Pirati Dei Caraibi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Pirati Dei Caraibi

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Pirati Dei Caraibi

    Ho voluto aprire questo topic per condividere con voi la mia passione verso questa saga. oggi ho appena visto il seguito, la maledizione del forziere fantasma, e devo dire, che più andiamo avanti, e più credo che questa saga sia la più bella che abbia mai visto, al pari, o meglio, de il signore degli anelli o matrix. il forziere fantasma è troppo bello, me lo rivedrò chissa quante volte, e poi alla fine, quant'è bello il colpaccio finale,
    Spoiler:
    con jack inghiottitto dal polipone e l'arrivo dell'vecchio capitano della perla nera, jeffry rush.

    e poi, avete visto il trailer del nuovo film, ai confini del mondo, bellissimo. e da quanto ho letto si potrebbe fare anche un 4 e 5 capitolo della saga, lo spero, perchè i personaggi sono veramente ben fatti e carismatici, soprattutto jack sparrow, uno che secondo me farlo uscire dal panorama del cinema sarebbe un errore. non vedo l'ora che arrivi il 23 maggio, cioè l'uscita del nuovo film, che, addirittura uscirà 2 giorni prima che in america.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lonely
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.762
    Non mi attira proprio 'sto genere.
    Nel primo ho dormito come un ghiro, nel secondo ho visto i primi 15 minuti e l'ho levato.. come il primo, 'na palla assurda. Boh.

  3. #3
    breznev
    Ospite
    "redo che questa saga sia la più bella che abbia mai visto, al pari, o meglio, de il signore degli anelli"

    eh già....

  4. #4
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Il primo era carino (anche se si reggeva su Depp, per la verit&#224.
    Ma il secondo, che porcheria.


  5. #5
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    si ma perchè porcheria, almeno motivate le vostre opinioni

  6. #6
    Jack Sparrow Rules
    cmq il secondo episodio è preso da leggende marinare : David Jones era il dio degli inferi per i marinai e il Kraken era veramente questa creatura leggendaria che viveva negli oceani e che distruggeva le navi ! fiere le leggende il terzo cmq ,sarà il più fiero di tutti

  7. #7
    breznev
    Ospite
    Citazione tizi88
    si ma perchè porcheria, almeno motivate le vostre opinioni
    premetto che, colpevolmente forse, mi sono assolutamente rifiutato di vedere il secondo.
    Il primo l'ho trovato un film piatto, noioso e monotono. L'ultima parte è soporifera. Si regge solo e unicamente sull'interpretazione di Depp, che riesce a dare un minimo di umorismo a un film che altrimenti sarebbe arrivato ad essere pretestuoso.
    Pur ribadendo che non ho visto il secondo, non riesco nemmeno a concepire che qualcuno possa affermare che questa saga è meglio de Il Signore degli Anelli.
    Ultima modifica di breznev; 7-04-2007 alle 18:39:59

  8. #8
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    per me che ai vertici ci sono il signore degli anelli e matrix, devo dire che pirati dei caraibi mi ha molto impressionato, positivamente parlando, perchè effetti speciali bellissimi, vediti il secondo per rendertene conto, interpretazioni magistrali dei personaggi, jack sparrow su tutti, ma anche orlando bloom recita bene, forse meno keira. però è un gran bel film, mettendo che è venuto su dal niente. poi di solito sono i terzi film che danno il meglio di se, vedi il signore degli anelli e matrix. poi è bello anche perchè alterna scene serie a scene di pieno umorismo, e questo mi piace tanto. capisco, anche, che a qualcuno può non piacere, però guardate gli incassi al 24 settembre scorso:$1,032,926,000. 1 miliardo, e dico 1 miliardo di dollari, di cui 17.334.315 € in italia, sempre al 24 settembre. immaginatevi adesso.
    Ultima modifica di tizi88; 7-04-2007 alle 18:42:36

  9. #9
    breznev
    Ospite
    Citazione tizi88
    per me che ai vertici ci sono il signore degli anelli e matrix, devo dire che pirati dei caraibi mi ha molto impressionato, positivamente parlando, perchè effetti speciali bellissimi, vediti il secondo per rendertene conto, interpretazioni magistrali dei personaggi, jack sparrow su tutti, ma anche orlando bloom recita bene, forse meno keira. però è un gran bel film, mettendo che è venuto su dal niente. poi di solito sono i terzi film che danno il meglio di se, vedi il signore degli anelli e matrix. poi è bello anche perchè alterna scene serie a scene di pieno umorismo, e questo mi piace tanto.
    no no, aspetta. Fermi tutti.

    Cosa intendi con: "poi di solito sono i terzi film che danno il meglio di se, vedi matrix"?

  10. #10
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    colpi di scena, effetti speciali e costi di produzione. forse il primo ha la storia migliore, ma negli ultimi la cosa bella è che vedi come finisce tutto, ad esempio, vedendo il signore degli anelli, sia il primo che il secondo, non vedi l'ora di vedere l'ultimo per sapere come tutto va a finire, e dopo aver visto, guarda che battaglie, dici, "è veramente il migliore" ed è li che la saga diventa una bellissima saga, solo quando tutto ha fine, cioè nel terzo capitolo. ecco perchè dico che è sempre (o quasi) il migliore.

  11. #11
    breznev
    Ospite
    Citazione tizi88
    colpi di scena, effetti speciali e costi di produzione. forse il primo ha la storia migliore, ma negli ultimi la cosa bella è che vedi come finisce tutto, ad esempio, vedendo il signore degli anelli, sia il primo che il secondo, non vedi l'ora di vedere l'ultimo per sapere come tutto va a finire, e dopo aver visto, guarda che battaglie, dici, "è veramente il migliore" ed è li che la saga diventa una bellissima saga, solo quando tutto ha fine, cioè nel terzo capitolo. ecco perchè dico che è sempre (o quasi) il migliore.
    costi di produzione?????? Cioè + soldi = +qualità?
    io trovo che matrix reloaded e matrix revolutions siano dei film scadenti rispetto al primo.
    Dei discreti film d'azione presi a sè, d'accordo, con delle ottime scene, ma non hanno un millesimo della classe che ha il primo Matrix.

    per quanto riguarda il Ritorno del Re la questione di effetti speciali spese di produzione non esiste proprio, dato che i tre film della saga sono stati girati contemporaneamente, e peraltro con un budget che oggi probabilmente sarebbe definito risibile in un film del genere. Anche io, comunque, considero il Ritorno del Re il migliore dei tre, ma per tutt'altri motivi.

  12. #12
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Vade retro, Satana.

  13. #13
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Il secondo era raccapricciante, il primo non era male.Il terzo sarò atroce, il quarto maligno.

  14. #14
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    A me sinceramente non piace per niente... ma, alcuni miei amici dicono che è bello... bha...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    dipende da come lo vedi. io ad esempio oggi non essendoci niente in tv me lo sono visto per passare il tempo. e quel tempo passato a vederlo secondo me l'ho speso bene, perchè alla fin fine l'importante è che mi ha divertito, soprattutto perchè essendo la continua del primo, ero interessatissimo a sapere cosa succedeva, come lo sarò per il terzo. è una mia modestissima opinione, punto e basta. che la condividiate o no.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •