Halo 2 ha superato il limite!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Halo 2 ha superato il limite!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione Wardevil
    Questa è una discussione seria, vai a giocare nella dashboard per favore...

    Cmq sia Dante, non è successo niente, anzi, ci gioco più che volentieri con loro, ma vederli esaltarsi come se fossero al pari degli oltre il limite (diciamo del Vendicatore e di strunzo) mi da ai nervi, visto che sono molto al di sotto...

    Inoltre, vorrei precisare che master j0hn mi aveva offerto l'ultimo posto nel clan, che ho naturalmente rifiutato per ovvie ragioni...

    Se volete continuare ad esaltarvi andando contro la verità, ovvero ciò che dico io, continuate, che ancora ne ho di cose da dire...
    questa è la conferma che ti stai rodendo dentro

    maddai... invece di fare i complimenti ai tuoi amici... bah stai rosicando alla grandissima

    fagli i complimenti invece di roderti perchè sono felici di essere entrati in quel clan

  2. #17
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Sai c'è gente che si esalta per mooolto meno.
    Non c'è un limite fisso, ognuno ha il suo.
    Master era da un pò che mi diceva di voler entrare in questo clan, bene ha raggiunto il suo obbiettivo.
    Per te potrebbe sembrare una cavolata perchè il tuo obiettivo è forse quello di diventare un pro gamer di Halo2.
    Che dire io amo Halo ci gioco 4 ore al giorno e il tempo che non ci gioco sono per internet a scaricarmi i video e le strategie, ma non ho obiettivi se non quello di diventare sempre più forte.
    In parole povere sono felice per loro, e NON SONO GELOSO PERCHè LORO HANNO AVUTO CIò CHE VOLEVANO.
    restyling

  3. #18
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Wardevil
    Cmq sia Dante, non è successo niente, anzi, ci gioco più che volentieri con loro, ma vederli esaltarsi come se fossero al pari degli oltre il limite (diciamo del Vendicatore e di strunzo) mi da ai nervi, visto che sono molto al di sotto...
    Ma chi ha mai detto questo e cmq strunzo non esiste più negli oil(x fortuna).

  4. #19
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    War io nn mi sto esaltando sono felice di aver raggiunto il mio obbiettivo cioè di entrare in un clan forte. Cmq guarda che te ti sei bullato del tuo livello con me e master solo per il livello che conta solo in parte per vedere se uno è veramente forte quindi nn vedo perchè io nn dovrei esprimere la mia contentezza scrivendo che sono entrato in un clan serio dove tu difficilmente arriverai a causa del tuo comportamento...

  5. #20
    Citazione Wardevil
    Questa è una discussione seria, vai a giocare nella dashboard per favore...

    Cmq sia Dante, non è successo niente, anzi, ci gioco più che volentieri con loro, ma vederli esaltarsi come se fossero al pari degli oltre il limite (diciamo del Vendicatore e di strunzo) mi da ai nervi, visto che sono molto al di sotto...

    Inoltre, vorrei precisare che master j0hn mi aveva offerto l'ultimo posto nel clan, che ho naturalmente rifiutato per ovvie ragioni...

    Se volete continuare ad esaltarvi andando contro la verità, ovvero ciò che dico io, continuate, che ancora ne ho di cose da dire...
    mi riposso sfogare? mi hai rotto... hai rovinato HALO2 e tutte le persone ke solo giocano con te, devono avere uno stomaco duro...


    io, ke mi reputo forte, non vado a sbandielarlo con ki mi capita, ma il 99% delle partite contro N3 ccabbè e tutta gente di clan STRANi e FORTISSIMi, ke hanno sfondato nel NET GAMING , le vinco ._.



    ora mi hai addirittura rimosso dalla lista amici... io non ho problema (questo un po di tempo fa.. ma ho lasciato correre) NON MI VUOI COME AMICO? prego nessun problema so solo ke

    1) ti credi di essere
    2) non sei
    3) sei ridicolo nell' insultare gli altri quando vogliono condividere la loro gioia e tu devi venire a rompere dicendo ek TU sei FORTE e LORO no, quando non è così
    4) sappiamo tutti ke leonard non è il campione del kondo, e allor? è un giocatore migliore di te, si diverte, gioca e fa divertire la gente ke gli è vicino parlando allegramente e senza pregiudizzi.. basati su malattie mentali psicospastikemeniacodepressive


    5) cula

    ._.

  6. #21
    ah una cosa: già una volta ha fatto un post così, e dopo ke mi resi conto ke c'è tanta gnete sul live come lui, m skifai di giocare..... questa volta ho capito ke la gente cambia, un esempio ne è Leonard ( ci ho giocato un paio di volte e non si vantava + del livello ) ... miraccomando leo, non rifarmi lo skerzo di prima !

  7. #22
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Il senso del tuo topic, LB, è vantarti?

  8. #23
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    che palle che siete!ma lasciate che lo dicano!sono contenti no?lo sarei anch'io!mamma che scassa palle che siete a volte.è solo perchè rosikate.

  9. #24
    Citazione Ceck the sound
    Il senso del tuo topic, LB, è vantarti?
    no, condividere la sua gioia con gli amici...

  10. #25
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione shadyPHANTOM
    che palle che siete!ma lasciate che lo dicano!sono contenti no?lo sarei anch'io!mamma che scassa palle che siete a volte.è solo perchè rosikate.
    ma torna a giocare nella dashboard





    poverino...



    PS: e non mi ricordo nemmeno il tuo nomeeee
    non so se sei vera o se sei fantasiaaaaaa
    e non mi dispiace che tu non sia qui con meeee
    maaaa quando il giorno se ne vààà
    quando mi ritrovo al barr
    con una bottiglia vuotaaa in manooo
    all'improvviso arrivi tuuu
    brancamenta butto giuuu
    e mi piaci sempre piuuuu







  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Allora, uno per volta...

    Killah, Round 1:

    Io rodermi? Ho deciso di non accettare la proposta degli OIL e ora mi rode? .-.
    Ho fondato con StK Lucifero un clan, per vederlo salire grazie alle mie forze... Naturalmente anche i nuovi OIL saliranno con le loro forze, essendo ora solo livello 6, ma non credo che salirà grazie ai due nuovi membri...
    Anch'io, se starei sempre con N3 Marcomanni, Lucifer e quant'altri alla fine entrerei negli N3 (d'altronde, sono più forte di sol3m e vereluc messi insieme)... Chi vuole capire capiscia...


    Mister Zeta, Round 2:
    Non ti ho tolto dalla lista amici, e se l'ho fatto vuol dire che non ti vedevo più online, cmq sia ho rimosso gran parte delle persone, forse ho sbagliato, forse invece ti ho tolto volontariamente, non posso ricordare...
    Fatto sta che vincere contro gli N3 et similia non è granchè, pensando che in vere clan war e in matchamking gocano tipo 40 volte meglio delle personalizzate (contiamo che ho fatto più kill di kaiser? Dai, no...)...
    Zeta, io gioco per diventare il più forte, non per divertirmi... Anche se a volte dimentico ciò giocando a pazze modalità quali Zombie, con ciuppetto, Street Legal (???), Carciofo et similia...Poi, rimembro il mio obbiettivo, e mi rimetto a fare sul serio...


    Cmq sia, volevo che andasse a prendere un'altra svolta questo topic, volevo far capire ai miei amici (che ricordo che sono miei amici, si skerza sempre e cmq, neanche io me la prendo quasi mai) che hanno raggiunto l'obbiettivo, entrare in un clan forte... E ora? Si gioca senza obbiettivi? Si gioca male, così...

  12. #27
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Wardevil
    Allora, uno per volta...

    Killah, Round 1:

    Io rodermi? Ho deciso di non accettare la proposta degli OIL e ora mi rode? .-.
    Ho fondato con StK Lucifero un clan, per vederlo salire grazie alle mie forze... Naturalmente anche i nuovi OIL saliranno con le loro forze, essendo ora solo livello 6, ma non credo che salirà grazie ai due nuovi membri...
    Anch'io, se starei sempre con N3 Marcomanni, Lucifer e quant'altri alla fine entrerei negli N3 (d'altronde, sono più forte di sol3m e vereluc messi insieme)... Chi vuole capire capiscia...
    Peccato che i N3 M3 sono un clan chiuso,e che dalle stats sol3m risulta un livello sopra te.

  13. #28
    ba, io noto solo una gran voglia di flame in ogni tuo post (eccetto quello precedente) nel quale si parla di halo2... vedi tu!

  14. #29
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    ba, io noto solo una gran voglia di flame in ogni tuo post (eccetto quello precedente) nel quale si parla di halo2... vedi tu!

    Cosa devo vedere?
    Io di flame non ne voglio creare, non giova a niente e a nessuno...Anzi, sto cercando di tenere certi pensieri per me proprio onde evitare il flame...


    Rispondo a master:
    Ma come, siete proprio voi a dire: il livello non conta

  15. #30
    Citazione Wardevil

    Rispondo a master:
    Ma come, siete proprio voi a dire: il livello non conta
    flame inside



Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •