Resident Evil 4:L'inizio di una nuova era..... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 245

Discussione: Resident Evil 4:L'inizio di una nuova era.....

Cambio titolo
  1. #46
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    se a qualcuno interessa lo vendo ntcs usa resident evil 4!!!

  2. #47
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    caxxo deve essere bello

    uscirà per pc?

    altrimenti lo comprerò per ps2 visto che a quanto dite, merita

  3. #48
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    Citazione Piccio87
    caxxo deve essere bello

    uscirà per pc?

    altrimenti lo comprerò per ps2 visto che a quanto dite, merita
    no per pc no mi dispiace
    cmq per ps2 dovrebbe uscire verso settembre-ottobre 2005
    ma se puoi procurati un cubetto con una copia di re4
    per il cubo è moltooooooooooooooo meglio fidati

  4. #49
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione hauzer
    Ragazzi,ho appena visto con i miei occhi re4 girare sul cubo,i miei occhi che hanno adorato e idolatrato giochi come gt4 e mgs3 fino a ieri,gli stessi miei occhi che adesso confermano resident evil 4 come miglior gioco mai creato.
    Graficamente è spaventoso,non ho mai visto nulla del genere,tutto sullo chermo è spaventosamente bello da vedere.
    passando al gioco,mi si stringe il cuore a dirlo ma...resident evil 4 fa piazza pulita di tutti i concorrenti,e aimeh,mgs3 in primis.
    Azione a tutto spiano,si ci caga sotto a ogni passo che si compie,un'atmosfera della miseria che tutti i precedenti resident evil sono classificabili come:cartoni della warner bros!!!ho avuto modo di vederlo e provarlo davvero per poco,ma ragazzi quello che dico lo penso.....LUNGA VITA A RESIDENT EVIL 4
    ohhh....finalmente lo ammetti
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #50
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione NaKeD_SnAkE
    <-- che smile ignubile

    Vediamo un po: GC= 64bit Ps2= 32 bit

    sarà per quello??? e come dire la geforce 6800ultra fa girare hl2 al max senza problemi ed e migliore della geforce 6800gt
    fenomenale
    SO SAY WE ALL!



  6. #51
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    In Re4 ki è quello con il sacco in testa e la motesega??

  7. #52
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    rAGA NON DIVAGATE TROPPO,re4 avrà pur una grafica impareggiabile, però non é la grafica a fare di un gioco un capolavoro, confrontandolo con mgs3 io dico ke é meglio mgs3, per la sua storia, che molto raramente se ne vedono nel mondo dei vg di cosi belle come, secondo me Mgs3 é meglio di re4 anche perché bisogna trovare delle tecniche per eludere le guardie per nascondersi,ecc Insomma Mgs3 é un gioco molto + profondo di re4.
    non dirò Mai che re4 fa cagare, in fatti la sua grafica è magnifica, ma io non guardo solo quello, guardo, la profondità dei giochi, e quello che ti lasciano, come esperienza nel mondo dei vg
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  8. #53
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Big Smoke
    In Re4 ki è quello con il sacco in testa e la motesega??
    Non è un personaggio solo, ce ne sono diversi e sono "semplicemente" degli abitanti del villaggio, dei ganados, particolarmente stronzi...
    SO SAY WE ALL!



  9. #54
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    E' quasi ridicolo vedere thread come qs....senza offesa ma di persone che aprono gli occhi dopo aver vissuto coi paraocchi ce ne sono fin troppe.
    Se la gente imparasse a concedere il BENEFICIO del dubbio al posto di coltivare loro sogni(tipo tra mgs3 e re4 sicuramente mgs3, ah sì devo provare re4 ancora...)...
    E cmq ci sono persone che preferiscono mgs3 a re4....che han giocato entrambi...quindi non vuol dire.
    IMHO RE4>>>>> MGS3..ma solo perch+ era un pezzo che un Re non veniva rinnovato
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #55
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione link80
    E' quasi ridicolo vedere thread come qs....senza offesa ma di persone che aprono gli occhi dopo aver vissuto coi paraocchi ce ne sono fin troppe.
    Se la gente imparasse a concedere il BENEFICIO del dubbio al posto di coltivare loro sogni(tipo tra mgs3 e re4 sicuramente mgs3, ah sì devo provare re4 ancora...)...
    E cmq ci sono persone che preferiscono mgs3 a re4....che han giocato entrambi...quindi non vuol dire.
    IMHO RE4>>>>> MGS3..ma solo perch+ era un pezzo che un Re non veniva rinnovato
    un po di camomilla?
    cmq anche mgs3 è sicuramente più profondo,re4 è l'apoteosi del videogame

  11. #56
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione nobu
    80% di grafica e 120% da gameplay, mangia-video
    % = x 100 nn x 200
    Ultima modifica di NoRpiUs; 7-04-2005 alle 14:43:38

  12. #57
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione carre92
    rAGA NON DIVAGATE TROPPO,re4 avrà pur una grafica impareggiabile, però non é la grafica a fare di un gioco un capolavoro, confrontandolo con mgs3 io dico ke é meglio mgs3, per la sua storia, che molto raramente se ne vedono nel mondo dei vg di cosi belle come, secondo me Mgs3 é meglio di re4 anche perché bisogna trovare delle tecniche per eludere le guardie per nascondersi,ecc Insomma Mgs3 é un gioco molto + profondo di re4.
    non dirò Mai che re4 fa cagare, in fatti la sua grafica è magnifica, ma io non guardo solo quello, guardo, la profondità dei giochi, e quello che ti lasciano,
    come esperienza nel mondo dei vg
    daccordissimo, la trama di mgs3 e' qualcosa di magico, ti da emozioni uniche che solo mgs3 puo' dare.

  13. #58
    GT4 Tuner L'avatar di False Friend
    Registrato il
    08-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    225
    Ora che sono riuscito a farlo andare in progressive scan RE4 mi sembra ancora + bello...

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione hauzer
    Ragazzi,ho appena visto con i miei occhi re4 girare sul cubo,i miei occhi che hanno adorato e idolatrato giochi come gt4 e mgs3 fino a ieri,gli stessi miei occhi che adesso confermano resident evil 4 come miglior gioco mai creato.
    Graficamente è spaventoso,non ho mai visto nulla del genere,tutto sullo chermo è spaventosamente bello da vedere.
    passando al gioco,mi si stringe il cuore a dirlo ma...resident evil 4 fa piazza pulita di tutti i concorrenti,e aimeh,mgs3 in primis.
    Azione a tutto spiano,si ci caga sotto a ogni passo che si compie,un'atmosfera della miseria che tutti i precedenti resident evil sono classificabili come:cartoni della warner bros!!!ho avuto modo di vederlo e provarlo davvero per poco,ma ragazzi quello che dico lo penso.....LUNGA VITA A RESIDENT EVIL 4
    Hauzer l'ho finito due volte ed è un giocone, massimo esponente di questa consolle generation insieme a un altro paio di titoli tra cui MGS3 però che Ihmo fai male a paragonare con RE 4, sono due giochi completamente diversi. Comunque se non hai il Cubo è inutile che lo prendi per PS2, dato che non sarà mai la stessa cosa di quello per Cubo. Il mio consiglio è di prenderti il cubo, se ci vuoi giocare seriamente.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #60
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione irriducibile87
    Hauzer l'ho finito due volte ed è un giocone, massimo esponente di questa consolle generation insieme a un altro paio di titoli tra cui MGS3 però che Ihmo fai male a paragonare con RE 4, sono due giochi completamente diversi. Comunque se non hai il Cubo è inutile che lo prendi per PS2, dato che non sarà mai la stessa cosa di quello per Cubo. Il mio consiglio è di prenderti il cubo, se ci vuoi giocare seriamente.
    il cubo con re4 arriva oggi,o domani,ma lo prenderò anche per la mia amatissima ps2^^

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •