Allora... A prosito del papa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Allora... A prosito del papa...

Cambio titolo
  1. #1
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Allora... A prosito del papa...

    Mi sono rotto, penso di essere l'uncio a pensarla a mio modo...
    Io non sono credente e quindi mi dispiace che sia morto il papa, ma solo come persona... Fra tutti gli speciali, i best of e gli edward the gret, sul papa che mandano adesso hanno fatto una domanda ad una baldracca di 14 - 15 anni al massimo e le hanno chiesto: chi era il papa secondo te?, Quella lì risponde: la persona + importante al mondo con tono di superiorità e con una voce che voleva dire: visto che brava? ho messo insieme due parole ed è venuta fuori una frase capolavoro

    io faccio: cosa? vabbè...

    Dopo vedo i papaboys oddio...allora premmetto che non voglio prendereli in giro ma li avete visti??? no dai sul serio fanno pena...anzi scusate li voglio prendere in giro, li voglio sfottere, vorrei che potessero leggere queste righe e che leggano che li considero dei babbei...

    E per ultimo Mtv....ma avete visto!!!!lasciamo il fatto che mandano a mulinello 2 o 3 canzoni come ITNOL degli U2 e Immortalo degli evanescence, io intendo le scritte che passano sotto, cito qualche spezzone:
    il papa è il dio in terra
    Era come un padre per tutti [scusa? ma parla per te baldracca!]
    per noi è stato un amico e nu portatore di pace

    e altre cazzate varie..

    ma scusate secondo voi quelli che mandano quei mex sanno essatamentre cosa ha fatto il papa?? NO NON SANNO UN CAVOLO, sanno solo tirare fuori frasi fatte e rifatte.

    Il papa cosa ha fatto per cambiare il mondo? un c@zzo, e scusate se lo dico ma è vero, non agli omosessuali, all'aborto, alla fecondazione assistita, al sesso prima del matrimonio, ma vi sembra una persona a cui affidare le sorti del mondo? dai che poi l'unica cosa che ha fatto è far diventare santi cani porci & baldrakke...

    questo è quello che penso
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Occhio che ora ti bannano per avere espresso in modo.. non del tutto conosono ad agorà la tua legittimissima opinione



  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    sono d'accordo sulle frasi fatte,ma penso che il papa abbia fatto grandi cose
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Il thread è un chiaro invito al flame, e per questo lo chiudo. Prima, però...
    Citazione info dodo
    Il papa cosa ha fatto per cambiare il mondo? un c@zzo, e scusate se lo dico ma è vero
    Nulla, davvero. Ha solo fatto cadere l'unione sovietica, una robettina da nulla che non cambia proprio il mondo, nono. In pratica ci ha evitato una guerra nucleare certa al 90%.

  5. #5
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Dauntless
    Occhio che ora ti bannano per avere espresso in modo.. non del tutto conosono ad agorà la tua legittimissima opinione
    prima di postare ho calcolato i rischi
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •