Satanismo - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930
Visualizzazione risultati da 436 a 439 di 439

Discussione: Satanismo

Cambio titolo
  1. #436
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Dauntless
    Le basi le conosco, non sono appigli pretestuosi.
    Abbiamo un diciassettenne conoscitore dell'ebraico antico. Ci sono dubbi pure sul significato degli articoli determinativi/indeterminativi dei testi antichi, e spunti tu bel bello da un forum di videogiochi affermando che quanto ho detto di aver letto è sicuramente falso? Non voglio considerare il fatto che la precisazione sul significato di "Shaytan" era solo a titolo informativo e tu l'hai resa il pretesto perfetto per cercare di darmi torto facendo una figura da allocco; rimane però che tu non hai alcuna conoscenza per confutare apoditticamente quanto ho riportato. Non possono farlo professori plurilaureati, vuoi farlo tu? Dai, pensa piuttosto a riempire la lista di regali per il tuo prossimo compleanno, che tra poco diventi grande, sarai finalmente maggiorenne
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  2. #437
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Acoustique
    Abbiamo un diciassettenne conoscitore dell'ebraico antico. Ci sono dubbi pure sul significato degli articoli determinativi/indeterminativi dei testi antichi, e spunti tu bel bello da un forum di videogiochi affermando che quanto ho detto di aver letto è sicuramente falso? Non voglio considerare il fatto che la precisazione sul significato di "Shaytan" era solo a titolo informativo e tu l'hai resa il pretesto perfetto per cercare di darmi torto facendo una figura da allocco; rimane però che tu non hai alcuna conoscenza per confutare apoditticamente quanto ho riportato. Non possono farlo professori plurilaureati, vuoi farlo tu? Dai, pensa piuttosto a riempire la lista di regali per il tuo prossimo compleanno, che tra poco diventi grande, sarai finalmente maggiorenne
    Perchè mi sono cimentato con un individuo che evidentemente non ha niente di meglio da fare che riversare le sue enormi frustrazioni su un forum?



  3. #438
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Spiegami come l'adorzione o la credenza in Satana possano generare qualcosa di buono (relativamente, perchè "buono" è una concezione umana ).

    SaTaNa è MaLe....

    A parte gli scherzi, non riesco veramente a capire come possa essere una cosa buona... ok, il pensiero di oggi verso il satanismo è stereotipado, ma vedo in satana una scusa e nei satanisti dei deboli (alla pari dei fedeli o di chiunque ateo che abbia idoli o leaders)

    Verrò fucilato per ciò che ho detto, ma non importa , ho visto abbastanza in questa vita
    Ogni uomo cerca di comprtarsi nell'interesse della sua idea di bene. Nessuno può imporre ad un altro uomo la propria concezione di bene, come oggi è stata traslata. Per me bene potrebbe significare aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, per te invece potrebbe significare investirle.

  4. #439
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Quindi investire le vecchiette è giustificato, se tutto è relativo?

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •