Ne dimentico sicuramente qualcuno...
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo
Arancia Meccanica
ISDA (1,2,3)
Star Wars (IV,V,VI)
Shining
Blade Runner
Ben Hur
Ne dimentico sicuramente qualcuno...
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo
Arancia Meccanica
ISDA (1,2,3)
Star Wars (IV,V,VI)
Shining
Blade Runner
Ben Hur
top 5 di alcuni tra i miei film preferiti:
1-FMJ
2-Blade Runner
3-Il buono il brutto il cattivo
4-2f2f
5-codice swordfish
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
i 5 + belli:
blade runner
8 mile
SDF
the fast and furious
l'era glaciale
quelli che mi vengono in mente al momento , in ordine sparso :
1)Minority Report
2)Chronicles of Riddick
3)Le Iene
4)Quei bravi ragazzi (specie la versione con Roland De Niro )
5)i cinque Rocky
6)Shrek 2
7)L'attimo fuggente
8)La vita è bella
9)Memento
10)Matrix
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Matrix
Rocky 3
Rocky 2
Mission Impossible
Hitch
Tre uomini e una gamba
L'ultimo Samurai
Ocean's Twelve
La vita è bella
The Fast and the furious
Ne scorderò una palata cmq proviamo a stilare questa lista:
Ocean's Twelve
Matrix
Gangs Of New York
Arancia Meccanica
Star Wars II
ISDA I,II,III
Minority Report
Kill Bill I,II
Mystic River
Salvate Il Soldato Ryan
Back To The Future I,II,III
C'Era Una Volta In America
...ne mettere altri 100 perchè tutti quelli che ho comprato li amo tutti!
Io direi:
1-La vita è bella
2-Era mi padre
3-Chiedimi se sono felice
4-XXX
5-c'era una volta in america
6-The manchurian candidate
7-The ring
8-apocalipse now
9-Matrix
10-Star wars
e poi ce ne sarebbero altri....
1 - Pulp Fiction
2 - Le Iene
3 - Fight Club
4 - Santa Maradona
5 - Il grande Lebowsky
6 - Signs
7 - Il sesto senso
8 - Heat: La Sfida
9 - Arancia Meccanica
10 - Kill Bill vol 1 & 2
Molto bello Il Grande Lebowsky, l'ho comprato poco tempo fà al modico prezzo di 10 euro, cmq Arancia Meccanica è fattore comune degli appassionati.
Anche io lascio la mia top ten...
....parecchio influenzata dai film di fantascienza.
1. Alien
2. 2001 Odissea nello spazio
3. Star Wars: L'impero colpisce ancora
4. Incontri ravvicinati del terzo tipo
5. Shining
6. Le iene
7. Frankestein Jr. (esilarante)
8. Il Gladiatore
9. Scarface (quello con Al Pacino)
10.Pitch Black
1 the rocky horror picture show
2 Kill Bill! 1-2
3 Pulp Fiction
4 Dogville
5 The Truman Show
6 Jackie Brown
7 Donnie Darko
8 Le Iene
9 Rocky 1
10 Forest Gump
Io l'ho trovato a 5,99 il grande Lebowsky e nuovo!!!Aleskj
Cmq ti quoto al 100%
tutti film che adoromarvin_gka
tranne per master e commander, forse
vero!!!HellCiccio
la metto al 3 posto parimerito