[10]L'angolo delle frasi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [10]L'angolo delle frasi

Cambio titolo
  1. #46
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione Sissi
    -L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

    [Jim Morrison]
    mi mancava Jim Morrison

  2. #47
    Sissi
    Ospite
    Piace molto anche a me.
    Eccone altre :

    -I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.

    -Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

    [Jim Morrison]

  3. #48
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Sissi
    Piace molto anche a me.
    Eccone altre :

    -I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.

    -Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

    [Jim Morrison]
    Ke è successo? t 6 evoluta?

    Gli ultimi 4-5 post ke hai fatto sono tutte belle frasi
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  4. #49
    Sissi
    Ospite
    Grazie

    -Molti vedono quello che sembri ... pochi sanno quello che sei.
    [Anonimo]

  5. #50
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Sissi
    Non so cosa voglia dire "lefate" il mio piccolo cervello non ci arriva ma ti ringrazio
    scusa ho scritto di fretta perchè dove disconettere... ho premuto la "f" al posto della "g"...
    le frasi sono sempre molto legate fra loro

  6. #51
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione POLLO 10+
    -Non lasciare nessuna fessura in una ferita, aprendosi può far più male di prima
    [sconosciuta]
    credo comunque che una ferita non potra mai chiudersi completamente. rimarrà sempre un punto che potrebbe riaprirla, anche se piccolissimo. molte volte le persone tendono a non voler ricordare i brutti momenti, più generalmente tutte quelle occasioni in cui si sono aperte delle ferite nell'anima. a parer mio non voler ricordare non porta a niente. invece trovare la forza per ricordare, riuscire ad andare avanti e cercare di non commetere più gli stessi errori fatti in passato che potrebbero aver portato dolore è ciò che veramente si dovrebbe cercare di fare.

  7. #52
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione POLLO 10+
    -Non esistono domande stupide, esistono risposte stupide
    [mio profe]
    per me ciò che è stupido è relativo. dipende la situazione. solitamente esistono anche domande stupide.

    Citazione Sissi
    -Molti vedono quello che sembri ... pochi sanno quello che sei.
    [Anonimo]
    mi pareva di averla già postato.. rimane il fatto che è pur sempre bellissima. una delle cose più difficili è riuscire a vedere com'è veramente una persona

    Citazione Sissi
    - Non dobbiamo lodare chi non cade mai, ma chi pur cadendo si rialza.
    [Sconosciuto]
    di questa ci sono molte versioni. la caduta molte volte potrebbe essere interpretata anche solo come un tentativo fallito e quindi una prova concreta di uno scontro contro ad un muro troppo alto per noi e che sapevamo benissimo che non saremo riusciti a superare. intanto però ci abbiamo provato. anche solo per migliorare un pochino. si impara sempre dai propri errori.

  8. #53
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione Ly89
    credo comunque che una ferita non potra mai chiudersi completamente. rimarrà sempre un punto che potrebbe riaprirla, anche se piccolissimo. molte volte le persone tendono a non voler ricordare i brutti momenti, più generalmente tutte quelle occasioni in cui si sono aperte delle ferite nell'anima. a parer mio non voler ricordare non porta a niente. invece trovare la forza per ricordare, riuscire ad andare avanti e cercare di non commetere più gli stessi errori fatti in passato che potrebbero aver portato dolore è ciò che veramente si dovrebbe cercare di fare.
    io mi riferivo alla frase di sissi anche se non l'ho citata, se uno riesce a rialzarsi con successo riesce a chiudere le ferite

  9. #54
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione Ly89
    per me ciò che è stupido è relativo. dipende la situazione. solitamente esistono anche domande stupide.
    esistono domande scontate o banali ma non domande stupide

  10. #55
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    le riposto perchè nel thread [9] le ho postate poco prima della chiusura

    “Lasciate il passo, scrittori latini, lasciate il passo, scrittori greci: / sta per nascere un non so che, più grande dell’Iliade.” [Properzio, riferendosi all’Eneide]

    “Paganini non si ripete.” [Paganini, al re Carlo Felice]

    “Seguite i pochi, e non la volgar gente.” [Petrarca]

    “Non fa male.” [Quando Cecina Peto ebbe ordine dall’imperatore Claudio di uccidersi per aver preso parte alla congiura di Scriboniano, la moglie Arria, vedendo il marito esitare, gli tolse il pugnale di mano, si ferì a morte, e glielo restituì dicendo che non faceva male]

    “Studente vuol dire: un tal che non studia niente.” [A. Fusinato] asd

    “Ecco a tutti i cantor vizio comune:
    pregati, non c’è caso che s’inducano
    a cantar fra gli amici: non pregati
    non la finiscon mai.” [T. Gargallo]

    “Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguire virtute e canoscenza.” [Dante]

    “Vittoria nostra, non sarai mutilata.” [G. D’Annunzio]

    “L’ultima cosa che hanno visto i miei occhi, è stata quella di vedere gli austriaci in fuga.” [L. Pompili; Prima Guerra Mondiale, fu ferito il 18 luglio 1915, perdendo la vista; così avrebbe risposto al Re, in visita a un ospedale miltare (“Non mi dolgo della mia sciagura, perché…”)]

    “Remember.” [fu l’ultima parola detta da Carlo I d’Inghilterra sul patibolo, un momento prima di piegare il collo sul ceppo, rivolgendosi al vescovo Juxon che lo assistè negli ultimi momenti; il re gli aveva raccomandato più volte di inculcare a suo figlio il perdono dei suoi persecutori, e anche nell’ultimo istante della sua vita volle reiterare quel suo voto] commovente

    “EST EST EST
    PR(opter) NIM(ium) EST
    HIC JO(annes) DE FOUCRIS
    DO(minus) MEUS
    MORTUUS EST” [“Est est est / a causa del troppo, / qui Johannes De Foucris, / mio signore, / è morto.” ; epitaffio sulla tomba del vescovo tedesco Johannes Fugger, il quale, essendo un gran bevitore, aveva incaricato il suo domestico di viaggiare per le osterie italiane e assaggiarne il vino, e segnare sulla porta di quelle meritevoli “est” (dim. di “bonum est”); giunto a Montefiascone, giudicò il vino così buono da scrivere “est est est”; il vescovo arrivò, e tanto ne bevve, che morì]

    “Quanto rumore per una frittata!” [J. Valles Des Barreaux, consigliere al Parlamento parigino; avendo dato in un venerdì santo convegno ad alcuni suoi compagni in un’osteria di St. Cloud, ordinò un’omelette. Mentre si mettevano a tavolo per mangiarla, scoppia un violento uragano, i tuoni incessanti fanno tremare la casa: Des Barreaux si alza, apre la finestra, e getta fuori la frittata, esclamando questa frase]
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #56
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione POLLO 10+
    esistono domande scontate o banali ma non domande stupide
    'Pollo 10+ è il tuo vero nome?'

    questa non è una domanda stupida?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #57
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione POLLO 10+
    esistono domande scontate o banali ma non domande stupide
    questo è vero. Nessuna domanda può essere considerata stupida
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  13. #58
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione vegeth85
    'Pollo 10+ è il tuo vero nome?'

    questa non è una domanda stupida?
    No, al massimo è banale
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  14. #59
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione POLLO 10+
    -Non esistono domande stupide, esistono risposte stupide
    [mio profe]
    Questa non è del tuo proff, ma di qulcuno che adesso non ricordo, ha solo citato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #60
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Nessun uomo può dirsi felice fino a quando non è morto.
    [Erodoto]
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •