News Giochi Xenon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: News Giochi Xenon

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    News Giochi Xenon

    Spoiler:
    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=41127&zona=generali&foto=1&num_foto=4

    Che tipo di gioco è un MMOFPS?? Questo è la prima volta che lo sento... destinato a PC e Xenon...

    Ah:
    Shane Kim, di Microsoft Game Studios, ha ufficializzato che sulla prossima console della società di Redmond saranno sviluppati sia Fable 2 che il prossimo Project Gotham Racing 3.

  2. #2
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione domy85
    Spoiler:
    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=41127&zona=generali&foto=1&num_foto=4

    Che tipo di gioco è un MMOFPS?? Questo è la prima volta che lo sento... destinato a PC e Xenon...

    Ah:
    Shane Kim, di Microsoft Game Studios, ha ufficializzato che sulla prossima console della società di Redmond saranno sviluppati sia Fable 2 che il prossimo Project Gotham Racing 3.
    Massive Multyplayer First Person Shooter.

  3. #3
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    E la O?
    Cmq cm ti sembra?

  4. #4
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione domy85
    E la O?
    Cmq cm ti sembra?
    Massive Multyplayer Online First Person Shooter =P
    La grafica mi sembra squallida...cioè non mi impressiona più di tanto per essere una next gen console ^^

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    PGR3! :9 E Fable2 !

  6. #6
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    io voglio metropolis.. nn pgr

    perchè nn fanno un seguito di metropolis? .-. anche se pgr arriva da lì... nn è la stessa cosa

  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Minchia! Molto molto promettente! Come si chiama?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione KiLLaH85
    io voglio metropolis.. nn pgr

    perchè nn fanno un seguito di metropolis? .-. anche se pgr arriva da lì... nn è la stessa cosa
    Perchè a Metropolis c'ha messo mano Sega, e si vede! (Am I only dreaming... stupenda!)
    Per evitare problemi hanno cambiato nome al gioco, solo che con i capitoli successivi ha perso tutto il carisma del capostipite. Dal prossimo PGR aspettati un altro PGR. Non aspettare il seguito di Metropolis, altrimenti soffri troppo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    sembra un unreal nuovo......!


  10. #10
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    In una recente intervista al sito ufficiale giapponese Xbox, Yoshiki Okamoto ha rivelato che altre importanti software house nipponiche si aggiungeranno presto al gruppo di sviluppatori per l'Xbox di nuova generazione. Inoltre ha aggiunto che quando sarà annunciata la lista dei titoli di lancio della console l'industria dei videogames sarà sbalordita.
    Queste sono state le parole di Okamoto:
    "Sakaguchi (creatore di Final Fantasy), Mizuguchi (Space Channel 5) ed io siamo stati il centro dell'attenzione fino ad ora. Ho sentito che altri designer si aggiungeranno alla lista di sviluppatori per la prossima XBox. Ci saranno molte sorprese. Persino io ho detto:"Cosa? Questo gruppo di sviluppo? Questo gioco? Queste persone?". Se la lista dei titoli in sviluppo verrà rivelata, essa sorprenderà non solo gli utenti, ma l'intera industria. Probabilmente non ci sarà nessuno in Giappone che non sarà interessato all'acquisto della prossima Xbox quando vedranno la lineup dei titoli."
    Okamoto ha detto inoltre che sta sviluppando vari giochi per Xbox 2, tutti in generi che sono nuovi per lui. Ha aggiunto che i giochi sono già in forma giocabile. Come commento finale Yoshiki ha affermato che uno di questi titoli sarà davvero grandioso.
    Il futuro per la prossima console Microsoft sembra sempre più radioso. A questo punto aspettiamo l'E3 di Los Angeles per ulteriori sviluppi

  11. #11
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    In effeti sembra molto un gioco alla unreal tournament.

    cmq nn dovete lamentarvi della grafica di queste immagini si sta parlado della prima versione di uno dei primi giochi che usciranno. E che cavolo ogni volta sembre le stesse frasi e le stesse risposte: nn dovete aspettarvi un grandissimo salto di qualità grafica tra xbox e xeon

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    infatti mi sa ke il mercato di xbox andrà per molto avanti.........addirittura sn sicuro ke c saranno giochi multipiattaforma sia per xbox ke per xenon......la grafica della xbox è gia mitica....nn vedo quanto + bella possa diventare.....gia siamo a livelli molto alti cn xbox......!


  13. #13
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione BananaJoe
    Massive Multyplayer Online First Person Shooter =P
    La grafica mi sembra squallida...cioè non mi impressiona più di tanto per essere una next gen console ^^
    tu sei squallido.conta che è massive e online.non è che possono pompare la grafica più di tanto.

  14. #14
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    fred... insomma

    si ieri quando ho iniziato il livello"hokkaido" di Chaos Theory sono rimasto a bocca aperta (è a livello delle ultime produzioni pc quel gioco )... però da qui a dire che è gia molto alta così...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •