[1]Passeggiando per Vvardenfell... - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [1]Passeggiando per Vvardenfell...

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Matt il Matto
    OT: in questi giorni non ho potuto connettermi perchè ero tutto preso dai miei futuri acquisti. lunedì ho compiuto 13 anni
    minchia... te ne davo almeno 17... sbarbatello cmq complimenti, quando io avevo 13 anni era di moda il super nintendo che vecchiaccio che sono
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  2. #152
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione Matt il Matto
    OT: in questi giorni non ho potuto connettermi perchè ero tutto preso dai miei futuri acquisti. lunedì ho compiuto 13 anni
    auguri! orco dissi sei giovane per giocare a morrowind. hai agito bene, mio giovane jedi. ora dai sfogo alla tua ira, e il tuo viaggio verso l lato oscuro sarà completo!

  3. #153
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641

    Grazie a tutti e tre!! Sentirsi fare gli auguri con tanto affetto dai miei compagni di mille avventure su Vvardenfell è stato un bel regalo .
    (commosso)

  4. #154
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Fino a qualche giorno fa ero sicuro di essere l'utente più giovane di Vox of the Box, adesso non conosco le ultime entrate, magari è arrivato qualche altro poppante al posto mio

  5. #155
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    X Fulminato: tornando a Morroiwnd, in effetti quello che ha parlato dell'alleanza con Dagoth aveva la vers. pc...

    Grazie ancora Baddo per la guida a Bloodmoon, appena finisco di sviscerare Jade Empire ne farò buon uso

  6. #156
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ma figurati piuttosto com'è jade empire? hai la versione con o senza bonzo?

  7. #157
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Bonzo?? Se ti riferisci alla versione di cui parlava XMU, quella col Monaco come settimo pg, no. Ho quella classica, ma è molto bella.
    In pratica la trama da seguire c'è, ma le missioni secondarie sono TANTISSIME, solo fin dove sono arrivato adesso ce ne saranno il doppio di Fable (sono agli inizi). I paesaggi sono spettacolari, le città piuttosto grandi, oltre a un ottimo sistema di dialogo, con diverse abilità "speak" da sviluppare.

  8. #158
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Matt con un pò d'impegno puoi finire morrowind in 10 min
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #159
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione fulminato
    Matt con un pò d'impegno puoi finire morrowind in 10 min
    ti prego, se devi dire delle boiate evita di aprire la bocca.
    mi correggo, è vero è possibile, nella versione pc con tutte le taroccazioni del caso. ma su xbox nn crei manco il pg in 10 min, ne tantomeno arrivi al vulcano di dagoth.

  10. #160
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Matt il Matto
    Anche tu hai Morrowind??
    magari.

  11. #161
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Baddo
    ti prego, se devi dire delle boiate evita di aprire la bocca.
    mi correggo, è vero è possibile, nella versione pc con tutte le taroccazioni del caso. ma su xbox nn crei manco il pg in 10 min, ne tantomeno arrivi al vulcano di dagoth.

    si che ce la puoi fare (dipende dalla velocitàù di carcamento dell'area). visto che in 2 min crei il PG, 2 vai a prenderti i reagenti per le pozioni di forza,velocità e intelligenza, 1 min 1/2 per recuperare i soldi etc...

    quando hai velocità a + di 4000 puoi fare vibvec montagna rossa in 30 sec.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #162
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione fulminato
    si che ce la puoi fare (dipende dalla velocitàù di carcamento dell'area). visto che in 2 min crei il PG, 2 vai a prenderti i reagenti per le pozioni di forza,velocità e intelligenza, 1 min 1/2 per recuperare i soldi etc...

    quando hai velocità a + di 4000 puoi fare vibvec montagna rossa in 30 sec.
    si potrebbe prendere la shrine della levitazione che c'è a vivec, con velocità a 4000(?) sfondi il muro del suono cmq mi sembra veramente difficile riuscire a fare quello che dici... bisogna creare il pg ad arte e sapere la posizione di tutti i reagenti, poi per ottenere sunder e keening e wraithguard come fai in 2 min? scassini la porta di vivec?
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  13. #163
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Hallo
    si potrebbe prendere la shrine della levitazione che c'è a vivec, con velocità a 4000(?) sfondi il muro del suono cmq mi sembra veramente difficile riuscire a fare quello che dici... bisogna creare il pg ad arte e sapere la posizione di tutti i reagenti, poi per ottenere sunder e keening e wraithguard come fai in 2 min? scassini la porta di vivec?

    si bisogna conoscere a memoria posizioni di tutti i reagenti ma non è necesario avere sunder e keening e il wraitguard basta poter fare 2000-3000 di danno a doagoth in 3-5 secondi. una cosa difficile ma non impossibile.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #164
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione fulminato
    si bisogna conoscere a memoria posizioni di tutti i reagenti ma non è necesario avere sunder e keening e il wraitguard basta poter fare 2000-3000 di danno a doagoth in 3-5 secondi. una cosa difficile ma non impossibile.
    vabbe io non ci provo neanche
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  15. #165
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione fulminato
    si bisogna conoscere a memoria posizioni di tutti i reagenti ma non è necesario avere sunder e keening e il wraitguard basta poter fare 2000-3000 di danno a doagoth in 3-5 secondi. una cosa difficile ma non impossibile.
    scusa ma hai un'amnesia? proprio tu mi dici che per finire morrowind basta uccidere dagoth? e il cuore del robot gigante come lo distruggi a parolacce? ma dai e i soldi per i reagenti e per l'alchimista di fiducia? le piante nn le trovi micai n casa...
    è inutile non è possibile, devi avere sunder keening e i guanti per portarli, figurati...

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •