Devil May Cry o Ninja Gaiden? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Devil May Cry o Ninja Gaiden?

Partecipanti
121. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Devil May Cry

    63 52,07%
  • Ninja Gaiden

    58 47,93%
Pag 9 di 21 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 305

Discussione: Devil May Cry o Ninja Gaiden?

Cambio titolo
  1. #121
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione hixen
    Quando il gioco è frustrante è 1 bel difetto direi, la difficoltà deve essere ben bilanciata
    Ah be' allora potrei dire che DMC3 e' molto + frustrante di NG,dato l'assurdo sistema di salvataggio,se non altro in NG al massimo sei costretto a rifare brevissimi tratti di gioco.
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #122
    Utente L'avatar di giulio94
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia PALERMO
    Messaggi
    2.356
    Io Voto Per Ninja Gaiden

  3. #123
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Ghost_7
    Indipendentemente dai parei individuali, guarda che l'immediatezza del sistema di combattimento e gestione delle combo di NG è quasi esemplare: semplice ed efficacie. Ma non è che DMC si distacchi di molto da questi paramentri (in fondo il titolo Tecmo su questo fronte è palesemente derivativo).
    Poi, non credo che il senso di frustrazione sucitato da NG dipenda dal livello di sfida, dal fatto che sia un titolo impegnativo, ecc. Se su XBox sei in grado di completare Halo a livello Legendary, NG in quanto a impegno richiesto è praticamente una passeggiata.
    La frustrazione dipende dal fatto che quando Ryu Hayabusa cade morto a terra, non sempre il giocatore ha la sensazione che questo sia dipeso direttamente dalla sua condotta in game. Gli elementi di disturbo durante uno scontro critico (che sia un boss colossale o un manipolo di commandos altamente specializzati è la stessa cosa) alle volte sono molti e intollerabili (vedi la macchinosità della visuale in soggettiva: inutile).
    In definitiva, direi che se DMC è stato l'apripista dell'action game moderno, Ninja Gaiden ne è stato una riscrittura pretenziosa e barocca (non parlo solo d'estetica); "In my humble opinion": sopravvalutato.
    Mah,onestamente trovo che se crepi in Ng e'solo colpa tua,io invece al contrario vedo + questo difetto in DMC3,dove le inquadrature spesso rompono le palle.
    Riguardo al sopravvalutato,credo che la verita',almeno per me sta in Gamespot. DMC3--->8.6 NG---->9.4
    Ciao!
    Enjoy the Nintendo Difference

  4. #124
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Beppevox79
    Beh guarda da quello che ho visto God Of War sembra incredibile. Non mi interessa molto la grafica sinceramente (e cmq GoW si difende benissimo), ma la sostanza, e GoW sembra più completo e massiccio dei titoli protagonisti del topic.

    Così, sensazioni.
    le sensazioni non sono molto oggettive...

    cmq io criticavo solo ciò che ho visto, quindi non certo la profondità ecc. come fai a vederle in un video?

    fatto sta che per me la grafica è importante ,ovvio non essenziale (kotor mi è piaciuto e grafica non è certo magnifica)

    cmq molti criticano senza neanke aver provato!!!

  5. #125
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    io voto per dmc

  6. #126
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione xboy84
    le sensazioni non sono molto oggettive...

    cmq io criticavo solo ciò che ho visto, quindi non certo la profondità ecc. come fai a vederle in un video?

    fatto sta che per me la grafica è importante ,ovvio non essenziale (kotor mi è piaciuto e grafica non è certo magnifica)

    cmq molti criticano senza neanke aver provato!!!
    Ho finito il 1° DMC e Ninja Gaiden; il 1° ha tanto stile, è più artistico (anche se detesto quel deficiente di Dante), il 2° è più massiccio, portentoso. NG ha una grafica da capogiro, ha dei difetti (in primisi l'orrida telecamera, meglio DMC sotto questo punto di vista), ma un gran gioco cmq, da 8.5 diciamo. Se guardi bene i video, ti accorgerai di come GoW tecnicamente è pauroso (ricorda che siamo su PS2), e sembra (dico sembra) più bello degli altri, ma questa è una mia azzardata (ma neanche tanto) opinione, niente di più soggettivo
    Waiting for..

  7. #127
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Beppevox79
    Ho finito il 1° DMC e Ninja Gaiden; il 1° ha tanto stile, è più artistico (anche se detesto quel deficiente di Dante), il 2° è più massiccio, portentoso. NG ha una grafica da capogiro, ha dei difetti (in primisi l'orrida telecamera, meglio DMC sotto questo punto di vista), ma un gran gioco cmq, da 8.5 diciamo. Se guardi bene i video, ti accorgerai di come GoW tecnicamente è pauroso (ricorda che siamo su PS2), e sembra (dico sembra) più bello degli altri, ma questa è una mia azzardata (ma neanche tanto) opinione, niente di più soggettivo
    non dubitavo ke tu avessi finito, o almeno giocato a Ng ,parlavo in generale.
    per la telecamera ho già detto ke quella di NG non è il massimo,lo ammetto, ma neanke quella di DMC! ci sono punti in cui non vedi un asso!

    effettivamente siccome siamo su PS2 è già una buona grafica, ma non puoi assolutamente dire ke sia migliore di quella di NG;(vedi foto sopra) se intendevi migliore dei giochi PS2 allora ho capito male...

  8. #128
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione xboy84
    non dubitavo ke tu avessi finito, o almeno giocato a Ng ,parlavo in generale.
    per la telecamera ho già detto ke quella di NG non è il massimo,lo ammetto, ma neanke quella di DMC! ci sono punti in cui non vedi un asso!

    effettivamente siccome siamo su PS2 è già una buona grafica, ma non puoi assolutamente dire ke sia migliore di quella di NG;(vedi foto sopra) se intendevi migliore dei giochi PS2 allora ho capito male...
    Dico migliore come gioco.
    Waiting for..

  9. #129
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Beppevox79
    Ho finito il 1° DMC e Ninja Gaiden; il 1° ha tanto stile, è più artistico (anche se detesto quel deficiente di Dante), il 2° è più massiccio, portentoso. NG ha una grafica da capogiro, ha dei difetti (in primisi l'orrida telecamera, meglio DMC sotto questo punto di vista), ma un gran gioco cmq, da 8.5 diciamo. Se guardi bene i video, ti accorgerai di come GoW tecnicamente è pauroso (ricorda che siamo su PS2), e sembra (dico sembra) più bello degli altri, ma questa è una mia azzardata (ma neanche tanto) opinione, niente di più soggettivo
    Ma sono l'unico invece che non ha MAI e dico MAI avuto problemi con la telecamera di NG e invece TANTI con le inquadrature di DMC?
    Enjoy the Nintendo Difference

  10. #130
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Dico DMC perchè preferisco impersonare un tamarro e non un ninja.

  11. #131
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    secondo me è migliore dmc

    dante è più figo

  12. #132
    Parlando di God of War che comunque, è un promettente action game(se non sbaglio, recensito da Gamespot con un voto superiore al 9....), dico che ha una grafica portentosa, così come il suo stile, e la sua giocabilità, guardando i video ovviamente.....ma non potrei mai giudcarlo poichè ancora non l ho provato...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #133
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Guglio2k4
    Parlando di God of War che comunque, è un promettente action game(se non sbaglio, recensito da Gamespot con un voto superiore al 9....), dico che ha una grafica portentosa, così come il suo stile, e la sua giocabilità, guardando i video ovviamente.....ma non potrei mai giudcarlo poichè ancora non l ho provato...
    Ma non eri tu che dicevi che oltre DMC e NG non si doveva discutere in questo topic?
    Adesso che si può parlare di un gioco PS2,se ne può parlare vero?

  14. #134
    Citazione BananaJoe
    Ma non eri tu che dicevi che oltre DMC e NG non si doveva discutere in questo topic?
    Adesso che si può parlare di un gioco PS2,se ne può parlare vero?
    Vabbè Nessuno è perfetto...

    Ma non eri tu che parlavi sempre di otogi?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  15. #135
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Hehe Guglio il bananone ti ha fregato
    Waiting for..

Pag 9 di 21 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •