Il Papa sta molto male... - Pag 62
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 62 di 62 PrimoPrimo ... 125259606162
Visualizzazione risultati da 916 a 927 di 927

Discussione: Il Papa sta molto male...

Cambio titolo
  1. #916
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione LOCA86
    pure io...
    E io pure....

  2. #917
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione bertuccia2004
    sei un essere disgustoso, inutile a qualsiasi discussione. non hai mai postato niente di intelligente, solo attacchi e flame. vergognati
    Xkè tu con questo messaggio ke stai facendo? forse dovresti usare quella cosa ke io kiamo "cervello" prima di parlare male agli altri
    Oh my dog..anke le firme dedicate al Papa fate..mah
    Contenti voi,siete liberi di fare ciò ke vi pare
    ma dico io ._.
    è morto no? ( ) ma lasciatelo in pace no? ._.
    si era un grand'uomo..anke essendo ateo lo ammetto (non penso ke centri molto credere o no,sul fatto ke è stato un grand'uomo)..embè?
    Ora ci fracasseranno le palle con 50 TG speciali al giorno ke parlano del papa ._.
    come quando morì Corrado ._. ke palle
    Ultima modifica di Xenoray; 2-04-2005 alle 01:51:45
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #918
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Falco Bianco
    mi associo.. in questo momento starei là se abitassi nei pressi...

    Abbiamo postato in 3,lo stesso minuto,dicendo la stessa cosa,e pensare che Piccio che l'ha vicino non ci va...

  4. #919
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Leopor
    Abbiamo postato in 3,lo stesso minuto,dicendo la stessa cosa,e pensare che Piccio che l'ha vicino non ci va...
    Una semplice coincidenza?
    Se non ci va significa ke c'avrà meglio da fare..
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  5. #920
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Seifer85
    Una semplice coincidenza?
    Se non ci va significa ke c'avrà meglio da fare..
    O magari non ci si trova a scendere di casa a quest'ora...

  6. #921
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Nessuna novità sulle condizioni del Papa,quindi dovrebbe farcela a vedere la luce per domani (oggi) ...

    Notte ragazzi...

  7. #922
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione pasquale7bellezze
    Perchè non ci vai anche te?
    +
    Citazione Leopor
    Abbiamo postato in 3,lo stesso minuto,dicendo la stessa cosa,e pensare che Piccio che l'ha vicino non ci va...
    Per dimostrare la partecipazione al dolore non serve per forza andare a san pietro posso farlo anche da casa o in qualsiasi altro luogo, o almeno io la vedo così...

    poi non sono uno che và troppo spesso in chiesa, però mi dispiace tantissimo per il Papa, come persona.

  8. #923
    Capo Wolfen L'avatar di AsHarDaloN
    Registrato il
    03-05
    Località
    Diisha
    Messaggi
    704
    Un grande UOMO, un grande Papa, la migliore personalità dei nostri tempi!
    Solo a pensare che stia morendo lentamente e (suppongo)dolorosamente mi si riempiono gli occhi di lacrime!
    A questo punto nn c'è + niente da fare, solo pregare ke il trapasso sia veloce!

    Ciao Papa Giovanni Paolo II

  9. #924
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mi sto riconnettendo adesso e vedo che ci ha pensato Lex a far fuori quei tristi individui. Vorrei solo spiegare a chi ha definito "infelice" il mio intervento che esso non era affatto mirato a richiamare qualcuno, non mi sembrava il caso di farlo su un thread del genere. Stavo solo cercando di far capire a certa gente, da essere umano ad essere umano, che buttare fango su un personaggio, per altro in fin di vita, su cui stanno PIANGENDO MILIONI di uomini è solo e semplicemente IRRISPETTOSO e MALEDUCATO. Nient'altro, niente prediche da moderatore, niente di niente. Solo amarezza per chi non ha rispetto per coloro che CREDONO in qualcosa. E lo sta dicendo uno che non va in chiesa da anni e che non ha estrema fiducia nella stessa organizzazione Cattolica. Ma cacchio, da qui a non riconoscere la straordinaria importanza di QUESTO Papa e la sua forza d'animo ce ne vuole. E soprattutto, a prescindere, criticrae qualcuno eprché è triste per la morte di qualcun altro è chiaramente irrispettoso. Stop, ora per cortesia cerchiamo di tenere un atteggiamento consono alla situazione drammatica che in molti (me compreso) stanno vivendo con tristezza. A domani.

  10. #925
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione -steve-
    Mi sto riconnettendo adesso e vedo che ci ha pensato Lex a far fuori quei tristi individui. Vorrei solo spiegare a chi ha definito "infelice" il mio intervento che esso non era affatto mirato a richiamare qualcuno, non mi sembrava il caso di farlo su un thread del genere. Stavo solo cercando di far capire a certa gente, da essere umano ad essere umano, che buttare fango su un personaggio, per altro in fin di vita, su cui stanno PIANGENDO MILIONI di uomini è solo e semplicemente IRRISPETTOSO e MALEDUCATO. Nient'altro, niente prediche da moderatore, niente di niente. Solo amarezza per chi non ha rispetto per coloro che CREDONO in qualcosa. E lo sta dicendo uno che non va in chiesa da anni e che non ha estrema fiducia nella stessa organizzazione Cattolica. Ma cacchio, da qui a non riconoscere la straordinaria importanza di QUESTO Papa e la sua forza d'animo ce ne vuole. E soprattutto, a prescindere, criticrae qualcuno eprché è triste per la morte di qualcun altro è chiaramente irrispettoso. Stop, ora per cortesia cerchiamo di tenere un atteggiamento consono alla situazione drammatica che in molti (me compreso) stanno vivendo con tristezza. A domani.
    Quoto tutto!

  11. #926
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Non vglio mettere nulla in discussione ne' tantomeno mancare di rispetto a qualcuno,ma solo dire la mia opinione.

    Potrei anche sbagliare qualcosa,anche perche' guardo pochissima televisione,cmq da un lato ho sempre visto una figura,quella del Papa,con una gran forza d'animo,sempre in movimento e sempre a rassicurare la gente.

    Dall'altro lato pero' non posso fare a meno di pensare come in fondo le parole non curino i mali del mondo,non posso fare a meno di pensare al Vaticano,uno stato strabordante di ricchezza,alla faccia dell'umilta' della chiesa,mentre nel mondo c'e' gente che sta morendo di fame.

    Cmq,pace all'anima sua.
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #927
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=199556

Pag 62 di 62 PrimoPrimo ... 125259606162

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •