Kista e' na' "Mafia"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kista e' na' "Mafia"!

Cambio titolo
  1. #1
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239

    Kista e' na' "Mafia"!

    Salve a tutti...1 mio amiko mi ha prestato Mafia......nn riesko a fare 1 missione..quella dove andare nel bordello e uccidere proprietario e prostituta, camerieri tirano fuori i pistolazzi e mi uccidono...esiste qualke trucco??oppure qualkuno mi puo' dare qualke konsiglio...?

    tnx!

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Raiden91
    Salve a tutti...1 mio amiko mi ha prestato Mafia......nn riesko a fare 1 missione..quella dove andare nel bordello e uccidere proprietario e prostituta, camerieri tirano fuori i pistolazzi e mi uccidono...esiste qualke trucco??oppure qualkuno mi puo' dare qualke konsiglio...?

    tnx!
    Ammazza i camerieri

  3. #3
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    questo l'avevo capito -.-'' il problema e' ke loro sono una 20ina e 1 solo e loro hanno il fucile e io la pistola del cavolo -.-'' volevo qualke suggerimento plzz

  4. #4
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Cerca spesso riparo (ringhiere, tavoli...) Stai chinato e ricorri alle capriole. Quando sali le scale fallo lentamente così non appena intravedi qualcuno lo elimini senza che lui ti noti. Con queste tecniche sono riuscito a fare la missione(giocavo con la tastiera, con la quale sono veramente una chiavica). Fammi sapere. Buona fortuna!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Raiden91
    Salve a tutti...1 mio amiko mi ha prestato Mafia......nn riesko a fare 1 missione..quella dove andare nel bordello e uccidere proprietario e prostituta, camerieri tirano fuori i pistolazzi e mi uccidono...esiste qualke trucco??oppure qualkuno mi puo' dare qualke konsiglio...?

    tnx!
    Uccidili prima che si abbssino i pantaloni

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione ZandroCuzensa
    Uccidili prima che si abbssino i pantaloni



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Appena entri dovresti scorgere un bancone con il barista entra di soppiatto nel bancone fai fuori il barista prendigli la lupara vai nello stanzino dietro il bancone troverai la chiave dell'appartamento del tipo che devi fare fuori aspetti che arrivino i picciotti per farti fuori e riparandoti tra il bancone e lo stanzino non dovresti aver problemi riprendi fiato fai incetta di armi e munizioni dai nemici che hai appena eliminato e con cautela prendi lla via delle scale per i piani superiri dove troverai la ******* in una delle camere.
    Io ho giocato alla versione pc ma non dovrebbero esserci differenze.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •