animal crossing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: animal crossing

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    animal crossing

    oggi ho iniziato questo stravagante ma bel gioco xò avrei delle domande da farvi allora ho notato che ci sono 4 case che puoi scegliere e questo significa che si possono fare 4 profili (vero ) e poi vorrei chiedervi come si salva ho parlato con quel ceppo vicino casa (nn ricordo il nome) e mi dice elaborazione dati ma nn mi ha salvato come si salva??? grazie

  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    C'è la sezione apposta
    Comunque devi parlare col giroide e chiedergli di salvare (ma solo quello della tua casa), potrai scegliere se salvare e continuare o salvare e uscire.
    Attento a non resettare senza aver prima salvato!

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione ezed
    C'è la sezione apposta
    Comunque devi parlare col giroide e chiedergli di salvare (ma solo quello della tua casa), potrai scegliere se salvare e continuare o salvare e uscire.
    Attento a non resettare senza aver prima salvato!
    avevo anche postato nella sezione ma vendendo che nessuno mi rispondeva ho deciso di postare anche qua
    cmq io ho parlato con il giroide ma nn mi ha detto di salvare (forse xkè devo continuare un pò il gioco) + tardi riprovo e vedo se salva.

    ps
    io la memory card che esce nel gioco lo messa nel secondo slot e nel primo ho la mia memory con altri salvataggi nn succede nulla vero??
    grazie

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    No non succede nulla.

  5. #5
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione xxgtoxx
    oggi ho iniziato questo stravagante ma bel gioco xò avrei delle domande da farvi allora ho notato che ci sono 4 case che puoi scegliere e questo significa che si possono fare 4 profili (vero ) e poi vorrei chiedervi come si salva ho parlato con quel ceppo vicino casa (nn ricordo il nome) e mi dice elaborazione dati ma nn mi ha salvato come si salva??? grazie
    Devi prima parlare con uno degli abitanti del villaggio, e poi potrai salvare.

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà ma connettendo il gba advance al cubo giocando ad animal crossing cosa ti permette di fare???

  7. #7
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione xxgtoxx
    ragà ma connettendo il gba advance al cubo giocando ad animal crossing cosa ti permette di fare???
    Quando connetti il tuo GbA,compare la tartaruga che ti traghetterà ad un'isola dove è sempre estate!!La tartaruga,che durante il tragitto ti canterà una delle sue fantastiche canzoncine,la troverai puntualmente attraccata al molo del villaggio!!Ricordati di accendere prima il GbA e poi la GC!!
    Elan Megziddrel.........


  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    e il fatto del treno dice che se hai un altra città puoi andare la con il treno
    come funziona questo fatto??
    grazie

  9. #9
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161
    Citazione xxgtoxx
    e il fatto del treno dice che se hai un altra città puoi andare la con il treno
    come funziona questo fatto??
    grazie
    facile devi avere due memory card con su animal crossing
    le inserisci
    inizi a giocare vai a prendere il treno e in 2 minuti sei nell'altra città
    io ho FANTASIA e MIRTILLA mi sposto continuamente perchè ovviamente nei negozi di tom nook non c'è la stessa cosa....

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Audrina
    facile devi avere due memory card con su animal crossing
    le inserisci
    inizi a giocare vai a prendere il treno e in 2 minuti sei nell'altra città
    io ho FANTASIA e MIRTILLA mi sposto continuamente perchè ovviamente nei negozi di tom nook non c'è la stessa cosa....
    xò facendo così devi stare presso tutti e 2 villaggi

  11. #11
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161
    si con due personaggi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •