psp,ipod e xbox a 35 euro!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: psp,ipod e xbox a 35 euro!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671

    psp,ipod e xbox a 35 euro!!!!!!

    Come da titolo sono pronto a vendere il link di un sito dove è possibile aquistare psp, xbox, display lcd,ipod e cellulari nokia e siemens di ultima generazione a solo 35 euro! All'inizio anchio ero scettico, poi ,pensando che alla fine non c'era molto da perdere, c'ho provato e da pochissimo mi è arivato il cellulare che avevo richiesto(nokia 3230:9 :9 )!!!E a riprova di ciò che dico, il sito è perfettamente a norma di legge, e oltretutto la merce arriva con scontrino e garanzia!
    E se ancora non ci credete, sappiate che ho 3 punti di feedback positivo su questo forum e 100 per cento su ebay.Comunque sarò pronto a rispondere a qualsiasi domanda e perplessità, che legittimamente avrete(io non ci credevo...)!
    Postate postate postate!!!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  2. #2
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    a 35€ quando su ebay i link li vendono a 2€ ?

    no grazie ^_^

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    176
    vuoi che te ne posti un paio io?

    ne ho + di 10..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    375
    ancora andate dietro a sto tipo di sito?
    danno un regalo ogni circa 50 iscritti al primo della lista, vuol dire che chi si iscrive dopo nn vedra' mai una cicca. (es. il 2' della lista dovrebbe apsettare 100 iscrizioni, il terzo 15 e cosi' via... il 40' dovrebbe aspettare 2000 iscrizioni... e dove stanno 2000 allocchi che ci cascano? )
    e' una truffa bella e buona spero che i moderatori chiudano il topic prima che qualcuno ci rimanga fragato (2 deficenti di miei amici hanno pagato 35 euro per vedersi recapitare a casa 2 foderine in plastica trasparente che dal maocchino paghereste 5 euro )

    cmq ripeto, per fortuna questo tipo di truffa e' talmente veccchio che orami nn ci casca piu' nessuno

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    50
    Scusa... per curiosità... a quanto "Venderesti" il link??? Io non ci crederò mai ad ogni modo, perché nessuno da niente per niente... né tantomeno a 35 euro. Inoltre in tutti i messaggi di questo tipo c'é sempre la solita solfa: "... io non ci credevo..." "... poi però ho provato" "... mi é arrivato..." "... ho tanti punti fedeltà..."!!!

    Bah!!!! :?
    Hai qualcosa da dire contro il "Kung-Fu"??? Allora prenditela con me!!!

    Hai qualcosa da dire contro il "Chipan"??? Allora prenditela con me!!!

    Hai qualcosa da dire contro il "RE DELL' INFERNO"???? Allora... PRENDITELA CON ME!!!!!!!!



    Haaaa-tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata...
    Hoaaa-tatatatatatatatatatatatatatatatatata... HATTAH!!!!






    http://www.imagebarrel.com/myimage.php?img=05/113/18/bannernovv.jpg

    http://www.imagebarrel.com/myimage.php?img=05/113/18/HeaderEye.gif

    Se sei anche tu contro la vivisezione, scaricati questi banner dalla mia firma e mettili anche nella tua. Più si é, meglio é!!!

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Citazione RohanKishibe
    ancora andate dietro a sto tipo di sito?
    danno un regalo ogni circa 50 iscritti al primo della lista, vuol dire che chi si iscrive dopo nn vedra' mai una cicca. (es. il 2' della lista dovrebbe apsettare 100 iscrizioni, il terzo 15 e cosi' via... il 40' dovrebbe aspettare 2000 iscrizioni... e dove stanno 2000 allocchi che ci cascano? )
    e' una truffa bella e buona spero che i moderatori chiudano il topic prima che qualcuno ci rimanga fragato (2 deficenti di miei amici hanno pagato 35 euro per vedersi recapitare a casa 2 foderine in plastica trasparente che dal maocchino paghereste 5 euro )

    cmq ripeto, per fortuna questo tipo di truffa e' talmente veccchio che orami nn ci casca piu' nessuno
    quindi chiudiamo per evitare che ci caschi qualcuno che non sa come funziona...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •