Devil May Cry o Ninja Gaiden? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Devil May Cry o Ninja Gaiden?

Partecipanti
121. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Devil May Cry

    63 52,07%
  • Ninja Gaiden

    58 47,93%
Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 305

Discussione: Devil May Cry o Ninja Gaiden?

Cambio titolo
  1. #106
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione KiLLaH85
    maiale
    maialone
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  2. #107
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione alex1234
    maialone
    culattoni smettetela di floodare .-.

  3. #108
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Beppevox79
    Mah secondo me God Of War mette a tacere tutti, così, sensazioni.
    ma neanke per idea, ho visto delle immagini e posso dirti con tutta frankezza che con ninja gaiden non c'è paragone!!!

    se mi dite come si fa a postare delle immagini salvate sul PC ve le mando!

  4. #109
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Beppevox79
    Mah secondo me God Of War mette a tacere tutti, così, sensazioni.
    Guarda,lo spero,punto molto su questo gioco,anche perche' il gameplay sembra molto vicino a quello di Ninja Gaiden
    Enjoy the Nintendo Difference

  5. #110
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione nobu
    Ed è un problema? ce ne fossero di giochi così...
    Quando il gioco è frustrante è 1 bel difetto direi, la difficoltà deve essere ben bilanciata




  6. #111
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hixen
    Quando il gioco è frustrante è 1 bel difetto direi, la difficoltà deve essere ben bilanciata
    nient' affatto. Per certi giochi il livello di difficoltà deve essere decisamente più alto del normale.

  7. #112
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione nobu
    nient' affatto. Per certi giochi il livello di difficoltà deve essere decisamente più alto del normale.
    Bè allora tomb raider3 è come minimo 1 capolavoro




  8. #113
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Ninja Gaiden è il più grande action game di tutti i tempi e lo sarà ancora per molto, e chi ci ha giocato sa bene che non esagero!!!!!

  9. #114
    Citazione xboy84
    ma neanke per idea, ho visto delle immagini e posso dirti con tutta frankezza che con ninja gaiden non c'è paragone!!!

    se mi dite come si fa a postare delle immagini salvate sul PC ve le mando!
    Oh cavolo....cos hai detto? HO VISTO LE IMMAGINI e posso dirvi che con NG non c'è paragone.....


    pfui, fan boy...giudicare un gioco dalle IMG(per altro, la grafica di GOW è superiore addirittura a quella di DMC3, con maggior fluidità nei movimenti...)...ma guarda un pò te cosa mi tocca sentire...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  10. #115
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione AuronOmega
    Non voto, visto che Ninja Gaiden l'ho solo visto e un provato un pò. Però ecco le mie impressioni: NG mi sembra un gioco bellissimo, pieno di segreti e lungo. Come grafica naturalmente non c'è paragone, anche lo stile mi pare buono anche se quello di DMC è molto superiore. Un pregio è che mi sembra molto più vario di DMC. Non come situazioni di combattimento, ma varietà del gameplay: comunque è normale visto che DMC è al 90% un gioco nel quale si combatte (NG ha MOLTA più esplorazione). DMC mi sembra però migliore nelle fasi di combattimento, in particolare mi sembra più diretto e immediato. Quel poco che ho provato di NG era molto veloce e spettacolare, ma più impreciso di DMC e meno intuitivo. Però l'ho provato per poco tempo. Penso che però sia TROPPO difficile, e questo potrebbe minare la rigiocabilità...sbaglio?
    Indipendentemente dai parei individuali, guarda che l'immediatezza del sistema di combattimento e gestione delle combo di NG è quasi esemplare: semplice ed efficacie. Ma non è che DMC si distacchi di molto da questi paramentri (in fondo il titolo Tecmo su questo fronte è palesemente derivativo).
    Poi, non credo che il senso di frustrazione sucitato da NG dipenda dal livello di sfida, dal fatto che sia un titolo impegnativo, ecc. Se su XBox sei in grado di completare Halo a livello Legendary, NG in quanto a impegno richiesto è praticamente una passeggiata.
    La frustrazione dipende dal fatto che quando Ryu Hayabusa cade morto a terra, non sempre il giocatore ha la sensazione che questo sia dipeso direttamente dalla sua condotta in game. Gli elementi di disturbo durante uno scontro critico (che sia un boss colossale o un manipolo di commandos altamente specializzati è la stessa cosa) alle volte sono molti e intollerabili (vedi la macchinosità della visuale in soggettiva: inutile).
    In definitiva, direi che se DMC è stato l'apripista dell'action game moderno, Ninja Gaiden ne è stato una riscrittura pretenziosa e barocca (non parlo solo d'estetica); "In my humble opinion": sopravvalutato.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #116
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Guglio2k4
    Oh cavolo....cos hai detto? HO VISTO LE IMMAGINI e posso dirvi che con NG non c'è paragone.....


    pfui, fan boy...giudicare un gioco dalle IMG(per altro, la grafica di GOW è superiore addirittura a quella di DMC3, con maggior fluidità nei movimenti...)...ma guarda un pò te cosa mi tocca sentire...

    oh cavolo...cos ho detto? HO VISTO LE IMMAGINI e IL VIDEO (va meglio così???) perchè tu l' hai giocato??
    e se io sono fan boy come chiami tutti i sonari che hanno votato DMC senza neanke sapere cos' è NG?
    ripeto ditemi come si fa a postare immagini e poi vediamo cosa ne pensate!!!!

  12. #117
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hixen
    Bè allora tomb raider3 è come minimo 1 capolavoro
    No, perchè in TR3 fa cagare tutto il resto

  13. #118
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

  14. #119
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    sono le prime che ho trovato su un sito(e non sono immagini di video ma del gioco in tempo reale)

    quelle piccole non so perchè me le da così, ma un po' si capisce...






















  15. #120
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione xboy84
    ma neanke per idea, ho visto delle immagini e posso dirti con tutta frankezza che con ninja gaiden non c'è paragone!!!

    se mi dite come si fa a postare delle immagini salvate sul PC ve le mando!
    Beh guarda da quello che ho visto God Of War sembra incredibile. Non mi interessa molto la grafica sinceramente (e cmq GoW si difende benissimo), ma la sostanza, e GoW sembra più completo e massiccio dei titoli protagonisti del topic.

    Così, sensazioni.
    Waiting for..

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •