Loop e la trilogia di Ring
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Loop e la trilogia di Ring

Cambio titolo
  1. #1
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Loop e la trilogia di Ring

    Per tutti quelli che seguono questa storia fantastica di Koji Suzuki, volevo avvisare che è disponibile l'ultimo capitolo della trilogia, Loop, che ho scoperto guardando le pubblicità in fondo all'edizione economica di Ring che aveva un mio amico ^^.
    L'ho preso ieri e devo ancora iniziarlo, spero che mi appassioni come i primi 2, anche se sono certo che non lo farà. Spiral è quello che mi è piaciutodi più finora, con tutta l'investigazione su Ring, con la scoperta della sua natura e tutti i risvolti evolutivo-apocalittici
    Vabbè non voglio spoilerare, ditemi che ne pensate di questa che definisco un thriller horror-fantascientifico
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #2
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Avevo chiesto commenti su questa trilogia nel 3d "i libri che stiamo leggendo..." ma non mi ha risposto nessuno! Ora, tu mi dici che valgono la lettura?

  3. #3
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Guarda, sgombra la mente da ogni idea che ti è venuta in mente guardando il film (sia la versione americana sia quella giapponese) perchè non ci azzecca nulla, il film riprende solo l'idea del vhs maledetto ma a parte quello non dà nè spiegazioni esplicite del fenomeno nè implicite, perchè comunque non si può arrivare a capire cosa è Ring-Spiral, nè si fa luce sul misterioso personaggio di Sadako

    Per quanto mi riguarda questo miscuglio di thriller e horror che spazia nella (fanta)scienza e con qualche elemento investigativo mi piace molto, in particolare mi hanno colpito finora le descrizioni degli ambienti e dei paesaggi di un giappone cupo e dall'atmosfera opprimente (le nuvole che strisciavano come serpenti lasciavano presagire la venuta di un male apocalittico)
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •