Considerazioni finali (e sincere) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Considerazioni finali (e sincere)

Cambio titolo
  1. #31
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione alex89
    Appunto, ma poi in sala giochi perde tutto il suo fascino, con tasti incomprensibili e combo che non si capisce come usare.
    vergogna, non OFFENDERE la salagiochi!!!
    altro che dual shok
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  2. #32
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Detto velocemente: presi PS2 dopo un lungo periodo di "inattività" videoludica: la scintilla la accese FF10 (GdR che, pur essendo mediocre, mi dimostrò che i videogiochi possono davvero appassionare e lasciare bei ricordi come esperienze). Ho preso anche il GC, e nonostante abbia veri capolavori e probabilmente i giochi più divertenti e "puri" di questa generazione, mi sono accorto che preferisco giochi con bella trama, e che in generale preferisco lo spirito PS2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #33
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Io ho comprato prima Gc con mario Sunshine e Smash bros Melee, poi dopo un anno ho comprato anche PS2 per FFX.
    Per me il GameCube è la console migliore che abbia mai avuto: mai trovato di fronte a così tanti tioli che mi piacessero.
    Però anche su PS2 ci sono tanti bei giochi che su GC non ci sono, quindi diciamo che sono abbastanza complementari.
    Xbox ha dei bei giochi, ma non mi interessano così tanto e posso farne a meno.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #34
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Cubehead
    Questa generazione di console è stata molto istruttiva,non ci sono dubbi.

    Ieri stavo pensando ai giochi che comprerò a breve e tolto MGS3 per PS2 non comprerò più nulla....fatico ogni volta che la devo accendere a riabituarmi ai suoi difetti.
    Guardavo l'Xbox,tristemente spento dopo un breve periodo di interesse...morto...non comprerò più nulla credo per questa macchina.

    Poi pensavo a quello che comprerò per GC o DS o GBA o a quello che ho già comprato e devo giocare....ora sono alle prese con Tales of Symphonia,subito dopo verrà Baten Kaitos,VJ2,Starfox...vorrei anche rigiocare Pikmin2,ho Mario tennis accantonato in un angolo,devo finire Zelda Minish Cap,Kirby,Zelda FS,vorrei rigiocare RE4...insomma ci vorrà minimo un anno prima di riuscire a completare il tutto.

    Ci sono voluti tre anni ma ho veramente fatto la mia scelta,non ho più dubbi al riguardo,se devo spendere del tempo sò a quali console dedicarlo,mi sembra tempo speso bene.

    ti do ragione..speriamo non scateni la solita consolle war....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  5. #35
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Dovete sapere che io sono sempre stato un fan sfegatato della Sony,ma da questa estate mi sono convertito e più nulla mi distiglierà!!!Inutile discutere tanto!La ps sicuramente avrà molte innovazioni,cose sempre nuove e altre storie,ma nessuno può mettersi contro la grande N,la mamma indiscussa di tutti i videogiochi!!I nostri rivali dovranno rassegnarsi alla realtà............la NINTENDO COMANDA!!!
    Elan Megziddrel.........


  6. #36
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Cmq quoto anche alex1234,dato che ci sono ancora diversi titoli in arrivo,il nuovo Zelda in primis,speriamo sia un capolavoro,Mario 128 che ancora non sa bene se sara' su GC o su REV.

    Fronte Ps2 ripeto aspetto solo God of War,ed ahime',non sono un grande fan di Jrpg (mi piacciono,ma a piccole dosi,non riesco mai a giocarne 2 di fila,deve passare un po' di tempo perche' io sia predisposto ad un altro jrpg)

    Sul fronte Xbox direi che sono attratto da Jade Empire,spero vivamente che questo titolo mi faccia riesumare il botolo
    Bye!
    Enjoy the Nintendo Difference

  7. #37
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io sono semrpe stato con la grande N,apprte il primo annetto di play2 dove c'era solo essa. . .
    Cmq io insisto sulla Nintendo difference,è qualcosa di speciale ke alcuni nn capiscono..peggiò x loro!

  8. #38
    Utente L'avatar di Julian85
    Registrato il
    10-04
    Località
    Taormina
    Messaggi
    866
    Anche io mi sono riconvertito da Sony a Nintendo... dico "riconvertito" perche dopo aver posseduto Super Nintendo e Nintendo 64 sono passato a PlayStation. Poi da PS1 a PS2 ed adesso finalmente sono ritornato a casa da mamma Nintendo. Il cubo è fantastico.. per la prossima generazione di console andrò sicuramente sul revolution. La nintendo si conquista i fan grazie ai suoi gioconi, e nn come sony che punta solo sulla grafica ( vedi psp), ma è comprensibile quando la massa vuole questo...
    Ultima modifica di Julian85; 4-04-2005 alle 23:03:57

  9. #39
    [falkar]
    Ospite
    la i aprima console è stato un DC, poi una mega drive 2° gen. e infine un GC
    prima usavo solo il pc e il resto lo emulavo.
    non dico che mi sono convertito a n ma dico solo che nei chan di sonari, mi batto per l'onore di N

  10. #40
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    I miei esordi da bimbetto nel mondo dei VG e delle console casalinghe sono stati col Nes una ventina di anni fa.Da allora ho sempre seguito N,acquistando tutti i suoi sistemi e trovandomi sempre assolutamente soddisfatto.
    Per quanto riguarda questa generazione il Gc non ha fatto eccezione e ci sono ancora parecchie cosette sfiziose che sto aspettando,come Fire Emblem,Kirby,l'annunciato rpg dei Pokemon e naturalmente Zelda.
    Per quanto riguarda la concorrenza: Ps2 si avvicina maggiormente ai miei gusti,piu' che altro per la presenza di alcuni giochi di stampo tipicamente orientale come ad esempio Dragon Quest o Tales of Rebirth e un capolavoro come Ico.
    X-Box putroppo è lontana anni luce dai miei gusti e,a parte Panzer Dragon,non ha giochi che mi interessino.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #41
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    L'Xbox è un caso veramente a parte,è vero la PS2 per quanto abbia dei difetti poco trascurabili riesce sempre in qualche modo ad avere il gioco a cui non rinunci facilmente.
    Magari uno ogni 4-6-12 mesi ma c'è....

    L'Xbox sembra abbiano voluto a tutti i costi lasciarlo in mano a SH dal gusto occidentale e PC Style,limitando così le possibilità di avere giochi che sapessero veramente distinguersi dalla massa.

    Non ho comprato molti giochi per questa console ma anche quei pochi che ho non hanno lasciato traccia nella mia memoria,per sapere quali sono devo andare a vedere.



  12. #42
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    evviva i convertiti! siamo in tanti, eh?

  13. #43
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Boh, io ho ps2 e gc, per la console sony ho circa una ventina di giochi, per il cubo appena 3 ... e sinceramente una "differenza di divertimento" tra le due console non la vedo proprio, al limite da gioco a gioco, ma non ho mai visto nessuna N-difference...

  14. #44
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione flepa
    Boh, io ho ps2 e gc, per la console sony ho circa una ventina di giochi, per il cubo appena 3 ... e sinceramente una "differenza di divertimento" tra le due console non la vedo proprio, al limite da gioco a gioco, ma non ho mai visto nessuna N-difference...
    Mi spiace per te....


    i miei rimpianti?
    non aver avuto un turrican a 128 bit







  15. #45
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Io ho tutte le console di questa generazione! Devo dire che tutto sommato sono tutte ottime console! La prima che presi fu la Dreamcast. Le avventure immersive di Ryo Hazuki, fin dall'inizio tragico a Yokosuka, alla fatica per raggiungere Honk kong, incontrare maestri come Xiuying Hong al trovare Yuanda Zu, fino all'incontro con Shenhua, fino al finale misterioso; mi hanno coinvolto in modo incerdimile mai avuto altro effetto! I pomeriggi passati con la Dreamcast nella serie di Shenmue sono stati stupendi! E la Dreamcast la usa tutt'ggi forse di più delle altre, ha giochi favolosi e sono in continua ricerca. Ora ho comprato da play-asia.com un bel Pad! Poi devo reperire i Sakura Taisen, Evolution e altri! La Dreamcast sarà indimenticabile!
    Per quanto riguarda il futuro delle altre, beh mi interessano tanto entrambe:
    - Il Game Cube con il nuovo spettacolare Zelda, devo reperire tanti giochi, dai Jrpg Namco quali Baten Kaitos e Tales of Symphonia, Metriod Prime 2, RE4, Pepper Mario 2, Animal Crossing e altri.
    - Per la Xbox sta uscendo lo spettacolare Jade Empire, e usciranno Conker, Kameo, FM e altri; e anche qui devo reperire un pò di giochilli, quali Outrun 2, il nuovo Oddword, i Kotor, SC: Chaos teory e altri...
    - Per la PS2 attendo Wanda and the Colossus, FFXII, DQ VIII, KH 2 e Grandia 3; Sono curioso un pò anche su GOW! Poi devo reperire GT4 e MGS3!

    Roba da giocare ne ho e ne avrò ancora per molto!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •