altro, un sistema di combattimento perfetto.
    Se ti è piaciuto ils econdo allroa andrai matto per il primo che è superiore.
    Su ottima trama non sono propio daccordo, e nemmeno su sistema di combattimento perfetto




  8. #38
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Sydney
    Mai riuscito a giocare al primo Grandia, causa protagonista troppo idiota
    Grandia 2 mi è piaciuto così così...................speriamo che con G3 mettano una world map ESPLORABILE.
    Ti scoraggi per cosi poco? Io nonostante penso che Justin sia odioso ( un ragazzino di 14 anni che qualsiasi cosa succede dice sempre e solo andiamo a fare l'avventura, voglio fare avventure ) lo finito e ho preso anche tutte le move dei personaggi tranne 1 di feena e alcune di sue (che se ne va troppo presto ecco perchè non mi piacciono i personaggi che se ne vanno) e ho fatto anche tutti gli extra per 1 totale di 137 ore




  9. #39
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    bellissima notizia! (artwork molto belli)

  10. #40
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione hixen
    Se ti è piaciuto ils econdo allroa andrai matto per il primo che è superiore.
    Su ottima trama non sono propio daccordo, e nemmeno su sistema di combattimento perfetto
    Beh, in realtà dopo aver giocato a Xenogears ho trovato quella di Grandia 2 non troppo originale, però ha un sacco di spunti interessanti, ottimi colpi di scena, e soprattutto mi ha appassionato. La cosa ottima sono i personaggi secondo me. La mancanza di universo di gioco approfondito per me è un difetto pesante, anche perchè il tutto è molto lineare. Per il sist. di combattimento non ho detto che quello del 2 è perfetto, ma che potrebbe esserlo quello del 3 se ben potenziato, almeno per me...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    beh, i pg di grandia1 sono il punto di forza,insieme all'atmosfera e OST

    procuratelo



  12. #42
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    A parte justin quello è odioso




  13. #43
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione hixen
    A parte justin quello è odioso
    nuuu
    a me stava simpatico;
    si ,è un pirla,buffone ma cmq cresce un po' quando incontra feena,no?



  14. #44
    Tidus Ponto
    Ospite
    si ma esce in europa o in giappone quest'estate?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Tidus Ponto
    si ma esce in europa o in giappone quest'estate?
    jap estate

    europa nn si sa nemmeno
    america l'anno prossimo prob



Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •