Itadaki DQ & FF figata pazzesca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Itadaki DQ & FF figata pazzesca

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Itadaki DQ & FF figata pazzesca

    Oddio raga oggi una cara amica di famiglia Filippina, ke vive in Japan, ha appena regalato a mio fratello x la cresima il gioco Itadaki Dragon Quest & Final Fantasy...oddio troppo divertente...allora inanzitutto la Intro è carinissima, tutti i personaggi di FF & DQ ke si radunano in un castello a giocare e festeggiare, c'è anke il Saffo...poi finita questa intro, parte il gioco, ke anke se in gappo ci ho capito qualcosa...allora dopo la selezione del personaggio, ed esserci dati un nome, io ho scelto Yunie, si comincia questo gioco ke nn si tratta altro di un Monopoli, ovvero si lancia il dado e si cammina tra le varie caselle e si acquistano i territori vari. Lo scopo del gioco è prendere i 4 simboli del quadro e andare x la Banca e salire di livello, comprare + territori possibili e potenziarli fino a ke qualcuno nn rimane senza un Guil...allora il gioco è veramente spassoso, troppo forte...ve lo consiglio se volete farci un pensierino!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Se esce in americano ci penserò seriamente! Da giocare con gli amici deve essere una bomba, è come mario party per la play, solo che ci sono i nostri eroi preferiti!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    ma poi ci son anke delle sottomodalità fantastiche, tipo il Casinò è mitico...dove può capitare Slot Machine, corse chocobo, oppure usare un chocobo x scoprire un tesoro, oppure quello ke è andato al casinò invoca un mostro dandogli HP a seconda dei numeri ke scono sui dadi e i 3 rimanenti devon totalizzare dei punti coi dadi ke riescan a sconfiggerlo... poi oltre il casinò ci son anke tante altre modalità molto carine e interessanti, anke se le partite son di infinita lunghezza XD
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Sembri estasiato se uscirà americano ci penserò ma chissà se lo porteranno fuori dal jappo...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    se è in jappo non ci penso neanke
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    questione di giorni e sarà mio...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì raa è davvero carino...insomma le partite sono infinite, insomma ieri x finirmi solo il primo livello (su 3 di un torneo) ho giocato dalle 23:30 alle 2:40 solo ke nn capendo il giapponese nn ho capito come si salva e ho perso tutta la fatica XD cmq vince a quanto il primo ke arriva a 13000 G in banca...cmq anke se giappo un pò riesc a capiri, infondo nn ci vuole kissà ke grande intelligenza o conoscenza della lingua
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione explorer
    questione di giorni e sarà mio...
    Il tempo di finire il download
    Scherzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •