[6]Il Garden di Balamb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 451

Discussione: [6]Il Garden di Balamb

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    [6]Il Garden di Balamb

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=197075

    Benvenuti!

    Questo è il nuovo Garden di Balamb, nato dalle ceneri del precedente creato da Artemisia.

    Il Garden ha come scopo primario quello di fornire aiuto e assistenza a tutti coloro che dovessero incontrare problemi con Final Fantasy VIII.

    Il Garden ha al suo interno una struttura simile a quella presente nel Garden videoludico, con alcune importanti novità, che vi saranno spiegate in seguito.

    Chiunque può partecipare al Garden e alle sue attività, partecipando a pericolose missioni, addestrando le proprie Guardian Force o semplicemente trascorrendo momenti di vità in compagni di altri studento o SeeD.

    Spero che tutti si possano divertire e sentirsi un po’ a casa.



    Storia e Organizzazione del Garden

    I Garden sono nati su idea di Cid ed Edea Kramer durante l’ultima Guerra della Strega, con lo scopo di fornire accoglienza ai bambini rimasti orfani. Inizialmente fu utilizzata la struttura della Casa di Pietra, situata nella parte sud occidentale del continente di Centra. Il conflitto andò rapidamente espandendosi, e i coniugi Kramer decisero di utilizzare le strutture militari di Esthar ormai abbandonate. Nacque così il primo Garden, quello di Balamb. Successivamente furono creati anche i Garden di Galbadia e di Trabia, mentre l’idea di costruirne un quarto a Centra fu accantonata a causa dei danni provocati dal Pianto Lunare. Ora i Garden offrono accoglienza a tutti i giovani con età compresa tra i 5 e i 20 anni di età.

    A partire dal 15esimo anno di età, gli studenti potranno eseguire un esame per entrare a far parte del corpo scelto dei SeeD; questo esame potrà essere ripetuto più volte, nel caso non venisse superato, fino al compimento del 19esimo anno di età. Al compimento del 20esimo anno di età uno studente non diplomato dovrà lasciare il Garden o potrà sostenere un esame per diventare Insegnante.

    SeeD e Insegnanti possono rimanere nel Garden senza limite di età.



    Regolamento

    Ogni studente e ogni SeeD è tenuto a comportarsi correttamente verso i compagni, i membri del Comitato Disciplinare e del Direttivo. Sono vietati quindi flame e litigi.

    E’ severamente vietato il flood, che comprende anche continui saluti tra i membri del Garden.

    E’ vietato violare il coprifuoco, che dura dalle 23.59 alle 6.01.

    Chiunque dovesse infrangere queste poche e semplici regole può incorerre nelle seguenti sanzioni:

    · Abbassamento del Grado SeeD

    · Segnalazione ai Moderatori di Gamesradar

    · Esclusione dalle attività del Garden

    E' APERTO L'AMPLIAMENTO DEL GARDEN SU http://www.supernovagames.net/forum...hp?showforum=44.
    Si ringrazia Alpha & Omega per l'aiuto offertoci.



    Modalità di Iscrizione


    Si accetta l'iscrizione di utenti del forum con più di 1000 messaggi, come garanzia di presenza sul forum. Abbiamo e abbiamo avuto in passato studenti che non si sono mai fatti vedere e quindi preferiamo evitare che si ripeta.
    Coloro che soddisfano questo requisito saranno sottoposti ad un periodo di prova di 15 giorni, durante il quale saranno studenti, controllati in modo più preciso dai membri del CD e dal Preside. Al termine del periodo di prova, il Preside potrà accettare o rifiutare l'iscrizione.
    Chi volesse iscriversi posti un messaggio nel Garden.


    Ruoli

    Preside: Thorin

    Assistente del Preside: Berto88

    Vicepreside: Hauzer - Yuna90

    Membri del Comitato Disciplinare: Madc – Anarky

    Membri del Giornalino: Kana – Alexei


    Membri Gruppo CC

    Re: -

    Joker: Berto88
    Fante:Gia88
    Fiori: Xsin
    Quadri: Old Franz
    Picche: Raziel90
    Cuori: -

    SeeD
    Berto88 Lv. 4
    Kana Lv.3
    Madc Lv. 3
    Raziel90 Lv.3
    Shiva Lv.5
    Yuna90 Lv.2

    Studenti e voto del teorico:

    Alexei 8
    Anarky 8
    Berto88 9
    Cloud87 In prova fino al 30-04
    Gia88 6
    Giggino 1
    Hauzer 7
    Kana 7
    KujaTrance11 4
    Maverick_182 9
    madc 5
    Nicholas 4
    Old Franz 6
    Raziel90 6
    *Shiva* 8
    Yuna '90 7
    xsin 10
    Zio Gigietto In prova fino al 30-04

    Note di Penalizzazione
    Anarky **
    Hauzer *** - SOSPESO FINO AL 18-04
    KujaTrance 11 *
    madc *
    Nicholas *
    Shiva *
    Ultima modifica di Thorin; 15-04-2005 alle 18:16:55

  2. #2
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Sono tornato e ora sarò più èresente. Per il TT siete stati davvero bravi. Come re del gruppo posso prendermi la responsabilità se volete di fare il giudice alle partite.
    Come assistente invece posso sostituire thorin in questi giorni. Thorin, un esame lo posso anche fare basta che mi passi il materiale.

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione berto88
    Thorin, un esame lo posso anche fare basta che mi passi il materiale.
    Basta che tu ci sia su MSN...


  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Bene siamo al 6° seguito!!!!^^....speriamo che i litgi diminuiscano in questo sesto 3d...anche se il numero 6 porta a qualcosaltro ...cmq anche oggi senza indovinelli.....penso che tutto il garedn sia in lutto x il Papa....

  5. #5
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Quella del "giudice" come lo chiami tu, nn è una responsabilità, ma un compito importante, niente di più
    Se vuoi domani puoi andare a vedere la partita di prova svolta da me Anarky, e cmq si chiama "arbitro"

  6. #6
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Ragazzi..mi dimetto dal mio incarico nel giornalino...non cercate di farmi cambiare idea...perchè tanto non avrei tempo da dedicargli..anke il garden in generale lo sto frequentando poco...ma per quello tenterò di esserci ancora

  7. #7
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione MAVERICK 182
    Ragazzi..mi dimetto dal mio incarico nel giornalino...non cercate di farmi cambiare idea...perchè tanto non avrei tempo da dedicargli..anke il garden in generale lo sto frequentando poco...ma per quello tenterò di esserci ancora
    che peccato....
    c è da cercare un sostituto
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Thorin
    Basta che tu ci sia su MSN...
    Scusa ma sono stato via tutto il giorno. Appena ti colleghi e io ci sono ti dico qualche cosa così mi passi il materiale

    Citazione xsin
    Quella del "giudice" come lo chiami tu, nn è una responsabilità, ma un compito importante, niente di più
    Se vuoi domani puoi andare a vedere la partita di prova svolta da me Anarky, e cmq si chiama "arbitro"
    Ho capito. Domani vado a vedere. Per il gruppo CC? Hai pensato a qualcosa di particolare? Appena ti colleghi in msn dimmelo così ti spiego la mia idea

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione maverick_182
    Ragazzi..mi dimetto dal mio incarico nel giornalino...non cercate di farmi cambiare idea...perchè tanto non avrei tempo da dedicargli..anke il garden in generale lo sto frequentando poco...ma per quello tenterò di esserci ancora
    mi dispiace...xò se ogni tanto hai voglia scrivici un articolo e noi lo pubblichiamo!!
    Oppure inviami una letter...ah, già, ora ho perso il posto...c'è Articolando
    Vabbè fa niente...giornalino o no l'importante è che resti nel garden!

  10. #10
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Yuna'90
    Bene siamo al 6° seguito!!!!^^....speriamo che i litgi diminuiscano in questo sesto 3d...anche se il numero 6 porta a qualcosaltro ...cmq anche oggi senza indovinelli.....penso che tutto il garedn sia in lutto x il Papa....
    se andate a vedere, l'ampliamento è stato chiuso per rispetto verso il Papa e riaprirà lunedi....almeno li qualcosa l'hanno fatto.....quindi anche se volessimo, niente indovinelli lo stesso!

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #11
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Scusa, tu nn hai il posto, nel giornalino c'è un posto vuoto.....la soluzione c'è già!
    Puoi prendere il posto di mave, oppure vi mettete d'accordo con gli altri membri del giornalino e tu prendi il posto di qualcuno e quello prende il posto di mave, semplice no?

  12. #12
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Kana
    mi dispiace...xò se ogni tanto hai voglia scrivici un articolo e noi lo pubblichiamo!!
    Oppure inviami una letter...ah, già, ora ho perso il posto...c'è Articolando
    Vabbè fa niente...giornalino o no l'importante è che resti nel garden!
    già....questa è un'altro spinoso argomento di cui si deve parlare.....se usiamo articolando come un luogo per critiche, una parte del giornalino va a farsi benedire^^

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione madc
    già....questa è un'altro spinoso argomento di cui si deve parlare.....se usiamo articolando come un luogo per critiche, una parte del giornalino va a farsi benedire^^
    no dai ma era per fare una battuta^^
    a me va bene così..potete sempre scirverci lettere per dirci che siamo mitici, straordinari, fantastici, ecc

    @ xsin..ma io nn mi ricordo nenche che faceva mave (e neanche gli altri...so sl quello che facevo io...cioè niente!!)! lol nn so c dobbiamo mwettere d'accordo, membri!

  14. #14
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Cercate di nn bloccare tutto xò, altrimenti il prossimo numero uscirà dopo i pratici....

  15. #15
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione xsin
    Cercate di nn bloccare tutto xò, altrimenti il prossimo numero uscirà dopo i pratici....
    gia....
    se si blocca tutto,è meglio lasciare stare
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •