Nintendo in crisi? mavalaaaa! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Nintendo in crisi? mavalaaaa!

Cambio titolo
  1. #16
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Ringhio86
    Be ce da chiarire che la microsoft continuava a perdere nel settore console perchè nella sua globalità la microsoft nell'ultimo periodo finanziaro ha chiuso con un utile netto e sottolineeo netto di 3 miliardi di dollari
    Non è che se è in attivo da una parte deve essere necessariamente in perdita in un altro settore. D'altra parte, è ovvio che la casa di Bill sia in attivo... Ha l'egemonia!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  2. #17
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione toki81
    Profitti netti raddoppiati,Nintendo ha pubblicato i suoi risultati finanziari per l' anno fiscale 2004-2005 che si è chiuso il 31 Marzo. La società, che prevedeva un beneficio annuale di 70 miliardi (502,7 milioni di euro) di yen ha annunciato invece di aver aumentato questo beneficio a 82 miliradi di yen (588,9 milioni di euro) contro i 33,2 (238,4 milioni di euro) dell' anno precedente.


    Net income was about 82 billion yen ($760 million) for the year ended March 31, compared with 33.2 billion yen previously


    Che ridere che mi fanno quelli che dicono che e' messa male.
    eh eh!
    son proprio happy!

  3. #18
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Ringhio86
    Be ce da chiarire che la microsoft continuava a perdere nel settore console perchè nella sua globalità la microsoft nell'ultimo periodo finanziaro ha chiuso con un utile netto e sottolineeo netto di 3 miliardi di dollari, cmq son contento per nintendo, penso che solo i più deficienti possano desiderare un suo fallimento, nintendo ha dato tanto ai videogiochi e per questo dovremmo tutti ringraziarla
    In effetti...Possiamo dire che è grazie a NINTENDO se oggi come oggi esistono i videogiochi come li conosciamo...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    si, straquoto.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Economicamente penso che grossa parte dei guadagni nintendo venga dai portatili... E dal software, poichè una buona percentuale di titoli di successo per Nintendo è interna...
    MS (reparto console) ha passato i primi anni in perdita e ore vende perchè molti comprano la X come seconda console (l'ho fatto anche io) grazie al buon prezzo. La ps2 ormai ha finito il suo ciclo di vendite. Ora è il momento di MS. Ma in piano pluriennale il settore console MS da quel che so è in perdita.
    Sony invece vende sempre ( ) perchè ormai videogioco = pleistescion.

  6. #21
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Jacchan
    La ps2 ormai ha finito il suo ciclo di vendite. Ora è il momento di MS. Ma in piano pluriennale il settore console MS da quel che so è in perdita.
    Sony invece vende sempre ( ) perchè ormai videogioco = pleistescion.
    Quoto salvo che la ps2 non venda....nel mio cerchio di amici, grazie al prezzo 150 euro + gioco, se la sono fatta in tre nell'arco di un mese e credo che pure il natale sarà discreto se, come sembra, scende a 100 euro (senza gioco)

  7. #22
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Chrono cokrain
    Quoto salvo che la ps2 non venda....nel mio cerchio di amici, grazie al prezzo 150 euro + gioco, se la sono fatta in tre nell'arco di un mese e credo che pure il natale sarà discreto se, come sembra, scende a 100 euro (senza gioco)
    Mi sono espresso male.
    Intendevo dire che il train di vendite della ps2 è in ribasso (vende meno rispetto al passato) in quanto ha già una quantità di piattaforme in giro ragguardevole.

  8. #23
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Jacchan
    Mi sono espresso male.
    Intendevo dire che il train di vendite della ps2 è in ribasso (vende meno rispetto al passato) in quanto ha già una quantità di piattaforme in giro ragguardevole.
    D'accordo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •