Il Papa sta molto male... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 62 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 927

Discussione: Il Papa sta molto male...

Cambio titolo
  1. #46
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Pisolone
    leopor. Semplice.
    Metti che una persona abbia un tumore.
    Tu a questa persona vuoi un mondo di bene, dopo un anno la persone con il tumore non ragiona più, è un vegetale (cristo è il discorso di terri schiavo) preferisci farla vivere come un vegetale oppure farla crepare? idem per il papa, non può manco più parlare, se crepa è un bene anche per lui, non perchè a me stia sulle palle il papa, ma perchè se è così grave è semplicemente NATURALE che muoia.
    Ed è grave la situazione del papa.
    Ma se lui ha una gran voglia di vivere perchè augurargli la morte?

  2. #47
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    E dopo questo pubblico consenso che non mi sarei mai aspettato, faccio un microscopico ot:

    Recs Gaothaire
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Pisolone
    leopor. Semplice.
    Metti che una persona abbia un tumore.
    Tu a questa persona vuoi un mondo di bene, dopo un anno la persone con il tumore non ragiona più, è un vegetale (cristo è il discorso di terri schiavo) preferisci farla vivere come un vegetale oppure farla crepare? idem per il papa, non può manco più parlare, se crepa è un bene anche per lui, non perchè a me stia sulle palle il papa, ma perchè se è così grave è semplicemente NATURALE che muoia.
    Ed è grave la situazione del papa.
    Sì ma dato che il Papa non è in coma e può ancora esprimersi scrivendo, quando vorrà essere lasciato morire ce lo dirà lui. Quindi dato che non ha chiesto di essere lasciato morire il tuo discorso non è inerente al topic.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #49
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione recs
    E dopo questo pubblico consenso che non mi sarei mai aspettato, faccio un microscopico ot:

    Recs Gaothaire
    Alè!
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #50
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione recs
    Cospargiti di pece, ignorante.

    Io posso facilmente comprendere che personalmente non ti interessino le sue condizioni, mi sta bene, è semplicemente ineccepibile.

    Ma tra 80 anni quando toccherà a te sarò io a dire "speriamo sia la volta buona".
    Resc il linguaggio non e' dei migliori pero concordo con te sul concetto. Un uomo sta morendo. E c'e' chi ne gode. C'e' pure chi piange pero, e a loro e a quell'uomo si DEVE rispetto.



  6. #51
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione recs
    E dopo questo pubblico consenso che non mi sarei mai aspettato, faccio un microscopico ot:

    Recs Gaothaire
    Ah-Ah-Ah.

  7. #52
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Dynamite
    Che stronzate vai dicendo?
    Quelle che la vostra ridicola minoranza di minuscoli e insignificanti esseri non vuole capire, una grande persona ci sta per lasciare e gli augurate di schiattare.

    Infilate la testa nel case e spruzzateci dentro l'acqua (a pc acceso ovvio).
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione recs
    E dopo questo pubblico consenso che non mi sarei mai aspettato, faccio un microscopico ot:

    Recs Gaothaire
    Rotolo
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #54
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Beatrice
    Resc il linguaggio non e' dei migliori pero concordo con te sul concetto. Un uomo sta morendo. E c'e' chi ne gode. C'e' pure chi piange pero, e a loro e a quell'uomo si DEVE rispetto.

    e rispettare il suo dolore senza farlo diventare un rality show

    Citazione fulminato
    spero che stavolta sia quella buona, si gli auguro al morte pur non credendo nella chiesa,sia schifando buona parte dell'opera papale questo papa ha fatto delle buone cose, ha fatto una vita intensa e anche movimentata (cito ad esempio il tentato omicidio) secondo me non merita la vita che sta facendo adesso un trascinarsi avanti per far piacere alle masse, un immolarsi per il gregge.
    *
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #55
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Gaothaire
    Ah-Ah-Ah.
    Citazione Dynamite
    Alè!
    SBAM.
    Eplosione atomica.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #56
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Pisolone
    leopor. Semplice.
    Metti che una persona abbia un tumore.
    Tu a questa persona vuoi un mondo di bene, dopo un anno la persone con il tumore non ragiona più, è un vegetale (cristo è il discorso di terri schiavo) preferisci farla vivere come un vegetale oppure farla crepare? idem per il papa, non può manco più parlare, se crepa è un bene anche per lui, non perchè a me stia sulle palle il papa, ma perchè se è così grave è semplicemente NATURALE che muoia.
    Ed è grave la situazione del papa.
    La schiavo era un vegetale, il Papa no, il Papa è in grado di intendere e di volere, nn vedo perchè debba morire.

  12. #57
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione recs
    Quelle che la vostra ridicola minoranza di minuscoli e insignificanti esseri non vuole capire, una grande persona ci sta per lasciare e gli augurate di schiattare.

    Infilate la testa nel case e spruzzateci dentro l'acqua (a pc acceso ovvio).
    RAGAZZINO, INIZIAMO COL MODERARE I TERMINI, CHIARO?
    DOV'E' QUESTA GRANDE PERSONA? PERCHE' HA VISSUTO "COME UN PAPA" ALLORA E' UNA GRANDE PERSONA?

  13. #58
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Gaothaire
    RAGAZZINO, INIZIAMO COL MODERARE I TERMINI, CHIARO?
    DOV'E' QUESTA GRANDE PERSONA? PERCHE' HA VISSUTO "COME UN PAPA" ALLORA E' UNA GRANDE PERSONA?
    Tu puoi fare quello che fa lui?

    Prima rispondi.
    Altrimenti taci.

    Edit: solo per questo il mio rispetto va a lui, in secondo luogo a me non ha fatto niente di male, a te nemmeno, augurare la morte a un innocente è la cosa più infame che si può fare, prendi una scopa e vai in terrazzo, c'è tanto da fare.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #59
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    Resc il linguaggio non e' dei migliori pero concordo con te sul concetto. Un uomo sta morendo. E c'e' chi ne gode. C'e' pure chi piange pero, e a loro e a quell'uomo si DEVE rispetto.
    Guarda bea,io non sono un tipo molto credente me so apprezzare una persona qando merita e questo Papa IMHO è uno dei + grandi in assoluto,posso capire che non gliene freghi nulla della persona come Papa,ma come uomo il rispetto sulla persona è il minimo...eddai

  15. #60
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione recs
    Quelle che la vostra ridicola minoranza di minuscoli e insignificanti esseri non vuole capire, una grande persona ci sta per lasciare e gli augurate di schiattare.

    Infilate la testa nel case e spruzzateci dentro l'acqua (a pc acceso ovvio).
    IO ho augurato la morte al papa?
    Avanti dimmi dove l'ho detto, su rispondi.
    Se me lo trovi.....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 4 di 62 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •