Aiuto veloce che stasera formatto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto veloce che stasera formatto

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Aiuto veloce che stasera formatto

    Ragazzi stasera devo formattare il PC.La prima cosa che installerò appena reinstallato Windows sarà EMule.Io adesso sto usando Emule Plus e mi ci trovo benissimo.in 3-4 mesi ho accumultato parecchi crediti e adesso scarico velocissimo.Mi domando:se cambiassi versione di Emule e passassi la cartella Config da l'una all'altra anche i crediti si passerebbero?Insomma sono costretto a continuare ad usare Emule Plus?Perchè io vorrei almeno provare Ketamine o MorphXT.

  2. #2
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Citazione Hellgatsu
    Ragazzi stasera devo formattare il PC.La prima cosa che installerò appena reinstallato Windows sarà EMule.Io adesso sto usando Emule Plus e mi ci trovo benissimo.in 3-4 mesi ho accumultato parecchi crediti e adesso scarico velocissimo.Mi domando:se cambiassi versione di Emule e passassi la cartella Config da l'una all'altra anche i crediti si passerebbero?Insomma sono costretto a continuare ad usare Emule Plus?Perchè io vorrei almeno provare Ketamine o MorphXT.
    Nn credo che si passono
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si i crediti si salvano se passi la cartella(almeno spero)
    però se usi una versione differente non sò

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si ke si puo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Nessuno ha un idea precisa?Nessuno ci ha mai provato?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •