Help!Prince of persia:spirito guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Help!Prince of persia:spirito guerriero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36

    Help!Prince of persia:spirito guerriero

    Mi sono bloccato in un'arena molto ampia poco dopo aver preso il potere per rendere il principe + veloce e gli avversari più lenti.In particolare sono arrivato dinnanzi ad una parete che il principe non vuole proprio scalare.Cosa bisogna fare in quel punto??

  2. #2
    Utente L'avatar di salsi88
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    6
    potresti essere un pò più chiaro perche in POP gli sceneri sono molto dettagliati e vari e per di più ti ritrovi a passare nello stesso punto più volte.. se magari chiarisci meglio la tua situazione sarei felice di poterti aiutare..

  3. #3
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649

    Cool

    ci saranno almeno 10 ambientazioni uguali a quelle che hai descritto, specifica meglio!!! a proposito in quanti giorni lo avete finito? io in 3

  4. #4
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Posso dirvi che il salvataggio prima della suddetta arena maledetta è:La Mano Oscura Del Fato Passaggio Sud-Presente.Si tratta di un arena enorme con una piattaforma principale in basso dove si trovano alcuni nemici&quelle maledette ninja donne.Una volta giunto su questa piattaforma e ucciso i nemici non so più cosa fare.Salito su un blocco di pietra a nord c'è una colonna e sopra di essa un appiglio sulla quale potersi girare.Una volta girati(ancora a penzoloni sulla colonna)con un salto all'indietro ho raggiunto una trave(quelle in cui devi stare in eqilibrio);e da li con un salto sulla parete sono giunto su questa stramaledetta parete alla quale il principe si aggrappa ma non riesce a scalare.Inoltre,con la visuale panoramica,ho notato che al di sopra di quel pezzo di parete c'è una fontana dove poter salvare la posizione.Spero di essere stato +chiaro adesso.

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Spiegati bene,il potere ho capito qual è,diventa tutto rosso e lui colpisce tutti velocemente,ma il pezzo in cui sei non l'ho ben capito...Hai provato a correre sulla parete in verticale?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    SI che ho provato.Un mio amico che ha finito il gioco,mi ha detto che subito dopo il punto descritto c'è un mostro dalla quale si può solo scappare.Non so veramente piu cosa fare8(

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    il Dahaka è l'unico mostro che devi scappare e basta...Le torri le hai attivate?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Citazione Tripla Z
    il Dahaka è l'unico mostro che devi scappare e basta...Le torri le hai attivate?
    Quali torri?

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Andiamo bene...Le torri che devi attivare per andare dall'imperatrice..Fai una bella cosa,prova ad andare quì e vedi se il punto da te descritto è questo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    ma e la biblioteca

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    chiedete tutto a me ho finito pop spirito guerriero e anche l altro cmq quando attivi le due atorri devi sconfigere l imperatrice e subito dopo devi scappare dall dahaka

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    allora se devi ancora attivare le torri stai molto indietro

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    se mi volete contattare via email cosi vi potro dare la suzione completa email [email protected]

  14. #14
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Citazione Tripla Z
    Andiamo bene...Le torri che devi attivare per andare dall'imperatrice..Fai una bella cosa,prova ad andare quì e vedi se il punto da te descritto è questo
    SI,si il punto descritto è quello descritto dopo la figura 36.Salto prima sulla trave e poi sulla parete;ma il problema è che mentre la soluzione dice che dopo si può tranquillamente prosegire oltre,io non riesco a scalarla quella MALEDETTA parete!!

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Devi saltare come ti dice nella soluzione,fai come una pallina del flipper quando rimbalza contro due pareti,premi il tasto salto direzionandolo verso il muro quando sei appeso così come in fig 36,e se non si aggrappa premilo ancora fin quando non si aggrappa.Segui quelle indicazioni e vai avanti veloce

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •