Resident Evil 4:L'inizio di una nuova era..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 245

Discussione: Resident Evil 4:L'inizio di una nuova era.....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Burner
    I giochi sono totalmente diversi ma Resident Evil 4 come grafica schiaccia tutti i giochi della PS2 , TUTTI .
    <-- che smile ignubile

    Vediamo un po: GC= 64bit Ps2= 32 bit

    sarà per quello??? e come dire la geforce 6800ultra fa girare hl2 al max senza problemi ed e migliore della geforce 6800gt

  2. #17
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Correggetemi se sbaglio, ma RE4 uscirà a ottobre per ps2 o ancora non si sa?

  3. #18
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io non mi sono cacato sotto, mi sono solo impanicato quando mi venivano tutti addosso!
    Spoiler:
    mi sono solo un po cacato quando mi sono venuti i cani addosso, al buio, andando verso la chiesa
    ....per il resto, è il mio gioco preferito, è bellissimo....non aggiungo altre lodi perchè sono robe che hanno già detto tutti, immaginatevi come sarà RE per la next-gen.....e già si annuncia un outbreak per revolution......ma a parte gli spinn-off, il 5 secondo me, sarà uno dei RE più belli, più geniali ed elaborati di sempre, oltre che uno dei migliori giochi per la next-gen
    Ultima modifica di Zio; 7-04-2005 alle 01:09:32


  4. #19
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Vince mgs3
    non credo proprio



  5. #20
    Citazione Egidio88
    Spoiler:
    mi sono solo impanicato quando mi venivano tutti addosso! mi sono solo un po cacato quando mi sono venuti i cani addosso, al buio, andando verso la chiesa....
    Mettere lo spoiler ti risulta difficile?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #21
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    Citazione NaKeD_SnAkE
    <-- che smile ignubile

    Vediamo un po: GC= 64bit Ps2= 32 bit

    sarà per quello??? e come dire la geforce 6800ultra fa girare hl2 al max senza problemi ed e migliore della geforce 6800gt
    ma non erano tutte e due a 128 bit????'
    forse ti confondi tra nintendo 64 e psx

    Give Me Just Some Tears..

  7. #22
    Citazione luxor91
    ma non erano tutte e due a 128 bit????'
    forse ti confondi tra nintendo 64 e psx
    Signore, perdona perchè non sa quello che sta dicendo
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    raga smettiamola di floddare e tornate in topic

  9. #24
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione luxor91
    ma non erano tutte e due a 128 bit????'
    forse ti confondi tra nintendo 64 e psx
    infatti... ecco perke le tette di eva nn ballavano nella mia versione di mgs3 l'ho messo nella psx mi hanno fatto la sola...

  10. #25
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    io mi chiedo e mi domando.come può re4 che è un ammazza ammazza far paura?la paura per come la vedo io erano i corridoi vuoti e silenziosi degli altri resident con il sottofondo di rumori spaventosi.io non ci ho giocato ma un mio amico mi ha cofermato che è un ammazza ammazza alla devil may cry

  11. #26
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione hauzer
    Ragazzi,ho appena visto con i miei occhi re4 girare sul cubo,i miei occhi che hanno adorato e idolatrato giochi come gt4 e mgs3 fino a ieri,gli stessi miei occhi che adesso confermano resident evil 4 come miglior gioco mai creato.
    Graficamente è spaventoso,non ho mai visto nulla del genere,tutto sullo chermo è spaventosamente bello da vedere.
    passando al gioco,mi si stringe il cuore a dirlo ma...resident evil 4 fa piazza pulita di tutti i concorrenti,e aimeh,mgs3 in primis.
    Azione a tutto spiano,si ci caga sotto a ogni passo che si compie,un'atmosfera della miseria che tutti i precedenti resident evil sono classificabili come:cartoni della warner bros!!!ho avuto modo di vederlo e provarlo davvero per poco,ma ragazzi quello che dico lo penso.....LUNGA VITA A RESIDENT EVIL 4
    Hauzer comprati il cubo !

    Cmq nbn ci si caga sotto, perechè in confronto allo 0 e al rebirth nn è niente in quanto a paura. Cmq di tensione ce ne è tanta Ogni volta che parte la musica, o ogni volta che si sent il rombo di una motosega

  12. #27
    Utente L'avatar di DaRk_HeArTs
    Registrato il
    04-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    114
    be secondo me nei precedenti episodi la maggior parte della paura era data oltre ke dall'atmosfera anke dalla debolezza dei protagonisti ke si potevano difendere solo con qualke pezzo di ferro o qualke pistola...in RE4 invece si ha un vero e proprio arsenale quindi alla fine credo ke uno vada + all'arrembaggio...questa è la mia idea

  13. #28
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione DaRk_HeArTs
    be secondo me nei precedenti episodi la maggior parte della paura era data oltre ke dall'atmosfera anke dalla debolezza dei protagonisti ke si potevano difendere solo con qualke pezzo di ferro o qualke pistola...in RE4 invece si ha un vero e proprio arsenale quindi alla fine credo ke uno vada + all'arrembaggio...questa è la mia idea
    Manco fossi te il personaggio........ la paura la si ha e basta sia con un bazooka che con uno stuzzicadenti , sia con 100 medikit che con 1 spray per l'alito se un gioco fa paura la fa perke l'atmosfera e quello che puo succedere e imprevedibile, forse RE ha perso un po della sua prevedibilita in questi anni di espisodi.

  14. #29
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    è spettacolare splendido è tutto
    cmq io che ho il rebirth e lo zero
    mi mette più paura questo nn sò perchè
    forse per via dei mostri più veloci e giganti che escono all'improvviso
    invece gli zombie lenti nn fanno pura
    apparte le teste cremisi

  15. #30
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    non so perchè ma il gioco mi ricorda un pò dino crisis 2 in confronto con i vecchi re ovviamente e migliore e anche molto bello che interagisci con l'ambiente ma paura come i vecchi no proprio no ovviamente è 1 parere personale
    Gogna Estiva 2014 1300DP





Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •