God of War - Gioco-spremi PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: God of War - Gioco-spremi PS2

Cambio titolo
  1. #1
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    Ok! God of War - Gioco-spremi PS2

    Premetto che non ho amato alla follia le due incarnazioni a 128bit del principino, più che altro per il genere di gioco che non rientra tra i miei preferiti, ma a furia di leggere pareri entusiastici del nuovo titolo made in Sony del Dio guerriero mi sono detto "Qualcosa di vero deve pur esserci" e così bello tronfo mi sono recato dal mio negoziante di fiducia con un pò di vecchi giochi fuffa da vendere per ammortizzare la spesa del titolozzo import. Mal che vada lunedì lo riporto indietro e lo cambio con qualcos'altro. Orbene questa mattina infilo il gioco nel tray della console e rimango così dopo i primi minuti di gioco. Certamente dopo soli 15 minuti non è possibile dare un giudizio obbiettivo su di un titolo ma una cosa è certa, chi diceva che il titolo in questione sfrutta a dovere l'hd del monolite aveva perfettamente ragione. Graficamente è uno spettacolo, i controlli sono perfetti e precisissimi, un sacco di nemici su schermo e nessun rallentamento anche se è evidente che i programmatori abbiano fatto uso ed abuso delle capacità di calcolo della nera console. Solo in rari frangenti si notano degli scatti ma per niente fastidiosi. Come meccanica di gioco poi ci troviamo di fronte ad un degno avversario per DMC3, con chiari riferimenti anche ad altri rappresentanti del genere action in 3 persona, Rygar e PoP su tutti. Peccato per la lingua ma se al momento della commercializzazione in versione pal avranno l'accortezza di donare al gioco un buon doppiaggio in italiano beh sicuramente gli utenti PS2 potranno tirarsela e non poco.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    sbaaaaavvvvvvv :Q____________

    appena esce pal, me lo prendo

  3. #3
    Beh si si...rende il giusto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    io lo voglio prendere pal...nn mi rovino un'altro capolavoro (mi sn gia rovinato mgs3)

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    io lo prenderò però spero vivamente che non sia un alleato di gta sa... ...

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    non vedo l'ora che esca :9

  7. #7
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Ho visto dei filmati ed è pazzesco, a giorni lo prenderò NTSC :9

  8. #8
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione antonio 89
    io lo prenderò però spero vivamente che non sia un alleato di gta sa... ...
    In che senso? Come tipologia di gioco non ha niente a che vedere con GTA
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione the Joker
    In che senso? Come tipologia di gioco non ha niente a che vedere con GTA
    nel senso che rompe le ps2 perchè le fa lavorare troppo...

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Dark Ranger
    nel senso che rompe le ps2 perchè le fa lavorare troppo...
    esatto...

  11. #11
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Veramente? comunque io ho visto delle immagini e sembra stupendo... Mi pare però che esca a giugno
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione belfagor800
    Veramente? comunque io ho visto delle immagini e sembra stupendo... Mi pare però che esca a giugno
    si, il primo giugno...
    è ancora troppo lontano per i miei gusti...8(

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Proprio la settimana scorsa mi chiedevo cosa avrei dovuto comprare dopo DMC3, avendo già acquistato recentemente MGS3 e GT4, ed ecco la risposta: GoW si preannuncia un capolavoro assoluto, alla faccia di chi dice che Sony non sa fare bei giochi e che il Monolite abbia già dato tutto...

  14. #14
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Io spero proprio che la play2 non abbia dato tutto visto che è solo da gennaio dell'anno scorso che c'è l'ho... Comunque c'è ne sono di gioco con bei motori come : l'havok,ecc.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione the Joker
    Premetto che non ho amato alla follia le due incarnazioni a 128bit del principino, più che altro per il genere di gioco che non rientra tra i miei preferiti, ma a furia di leggere pareri entusiastici del nuovo titolo made in Sony del Dio guerriero mi sono detto "Qualcosa di vero deve pur esserci" e così bello tronfo mi sono recato dal mio negoziante di fiducia con un pò di vecchi giochi fuffa da vendere per ammortizzare la spesa del titolozzo import. Mal che vada lunedì lo riporto indietro e lo cambio con qualcos'altro. Orbene questa mattina infilo il gioco nel tray della console e rimango così dopo i primi minuti di gioco. Certamente dopo soli 15 minuti non è possibile dare un giudizio obbiettivo su di un titolo ma una cosa è certa, chi diceva che il titolo in questione sfrutta a dovere l'hd del monolite aveva perfettamente ragione. Graficamente è uno spettacolo, i controlli sono perfetti e precisissimi, un sacco di nemici su schermo e nessun rallentamento anche se è evidente che i programmatori abbiano fatto uso ed abuso delle capacità di calcolo della nera console. Solo in rari frangenti si notano degli scatti ma per niente fastidiosi. Come meccanica di gioco poi ci troviamo di fronte ad un degno avversario per DMC3, con chiari riferimenti anche ad altri rappresentanti del genere action in 3 persona, Rygar e PoP su tutti. Peccato per la lingua ma se al momento della commercializzazione in versione pal avranno l'accortezza di donare al gioco un buon doppiaggio in italiano beh sicuramente gli utenti PS2 potranno tirarsela e non poco.
    Ciao grande Joker

    Ti diro' personalmente non mi attira sto gioco
    anche perche ho appena preso DMC3 che ha delle meccaniche molto simili e che mi durera' tantissimo perche' e' molto difficile

    una cosa che non mi attira e' il protagonista del gioco, e' un po' insolito, ma questi sono solo i miei gusti personali

    comunque quando lo provi per bene fammi sapere pene come stanno le cose

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •