Addio papa, ci mancherai... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Addio papa, ci mancherai...

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Celsius
    Oh mio dio SO BENISSIMO CHE C è UN 3D SU AGORà, anzi sono quello ke ha partecipato di più alla discussione! Ma dai, kiudete, ho capito fin troppo...
    celsius non tutti hanno il desiderio di parlare del papa.Se sei una persona intelligente dovresti capirlo e non obbligare la gente, che non vuole discutere di tutto questo, a parlarne.
    visto , poi, che c'è già un topic nella sezione giusta in cui poter esprimere il proprio dolore sei pregato di farlo in quello, visto che qui si parla di anime e manga e non del papa.
    grazie
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  2. #32
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    addio Santo Padre!

  3. #33
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione sagitter83
    celsius non tutti hanno il desiderio di parlare del papa.Se sei una persona intelligente dovresti capirlo e non obbligare la gente, che non vuole discutere di tutto questo, a parlarne.
    visto , poi, che c'è già un topic nella sezione giusta in cui poter esprimere il proprio dolore sei pregato di farlo in quello, visto che qui si parla di anime e manga e non del papa.
    grazie
    Ma caxxo, ho aperto questo dannato 3d x permettere anke alla nostra sezione di esprimersi a riguardo, solo x un giorno, ma a quanto pare sembra ke ti abbia fatto un torto personale.

  4. #34
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Ho riflettuto se fosse giusto o meno lasciare aperto questo topic e sono giunta alla conclusione che sia meglio chiudere.
    Anche se la sezione non è quella giusta, personalmente, ho apprezzato il tentativo di Celsius di dare la possibilità ai frequentatori più assidui (e non solo) di questa sezione di poter lasciare un messaggio, una riflessione (in positivo o in negativo) su quanto successo nelle ultime ore. Tuttavia, il topic ha preso una brutta piega. Se volete commentare la morte del Papa e dare "voce" ai vostri pensieri potete farlo su Agorà.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •