FF7 Bahamut Zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: FF7 Bahamut Zero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313

    FF7 Bahamut Zero

    Sono arrivato al punto in cui ho finito di recuperare le huge materia. Ho parlato con Bugenahgen, il vecchio che vive nel villaggio di Red XIII. Cercando qua e la su internet, ho visto che in realtà io dovrei aver recuperato tutte e 4 le huge materia, ma purtroppo ho fallito sia la missione del sottomarino, sia quella del razzo nello spazio (quella in cui bisogna trovare la combinazione). Non posso più avere la summon Bahamut Zero, che si ha toccando la huge materia blu (che non ho )? Volevo una conferma da qualcuno che ha giocato a fondo a questo fantastico gioco, visto che questa summon è una specie di segreto. Non rimandatemi ad altri siti.

  2. #2
    fulvio14
    Ospite
    Purtroppo devi ricaricare un salvataggio precedente e ritentare. Non sono difficili, puoi farcela tranquillamente.
    Ultima modifica di fulvio14; 1-04-2005 alle 13:00:54

  3. #3
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Purtroppo non ho salvataggi precedenti vabbe va, grazie lo stesso

  4. #4
    fulvio14
    Ospite
    Purtroppo è un errore che facevo anch'io quello di avere un solo salvataggio, poi ho capito che nei gdr bisogna avere più salvatggi (almeno 7). Questo è un consiglio che ti o perchè poi capitano situazioni spiacevoli come questa. Ciao!

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Guarda che basta battere l'Emerald Weapon per ottenere la MASTER SUMMON MATERIA,che ti permette di evocare tutte le volte che vuoi tutte le Summon,tra le quali anche Bahamut Zero
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    fulvio14
    Ospite
    E' vero, però non avrà la materi originale

  7. #7
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Rafael
    Guarda che basta battere l'Emerald Weapon per ottenere la MASTER SUMMON MATERIA,che ti permette di evocare tutte le volte che vuoi tutte le Summon,tra le quali anche Bahamut Zero
    Perfetto! Allora mi basterà battere l'emerald weapon (fosse facile ). Cmq si ho sbagliato a utilizzare sempre lo stesso salvataggio.

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione srboy
    Perfetto! Allora mi basterà battere l'emerald weapon (fosse facile ). Cmq si ho sbagliato a utilizzare sempre lo stesso salvataggio.
    ma poi che te ne fai di bahamut 0?
    sprechi un sacco di MP per cosa... per fare 9999 danni?

    se vuoi battere Emerald, devi fare con un attacco fisico di Cloud come minimo 39'996 danni
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma poi che te ne fai di bahamut 0?
    sprechi un sacco di MP per cosa... per fare 9999 danni?

    se vuoi battere Emerald, devi fare con un attacco fisico di Cloud come minimo 39'996 danni
    Beh,ma vederlo è sempre una soddisfazione,così come avere tutte le Summon

    Inoltre per battere L'Emerald non c'è bisogno di Cloud con un 4xattack,ma ci vgoliono molte più materie.
    Tanto per citarne alcune:
    -KOR di almeno secondo livello
    -Ultima Chance(di almeno 3° livello)unita a Phoenix(almeno di 3° livello)
    -L'immancabile Mime
    Consigliate sono poi QuadraMagic,Wall,Areiz,Shield e Cure,tutte di livello Master.Serve poi un personaggio con un alto parametro di Magia(il mio Cloud aveva 224 ed ogni colpo della KOR toglieva circa 9200)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Rafael
    Beh,ma vederlo è sempre una soddisfazione,così come avere tutte le Summon

    Inoltre per battere L'Emerald non c'è bisogno di Cloud con un 4xattack,ma ci vgoliono molte più materie.
    Tanto per citarne alcune:
    -KOR di almeno secondo livello
    -Ultima Chance(di almeno 3° livello)unita a Phoenix(almeno di 3° livello)
    -L'immancabile Mime
    Consigliate sono poi QuadraMagic,Wall,Areiz,Shield e Cure,tutte di livello Master.Serve poi un personaggio con un alto parametro di Magia(il mio Cloud aveva 224 ed ogni colpo della KOR toglieva circa 9200)
    non ho usato nessuna di quelle 3 per battere emerald e ne sono contentissimo
    le altre che elenchi come ''consigliabili'' invece le ho trovate necessarie
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    non ho usato nessuna di quelle 3 per battere emerald e ne sono contentissimo
    le altre che elenchi come ''consigliabili'' invece le ho trovate necessarie

    Invece per me è stato l'esatto contrario[Maledetto Air Aim Storm]
    Ah,ho dimenticato Full Life
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Aire Tam Storm... l'attacco piu potente a allo stesso tempo piu stupido del gioco... in finale, niente piu che 5555 danni a personaggio, con 5 materie ognuno.

    la mia strategia personale è: personaggi potenti e armi finali, limit finali, status Fury eccetera.
    (pero' contro Ruby lo status necessario è Sadness: si subiscono meno danni, ma si colpisce piu spesso! azzo, ma lo sapete che quella infame ha una destrezza spropositata... è imprendibile...)

    sarebbe stato fin troppo facile vincere linkando ogni volta a tutti i personaggi la materia Finalattack con la Life Materia...
    siceramente è un espediente che non mi piace, a quel punto sei dannatamente invincibile

    mah, io sono fatto cosi', mi paice vincere con le mazzate.
    anche Ruby Weapon l'ho sconfitta praticamente senza usare Kotr.
    cioè, era di una ripetività mostrosa, combattere SOLO con Cloud, schivare ripetutamente buona parte delle sue Comet2, subire i suoi Dark Flare (si, anche da lui si puo' imparare... altro che Ultima Weapon!) e le sua Ultima, le sua Ruby Flame, picchiare sperando di colpire, aspettare che tira fuori le zampone, usare Omnislash, curarsi...
    eccetera eccetra. avro' fatto almeno 50 volte la stessa cosa.


    dopo 3 quarti d'ora, Ruby aveva finito gli MP e 3 volte aturno compariva la scritta che mi avvertiva che il poverino era rimasto a secco.
    mi sono rotto i marroni e ho usato kotr con il metodo speciale, quelo che
    -la invoca 2 volte
    -mi ricarica 999 MP
    -mi ricarica 9999 HP
    ogni volta che la invoco.
    pero' se avessi continuato per altri 30 minuti avrei vinto normalmente!
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 2-04-2005 alle 17:06:30
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Aire Tam Storm... l'attacco piu potente a allo stesso tempo piu stupido del gioco... in finale, niente piu che 5555 danni a personaggio, con 5 materie ognuno.
    A me toglieva 9999 e testa

    la mia strategia personale è: personaggi potenti e armi finali, limit finali, status Fury eccetera.
    Dipende dai pg che usi:usare per esempio l'Ultima Weapon non conviene per due motivi
    1)Le materie non crescono
    2)Il danno dipende dall'hp di CLoud

    sarebbe stato fin troppo facile vincere linkando ogni volta a tutti i personaggi la materia Finalattack con la Life Materia...
    siceramente è un espediente che non mi piace, a quel punto sei dannatamente invincibile
    Di UC e FA ne esistono soltato un esemplare per ciascuno,indi per cui è impossibile linkarle a tutti i pg

    mah, io sono fatto cosi', mi paice vincere con le mazzate.
    anche Ruby Weapon l'ho sconfitta praticamente senza usare Kotr.
    cioè, era di una ripetività mostrosa, combattere SOLO con Cloud, schivare ripetutamente buona parte delle sue Comet2, subire i suoi Dark Flare (si, anche da lui si puo' imparare... altro che Ultima Weapon!) e le sua Ultima, le sua Ruby Flame, picchiare sperando di colpire, aspettare che tira fuori le zampone, usare Omnislash, curarsi...
    Io ho utilizzato Shield ed ho mimato instancabilmente il Chokyubushinazan(nome jappo per l'Omnislash),poi quando lo shield è finito,ne usato un altro ed ho lanciato la KOR,ed è morta lì
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Rafael
    Beh,ma vederlo è sempre una soddisfazione,così come avere tutte le Summon
    Infatti hai colto in pieno, volevo avere tutte le summon perchè sono curioso di vedere Bahamut Zero. Cmq di battere Emerald Weapon non se ne parla proprio per ora, sono ancora al secondo cd, ci ho provato e ci ha polverizzati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •